jjj

Nini Baseema - Bed time Stories (Me in my place)

 

 

Una pazza innamorata.
Ciao, volevo solo salutarti…
Non volevo innamorarmi di nuovo, ma mi sono innamorata ed è stato più che doloroso. Non volevo soffrire ed era più di questo, ho cercato di allontanarmi da tutte quelle usanze di fidanzata ed era impossibile per me, il mio cuore mi trascinava sempre verso di te e non potevo liberarmi, volevo tutto con te e non potevo negarlo. Volevo essere la ragazza dei tuoi sogni e ho pensato che se lo fossi, le formiche mi avrebbero punsato su tutto il corpo solo guardandoti, come quando sentivo solo il tuo profumo “desiderio d’amore” e i miei sensi impazzivano per averti mangiato la bocca come una pazza innamorata.

Una pazza innamorata.ultima modifica: 2020-09-27T12:34:57+02:00da liberamenteunicadonn
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Reginadivento2016 @gmail,com