61

è stupendo scoprire come dentro di noi vive un anima che possiede delle matite speciali, capaci di colorare anche le pagine piu’ nere della nostra vita e di trasformare in consapevole saggezza le brucianti ferite del passato ….!

61ultima modifica: 2018-06-03T14:20:54+02:00da Terzo_Blog.Gius

7 pensieri riguardo “61”

  1. Anche se non ho “brucianti ferite del passato” da dover colorare, nondimeno nella mia anima ho una nutrita scorta di pennarelli dei più svariati e sgargianti colori…:))) Rudy

  2. Beato è chi queste matite le possiede, chi ha la possibilità di appuntirle se sono spuntate!… Però, anche quando, con le matite dell’anima non si riesce a colorare i momenti bui della vita, la loro esperienza ci segna e, in qualche misura, ci fa saggi.
    Ciao, Giuseppe, ti trovo spesso sui miei blog, mai , però, ho il piacere di leggere un tuo commento.

I commenti sono chiusi