.

http://img5.dreamies.de/img/618/b/eo3frram683.jpg
Mormoro carezze sospese
nel fulgore di un giorno.
di neve
noi due in questa stanza come anomalie.
d’amore
ci fissiamo con teneri sguardi Tu aroma.
di spigo e vaniglia
la tua porta di cielo nel mezzodì.
delle gambe
è fiore di seta succo di muschio con la.
bocca vorace
mi smarrisco nel tuo odore di femmina.
Respirando l’essenza della tua sensualità i tuoi seni.
mi riempiono la bocca
sono frutti maturi il battito.
del cuore
amplificato è pompa di desiderio Ora mi.
stringi
t’inchiodi a me lasciando che i tuoi fianchi.
ci facciano volare poi lentamente riprende il respiro.
affogati nei nostri sguardi.(Marcello Plavier)

.

http://img21.dreamies.de/img/554/b/bv6z9ueykvn.gif
 Vorrei portare il mio amore nel tuo cuore cavalcando. l’onda di un bacio.(Luciano Meran Donatoni)

.


Dammi la tua burrascosa bellezza.

il grido del tuo sfinimento.
la tua acqua ostinata che edifica schiume.
dammi il tuo gemito immenso.
la supplica del tuoi occhi infiniti.
il rumore delle tue ossa che somiglia all’anima mia.
e seppelliscimi nella terra degli occhi.
e seguimi dove la notte è più buia e profonda.
dove l’onda si spezza e si chiudono i tuoi occhi.
ed é così che voglio averti.
con metà dei baci sulle tue labbra.
e metà dei baci ripetuti fino al mattino.
(Giacomo Conte)

.

https://img2.dreamies.de/img/536/b/x42gxiby174.jpgQuando sei con me ritrovo la dolce passione dei.
desideri
dolci come sei tu nel donarti a me sento.
il tuo profumo
la tua pelle, quel calore che mi fa.
perdere il controllo e riscoprire
quei sapori.,
nel dare e ricevere emozioni indissolubili in noi.
lunghi, attimi dove corpo e mente fondono fino.
all’estasi del piacere.(Ivan Cuba)

.


Puoi anche non chiamarlo amore se vuoi se la parola…,
ti sembra troppo grossa o troppo piccola per mettere..,
fine o dare inizio a tutte quelle resistenze che attanagliano.
i corpi ma sai l’amore va oltre i corpi E’ un segreto antico.
nell’anima che si svela d’improvviso attraverso un incontro.
non perfetto ma assolutamente insostituibile E così se anche.
non avessi creduto nell’amore avrei creduto in te…,
(Massimo Bisotti)

.

Nella vita non c’è niente di più bello dell’Amore.
se non l’Amore stesso, similea un delicato fiore,
si nutre della sua essenza che poi spande intorno.
a sé mentre la sua linfa raggiunge la mente e i sensi.
dell’uomo E’ come un sottile velo trasparente che.
avvolge il nostro corpo se sfiorato delicatamente.
vibra fino ad aprirsi e a regalarci intense emozioni.
Ora è di fronte a te, silenzioso ti coinvolge fino a.
lasciarti amare sei bella Leggera come una foglia.
sospinta dal vento profumata come un petalo di rosa.
rigogliosa come vergine acqua di sorgente melodiosa. come le note appena uscite da un piano ti amo.( Luigi bennardini)

.

http://digilander.libero.it/apungi1950/amore16.jpg
Non per questo ti amo anima mia E tuttavia.,
quando sento danzare i tuoi seni bruniti ondeggiare.
la tua snella figura contro il sole le labbra farsi azzurre.
nei baci che mi premono oh allora anima mia.
la mia anima sento che si raccoglie nel tuo.
corpo e il mio subito. viene meno e gli occhi mi si.
offuscano nel buio della tenda le mani accarezzano.
come un tappeto la tua pelle lucida.(Anonimo Arabo)