“Perché il tuo bacio è sulla mia lista”

“Perché il tuo bacio è sulla mia lista”
Conoscete tutti
Daryl Hall & John Oates??
Gran bel duo,
mi piacevano molto.
Questa è una deliziosa canzone, anche se non è la loro Number One Song….

Però spero vi piaccia! ☺☺

 

Auguro a tutti un felice weekend!

“Perché il tuo bacio è sulla mia lista”ultima modifica: 2022-07-02T21:48:08+02:00da QuartoProvvisorio

13 pensieri riguardo ““Perché il tuo bacio è sulla mia lista””

  1. Ogni giorno ci preoccupiamo troppo di quello che dobbiamo fare, e troppo poco di quello che dovremmo essere: felici… ad esempio!

  2. È veramente saggia la persona capace di
    – mantenersi umile anche quando è ammirata dagli altri.
    – riconoscere i meriti altrui senza voler competere,
    – ammirarli senza mai provare invidia,
    – imparare dagli altri senza però imitarli,
    – insegnare senza mai smettere di imparare. Jole

  3. caro Gius torno @ portare un s@luto in questa caldissima estate, anche se negli ultimi giorni, nella Marmolada, una tragedia, ha raggelato il cuore di tutta Italia 🙁 ; una preghiera alle vittime! ; Cambiando argomento ripasserò a sentire la canzone per ora un forte @bbraccio @ te e tua mamma e s@lutissimi! Myla 🙂

I commenti sono chiusi