di fronte ai miei pensieri,

Non ne ho idea, ma se ti ricordi ancora di me, lo faccio. Io scrivo!

Immagine correlata

 

 

 

 

Non ne ho idea, ma se ti ricordi ancora di me, lo faccio. Io scrivo!

Non capisco molte cose su di me, specialmente perché diavolo ti amo così tanto e perché ho bisogno di te. Sai, e dovrei ringraziarti per le cose semplici che ti piacciono: sei mentalmente ed emotivamente stabile, non ti piaccio quando mi basi per stupide ragioni, e cerchi di non esserlo quando sono con te. Onestamente, non cambierei nulla con te, mi piaci così pazzo e stupido come sei [in senso buono], e soprattutto che dici cose semplici che mi fanno ridere sciocco. Non sono contento di dove sono nella mia vita. , ma mi piace molto quando sono tra le tue braccia, e questo non cambierebbe nient’altro. Non ho nemmeno bisogno di dirti una cosa … è abbastanza per essere vicino a me. E quando non dici niente, sono felice. Ti ho trovato sotto le nuvole di carta, quindi cosa diavolo potrei chiedere di più? Penso che tu sia la cosa migliore della mia vita … ci credo davvero.

Non ne ho idea, ma se ti ricordi ancora di me, lo faccio. Io scrivo!ultima modifica: 2019-09-28T15:31:32+02:00da ReginadiVentolandia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Reginadivento2016 @gmail,com