*________*

Tantissimo tempo fa una donna mi fece il più bel complimento, forse,
e io equivocai, fraintesi e credetti quasi di essere stato offeso!!
…..

☺☺☺☺

*________*ultima modifica: 2022-07-12T01:21:16+02:00da QuartoProvvisorio

7 pensieri riguardo “*________*”

  1. Trova il sole dentro di te, in modo che possa risplendere ogni volta che la pioggia vorrà bagnare il tuo sorriso e oscurare la tua anima.(Osho)Buon mercoledì (^__^)Jole

  2. Tantissimo, ripeto, tempo fa, ero molto legato ad un mio amico, mi era davvero caro.
    Questa donna ci chiamò
    DIOSCURI!

    Ma in particolare era rivolta a me, si riferiva a me….

    Soltanto in seguito capii che era un enorme complimento.

    Dioscuri era, ed era per lei, sinonimo di “semi-dei”.

    Mi dava del semi-dio!

    Complimento naturalmente esagerato ☺☺

    Ma questo termine indica anche due che sono “gemelli”….

    Come erano, per esempio, Vialli e Mancini….

    🙂

  3. caro Gius buon pomeriggio. C@pirsi spesso e’ difficile quando si e’ di persona, figuriamoci quando ci esprime scrivendo. A volte equivocare e’ davvero questione di un secondo 🙁 , tu sei una persona saggia e sai e riesci a ravvederti 🙂
    non tutti e tutte, sono come te.
    Un s@luto ed un @bbraccione a te ed @ tua mamma, Myla 🙂

I commenti sono chiusi