.

Eternità bellezza sola se io potessi nel tuo cuore.
unico cantarti come tu mi canti nel mio le sere.
limpide di gioia in pace se nelle tue ultime estasi.
tu mi sentissi dentro inebriandoti tutta come mi.
inebri tutto tu Se io fossi  ineffabile  profumo.,
freschezza, musica volo nell’infinita pura .
primavera della tua totalit,interiore senza fine.
(Juan Ramon Jimez)

.

https://64.media.tumblr.com/855babfba0f74719274f4ba744004144/935948c98ee9750e-b7/s540x810/2917a92aff03a7091ae916f7969fca8a5b8b90eb.jpg
Il tuo odore, invece impregna fino al midollo.

fino a quel luogo segreto dove s’annida il desiderio.
e costringe a lasciare intonsi i piatti del pranzo.
e a danzare ancora verso il letto morti di fame d’amore.
(Juan Gustavo)

.

http://img26.dreamies.de/img/636/b/0yzd61a39cs.jpg Dalle finestre arrivava il leggero chiarore della.
luna Alzo le lenzuola e trovo le sue braccia pronte.
a circondarmi rispondo al suo abbraccio…,
e accarezzandola le sfioro le labbra con un bacio.
Le sue sono calde e morbide come il suo corpo.
 che mi accoglie con dolcezza.(Alessio Fabretti)

.


Scaldami l’anima ingorda di desiderio accarezzami.
tra le frasi dette in silenzio avvolgimi in questa melodia.
di sensi fino a perdermi in te voglio restare vestito del.,
tuo sguardo mentre la vita scorre veloce per deliziarmi.
di dolci attimi d’amore lasciati avvolgere dal calore del.
mio corpo e senti questa pelle che brucia di desiderio.,
(Domenico Borgese)

.

https://digilander.libero.it/apungi1950/untitled.png
Una mano aperta che tiene una rosa o, piuttosto,

un fiore che cresce in una mano aperta una mano.
aperta è già un bellissimo simbolo e quando poni.,

un fiore sul palmo di una mano aggiungi molto alla.
sua bellezza sia benedetta la tua mano sulla.,
quale crescono le rose. (K.Gibran, 1919.)