DD

Set #01 - 2006 Monica Bellucci Vincent Peters GQ - Monica Bellucci Source - Photo Gallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sotto quale sguardo nasconderò la tenerezza che sulla sua fronte avrebbe trovato il suo riposo suggellato da un bacio?
Sai… l’autunno resterà sempre a passare con il suo esercito di foglie attraverso il mio iride pieno di terra deserta e a seppellirlo in strisce di ruggine che appassiscono le estati…

Sotto quale nuovo sorriso nasconderò le mie parole, quando non avrò il coraggio di esprimermi?
Sai… quando solo i gesti anoressici gocciolano dal cielo del pensiero e la cenciosa felicità si adorna di abiti di gala… l’angolo del mio sorriso graffia sempre il passato alla ricerca dei ricordi che danzano sulla tua anima…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

260 idee su RITRATTI FOTOGRAFICI nel 2021 | ritratti fotografici, ritratti,  fotografia

Ho dovuto cambiare immagine finale,

il perché,non credo che usare un immagine appena pubblicata da un altro blogger sia solo un caso.

Purtroppo sono una persona che disprezza gente del genere,e si conosce molto bene come usa anche questa Comunity.

Ma tranquillamente tolgo io a me non serve attenzione,sicuramente a qualcuno si-

Ora magari come al suoi solito usi i suoi sotto nick per segnalare anche questo blog.

Tanto persone che fanno questi tipo di abusi fanno solo pena,persone tristi,malate di manie di grandezza,che magari nel web si sentono -in altezza-

CERCAMI..ultima modifica: 2021-08-09T15:24:10+02:00da ReginadiVentolandia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Reginadivento2016 @gmail,com