.

Ti bacio lentamente, poco per volta, assaggio le tue labbra.
per far di te lamia luna ogni notte resterò zitto a guardarti.
mi inebrierò del tuo viso resterò muto nei tuoi occhi bacerò.
le tue labbra e tu mi domanderai perché ed io nel silenzio.
del tuo sorriso ti dirò perché ti amo  tu entri in punta di piedi
nei miei pensieri sensuali amore mio Sei dolce come il soave
sapore del miele delle fragole ti guardo e muoio sento il sapore
della tua dolcezza.

.

Abbiamo furiosamente bisogno d’amore. Ci devono toccare.
le mani che sanno di cuore e poi morsi e baci tra i capelli e il.
furore di guardarsi. Abbiate cura di impazzire per un abbraccio.
(Franco Arminio)

.


C’è che a volte non serve nemmeno parlarci per capirsi basta.

uno sguardo un sussurro Un istante insieme e il cuore.
si riempie di emozione.(il cercatore d’amore)

.

Stasera amo i tuoi brividi che sono profondi come,il mare ed io.
amo navigare dentro il tuo mare fonte,del piacere dove riposanoi.
segreti della tua dolcezza ti amo per le tue  labbra saporite oh il.
mare aperto nei miei occhi pieno di dolcezza vorrei farti impazzire.
…ma amore nel tuo
mare, mi perdo e muoio dentro di te…,