mmm

Dragon - Patrick Nicholas-Fine Art Photographer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrei dirti come …

potrei dirti come le mie labbra scivolerebbero sulle tue carni facendole

rattrappire come la superficie del mare accarezzata dalla tramontana..

Potrei dirti come le mie mani saprebbero avvolgere il tuo collo esile

e il mio alito far ondeggiare i tuoi capelli come un mare d’erba..

poteri dirti come le mie mani correrebbero sulla tua pelle calda

come il vento del deserto sulle dune ancora roventi dai morsi del sole..

potrei dirti come le mie labbra scivolerebbero sulle tue carni facendole

rattrappire come la superficie del mare accarezzata dalla tramontana..

potrei dirti come farei piegare le tue reni quando il tuo corpo decide

di non resistermi come i rami e le fronde degli alberi alla brezza della sera..

ma ti dico soltanto ……….. ho voglia di te

ho voglia di tenerti rannicchiata a me dopo aver fatto l’amore e sentire

il tuo respiro e i battiti del tuo cuore che diventano normali.. ©G.

 

 

 

 

A

 

Potrei dirti come ..ultima modifica: 2021-03-12T15:10:51+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Reginadivento2016 @gmail,com