.

http://img23.dreamies.de/img/397/b/8jv4dsojrmk.jpg

Le tue labbra sulle mie si perdono i nostri,
respiri,mentre le dita accarezzano,
i tuoi campi rosei solcano il tuo corpo,
ed i fremiti si uniscono tra le nostre labbra,
Baci delicati  baci appassionati che si perdono,
tra i tuoi seni risalgo verso il tuo viso,
pelle contro pelle il mio cuore preme sul tuo seno,
il desiderio si fa strada in te in noi,
Amarti dolcemente guardare i tuoi occhi,
socchiusi nel piacere Dolcemente muoio in te,
mentre i movimenti si attenuano,
io muoio dentro te e tra le nostre labbra umide,
e allacciate di desiderio si perde l’ultimo respiro,
di un dolce sogno una carezza sul viso ed è,
mattina Una nuova luce e di nuovo noi.,
(Carlo Schiavini)

.

http://img15.dreamies.de/img/831/b/ps3p0ipxs7p.jpg

La brezza marina lieve mi spettina,
come la mano delicata di una compagna,
silenziosa quando è così dolce annegare,
nel tuo sguardo il profumo della tua pelle,
è devastante per quanto sia, penetrante,
e dolce provo ad associarlo a qualcosa,
di reale sei musica amore mio e ogni volta,
il mio cuore frigola d’amore ti amo,

 

.

http://img3.dreamies.de/img/673/b/tzhvplpgaso.jpg

Non parlare amore,che sia la tua lingua,
a disegnare i sogni sulla mia pelle,
Non parlare amore,ma fammi sentire il tocco,
delle tue mani sfiorare il mio corpo,
Non parlare amore,lasciami solo il sapore,
dei tuoi baci dolci di passione,
ma ora,parlami di te amore,
(Franco Limbardi)

(Alda Merini)


E poi fate l’amore Niente sesso, solo amore.

E con questo intendo i baci lenti sulla bocca,
sul collo sulla pancia sulla schiena i morsi
sulle labbra,le mani intrecciate e occhi dentro
occhi Intendo abbracci talmente stretti da
diventare una cosa sola,corpi incastrati e anime
in collisione carezze sui graffi,vestiti tolti insieme
alle paure baci sulle debolezze sui segni di una
vita che fino a quel momento era stata un po’
sbiadita.Intendo dita sui corpi creare costellazioni,
inalare profumi, cuori che battono insieme,
respiri che viaggiano allo stesso ritmo.E poi sorrisi,
sinceri dopo un po’che non lo erano più.Ecco,fate
l’amore e non vergognatevi,
perché l’amore è arte,e voi i capolavori.
(Alda Merini)

.

http://img20.dreamies.de/img/585/b/nb75syko15s.jpg

Tutte le mille fragranze che emanano dalla tua bocca,
sono profumate nuvole che uccidono di dolcezza.
Il mio corpo è come un’anfora, fatta di notte scura
che riversa la sua essenza in te, folle divina,
I tuoi sguardi si perdono dietro i dolci sentieri,
per te Notte ed Erebo ritornano dal Nulla,
Febe languida davanti a te si spegne, umiliata,
e una brina di fiori ricopre la testa di Eros.
In una notte tutta blu, nel giardino silente,
quando tu starai fantasticando di contrade brumose,
e il piano consumerà la Canzone dell’Oblio,
La stella del mio bacio si poserà sulla tua fronte,
la fonte della mia anima ti inonderà di rose,
e il piano canterà vibranti suoni.,
(Federico García Lorca)

.

https://78.media.tumblr.com/2066b6e3a1b14550e9a258c75ead16a7/tumblr_p5ad4qonEo1u1uxkyo1_1280.jpg
Non t’amo come se fossi rosa di sale, topazio,
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t’amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l’ombra e l’anima.
T’amo come la pianta che non fiorisce e reca,
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo,
il concentrato aroma che ascese dalla terra.,
T’amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t’amo direttamente senza problemi né orgoglio,
così ti amo perché non so amare altrimenti,
che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno,
(Pablo Neruda)

Ci

Ci aspetteremo in miglioni di.
altri amori per smettere di aspettarci.
faremo l’amore con  corpi,
senz’anima per scambiarcela ancora,
una volta e io realizzerò tutti i miei sogni,
tutti quelli per cui basterà il mio impegno,
e mi  mancherai accanto quando,
stupidamente mi volterò fra la folla,
sperando di vedere il tuo sorriso,
illuminare di presenza un giorno disperato.
(Massimo Bissotti)

 

https://img15.dreamies.de/img/891/b/hdxx27pjda2.jpg

Ogni tuo bacio mi fa naufragare,
in ricami di sogni nel solco dei tuoi seni,
ed insieme siamo persi l’uno nell’altro,
inebriati dall’amore,
che non potremmo mai lasciare,
Quale altra donna.,
potrebbe incontrar la mia anima,
in un volo d’un petalo di rosa,
se le labbra tue sanno delle mie,
(Baldo Bruno)

 

Vorrei

https://img28.dreamies.de/img/799/b/ld7k1c2lxff.jpg

Vorrei esser aria che ti circonda,
per viverti ad ogni inebriante risveglio,
sino a scoprire ogni tuo mistero,
e catturare ogni messaggio del tuo corpo,
sfiorando le tue palpebre  ombrettate,
“Vorrei la tua anima amica,
pronta a donarmi le sue emozioni,
a librarle senza freni per il nostro piacere,
con i cuori a spasso con l’adrenalina,
solo così la vita sarà un fiorir di petali,
bagnati di rugiada della nostra passione,
(Baldo Bruno)

Cerco

https://img1.dreamies.de/img/697/b/plxl7bpzmzz.jpg

Cerco le tue mani lucenti al contatto,
del mio cuore,le stringo delicatamente,
mentre il tuo sguardo raggia attenzione
per me,dagli azzurri cieli innamorati,
La voglia di vederti non mi dà tregua,
mi trovo in un ronzio di silenzio,
la mia anima non ha che un grido, te,
e tu sei lontana, così lontana,
ma non dai miei pensieri erranti,
come un’ossessione piacevole della mia vita,
(Baldo Bruno)