.

Lascia perdere amore mio se è  giorno o  notte.
il tuo silenzio è nostro Senti le mie mani.,
sul tuo seno sono carezze che affondano tra.
le tue dita, vanno al tuo cuore che pompa.,
mentre i capezzoli sfidano la gravità dell’amplesso.
vigoroso come un dio potente,padrone dei tuoi.,
sensi ma schiavo della tua carne La mia bocca.
i denti, si placano come un lupo all’azzannare.
la tua  pelle dal sapore seducente. E’ tutto.,
un piacere travolgente. Nulla si paragona.,
al tuo urlo amante che sale nell’anima ed io sono.
travolto tra uno sbalzo di schiena il tuo ventre.,
sposa il mio nel nostro silenzio,(Luigi De Simone)

.

Pensava che la vita il suo regalo lo aveva fatto.
poi aveva detto fatevi bastare l’anima e cercate.
di tenervi stretti.(Antonio Nazzaro)

.

vorrei parlarti di quando ho le mani aperte per cogliere al volo un.
tuo desiderio di spiagge future o di quando i miei occhi s’incantano.
sul tuo viso innamorandomi della tua tenerezza vorrei parlarti di.,
quando i miei passi si perdono su strade conosciute per ritrovarli.,
sul sentiero che conduce alla tua porta il tuo corpo è un battello.,
che porta su nuove isole della femminilità nei tuoi occhi lucenti..
si specchia la luna nel nostro letto di petali rosa…,

.

Ubriacami di pelle nuda del tuo profumo stordiscimi i sensi fammeli scendere.
lenti nel punto più profondo lascia che mi attraversino prima di tremarti sulla.
pelle soffocami con la bocca il grido della schiena che s’incurva lenta, mettimi.
un velo di indecenza nello sguardo incollamelo addosso mordendomi,le labbra,
intrecciami bagnami l’istinto con la lingua, ritornami sulla pelle e prendimi.,
fammi tuo Bagnami di te fammi morire dentro di te muoio nella tua dolcezza.

.


davanti a te nuda muoio meravigliosa femmina si lo sento che mi ami.,

e mi profumi la vita dissetando le tue labbra meravigliose gocce di te.,
che scivolano sulla mia pelle potrei impazzire senza il suono della tua.
voce tu unisci il tuo corpo al mio,sei brividi di passione e d’amore tu.,
essenza di musica per il mio essere sublime ogni tuo pensiero riscalda..
il mio cuore e l’anima mia rivestimi di te affinché di te io possa respirare.
ogni istante in questo mare pieno di dolcezze il tuo corpo che si modella.
come una dolce sorgente raggiungo i tuoi sensi è ti respiro dentro ti amo.

.


Sul tuo seno perduto teneramente sul tuo seno resto tra.,
profumo
di pelle e umori di donna si ferma il tempo per me.
innamorato
di te essenze di piccoli capezzoli bruniti mi.,
confondono di baci
e carezze a centellinare ogni lembo del tuo.
splendore sul tuo
seno mi perdo tra perle di sudore e diamanti.
splendenti
sul ventre levigato d’alabastro sul tuo seno.,
respiro eternità
e attimi d’amore da vivere con te.(Ruben Reversi)

.

Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere da solo.
Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l’incanto negli.
occhi, la legga e gliela racconti.(Neruda)