Sign of the Times!

Un miliardo di visualizzazioni in poco tempo per questo brano spettacolare!!
All’inizio criticato, non giudicato bene, poco apprezzato dagli esperti musicali, ma che evidentemente ‘arriva’ tantissimo!!

Sign of the Times!ultima modifica: 2022-06-28T22:01:24+02:00da QuartoProvvisorio

8 pensieri riguardo “Sign of the Times!”

  1. … Non deve essere passato il commento…
    Ad ogni modo, è una delle più belle canzoni degli ultimi 20 anni. Così bella che la passano spesso alla radio.. L’ascolto sempre con piacere! *_*
    Ciao, Gius, buona serata a te!
    Ps: Sì, cerchiamo di scansarli i proiettili della vita che ci giungono da ogni dove… 😉

  2. La terra non è un paradiso perduto o mancato, ma una casa in costruzione, in cui ciascuno ha un compito, di cui doni e limiti personali sono le istruzioni. La divina provvidenza non è in un Dio tappabuchi a cui il mondo è venuto male, ma siamo noi stessi, ricchi di doni e di limiti: sono io che decido se mettere al servizio degli altri i doni che ho, o farmi i fatti miei; sono io che decido di chiedere aiuto a chi ha doni che io non ho, senza vergognarmi dei miei limiti. Le relazioni sono generative quando decidiamo di prenderci la responsabilità del destino delle cose e delle persone. A volte qualcuno riesce a dare solo il suo dolore e la sua fragilità, ma anche questi sono doni che invitano a offrire cura. La storia così diventa uno scenario fatto per dare e ricevere, ciascuno nel suo ambito e come può.

  3. Non sono gli slanci di tanto in tanto a dire chi siamo e quanto valiamo, ma le piccole azioni quotidiane, che richiedono fedeltà e spesso fatica e che quasi mai nessuno vede.

I commenti sono chiusi