.

Scrivimi una lettera fra tanto tempo.
Scrivimela a mano, con la tua calligrafia.
Prova a mandarmi tanti pezzi di cuore.
Scrivimi come stai, dall’inizio alla fine,
sei origine e polvere magica.,
Oppure non scrivere niente.,
mandami la busta vuota con dentro la tua anima.
ed io senza scriverti niente.,
ovunque sarò ti risponderò e tu saprai sempre.
riconoscerti nelle mie parole, solo tue.
C’è un bacio sul tavolo, me l’hai lasciato qui.
E ricordati non sempre ma spesso una cosa.
La tua vita può vedere tutti i miei desideri.
perché i miei desideri hanno l’altezza dei tuoi occhi.
(Massimo Bisotti)

.

All’amata se leggi questi versi dimentica la mano che.
li scrisse t’amo a tal punto che non vorrei restar nei.
tuoi dolci pensieri se il pensare a me ti facesse soffrire.
(Shakespeare)

.

https://i.pinimg.com/564x/96/38/51/963851b4ef850c7999025417f18a9e5d.jpgUn bacio sulle labbra quando un bacio è tutto quello che c’è e mi perdo.
con te in questo labirinto di carezze sentite di sguardi inprobabilmente.
in tutti cieli non è possibile trovare una parola crociati mi abbandono.
nel tuo parlarmi nel tuo capirmi mi abbandono a te bellissima spettinata.
nel tuo calore che sa scaldarmi tienimi ancora nel tempo  che corre.,
più di noi  tienimi con te nei giorni che non sono nelle ore di domani.
tienimi fino a che sarà ieri fino a che io possa alzare gli occhi e vedere.
ancora il tuo viso amore quando ti penso lo faccio con dolcezza.,
con frivola gioia amore io ti amo da morire dentro di te…,