di fronte ai miei pensieri,

Risultato immagini per Fotografia

 

 

 

Ma se non ti tocco, ti costruirò come un tempio. E ti sollevo nella luce. E il tuo silenzio mette a tacere i campioni. E ti amo oltre me o te. E invento inni per celebrare il tuo impero. E i tuoi occhi sono chiusi, le palpebre del mondo. E ti tengo stanco tra le mie braccia come una città. Sei solo un passo nel mio cammino verso l’eternità.

L’amore non ti è stato dato in dono, così come la calma e la calma non sono il prodotto della vista, ma della riuscita ascesa, della montagna dominata, della tua installazione in cielo.

Just-amore. L’illusione è che lo incontri quando, in effetti, impari. E colui che perde attraverso la vita viene ingannato, per essere conquistato, conoscendo in breve tempo il gusto del tumulto del cuore e sognando di incontrare la grande febbre che lo brucerà per sempre, anche se non è altro che un’amara vittoria del suo cuore.

Inoltre, non riposare nell’amore, se non cambia di giorno in giorno. Ma vuoi sederti nella tua gondola e diventare una canzone in gondola per sempre. E ti sbagli. Poiché non ha alcun significato, non è ascensione o passaggio. E se ti fermi, non troverai altro che noia perché la vista non ha altro da dirti. “

Ma se non ti tocco..ultima modifica: 2020-03-12T16:58:19+01:00da UNICAMENTEROMANA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Reginadivento2016 @gmail,com