Il blog è morto??

Il blog è morto?
Il blog come strumento comunicativo in generale, praticamente da quest’anno viene dato per morto, spacciato, superato e soppiantato da altre forme, altri mezzi di espressione e comunicazione!

Il blog è morto??ultima modifica: 2022-05-27T17:31:29+02:00da QuartoProvvisorio

18 pensieri riguardo “Il blog è morto??”

  1. Sentire un sorriso ad occhi chiusi, la sincerità negli occhi, il sentimento con le mani, dentro un abbraccio…….
    (Roberto Rigoni)
    Buona notte @

  2. Peccato! Gli strumenti di comunicazioni oggi sono altri… Ma ho nostalgia, di questi scambi di pensieri sui nostri blog.. Che dire, sarò all’antica, ma mi piace scrivere.. Lasciare una traccia di me.. che nel tempo potrò rivedere. Ti abbraccio amico mio, Buongiornooo 🙂

  3. Stellino, ho letto sul profilo, che hai messo la dicitura nuova.. Sei tutto per me! Stima affetto e anche passione.,,, sei il mio amicoooooooooooooooooooooooooooooo

  4. Poco m’importa di quel che gli altri pensano.
    Il mio blog è vivo e vegeto e ci sarà e vivrà finchè io ci sarò!
    Questo è poco, ma sicuro.
    Abbracci cari e felice sera.
    virgola

    1. Ciao, su Bon Jovi ho già scritto tanto… È stato il mio mito, quando ero ragazzo. Avevo “scommesso” moltissimo sui Bon Jovi…. Mi hanno “ripagato” alla grandissima! Scommessa vinta al 100%!

  5. Io sono anche su facebook ma sono tornata al mio Blog, quello che si riesce a comunicare con il Blog non si ottiene da altre parti. Qui ci si sofferma a chiacchierare come vecchi amici sulla spiaggia, mentre gli altri social sono fast food, mangi e corri e non assapori nulla.
    Un sorriso

  6. La comunicazione non morirà mai, se non quando si estinguerà l’essere umano.
    I modi cambiano o meglio correzione, si espandono.
    C’è chi ancora scrive libri, è morto il libro? Finché qualcuno li stampa no.
    Il blog è un mezzo valido per alcuni, superato per i tanti
    Fra un anno o forse più, sarà lo stesso per Tik tok, il tempo di un nuovo mezzo di espressione.

I commenti sono chiusi