NNN

Ogni riferimento è proprio indirizzato hihihihi

Risultati immagini per monochrome

 

La favola dei Misteri,

Ciaooooooooooooo sono un mistero e tu?

uffa io purtroppo no,sono solo una giovanissima ragazza a cui

siccome , si certo scrivo ,siccome,mi hanno chiesto

quale profilo preferisci??? a me piaceva questo che trovo

perfetto visto che mi sento una Regina poi di un paese

fatto d’amore e riscaldato dal vento.

Oltre al nick, mi danno una linea per connettermi ,scrivere

per ora azzate,azzate? insomma,studio per migliorare giusto?

Ho vinto dei premi e un contratto per recitare.

Rimango sempre una figlia di una, non lo

so,dimenticata,ormai.

Allora,sempre 60 minuti,raccontavo di un mistero,

che poi mistero non è,forse è per l’età,che le interessa

stare seduta per tante ore,ma d’accordo raccontavo

anzi visto che non ne vale neppure la pena,no forse quella si.

Sperando che nel mio paese Ventolandia,gli abitanti non si

azzano, e la maschera bianca con l’occhietti magari ora

la finisce di credere che mette paura,forse se la TOGLIE,

hihihihihi,ho chiesto agli spazzini, scusate operatori ecologici,

di pulire attorno al paese  visto quanti depositi di grasso

si notano in giro,un consiglio cucinate di meno

che poi il grasso pesa e da quelle sedie non vi è facile alzarvi.

hihihihihi ciao Sur Celeste,Suor Mara,Suor Geraldina

vi amo siete tutta la mia vita!!!

 

 

Ogni riferimento è proprio indirizzato hihihihiultima modifica: 2019-08-01T19:32:51+02:00da ReginadiVentolandia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Reginadivento2016 @gmail,com