Una canzone mitica ha finalmente raggiunto il Miliardo di visualizzazioni! Un’altra canzone, diversa, ne ha molte meno, ma non è meno mitica e importante, anzi! Buon Natale!

Per i grandi Scorpions e la loro mitica WIND OF CHANGE un gran bel traguardo:

Hanno infatti raggiunto il Miliardo!

Di visualizzazioni su Youtube…
Mentre Il Boss con la sua BORN TO RUN, anch’essa canzone mitica,
è fermo a (soltanto!) poco più di 50 milioni di visualizzazioni.

 

 

 

Una canzone mitica ha finalmente raggiunto il Miliardo di visualizzazioni! Un’altra canzone, diversa, ne ha molte meno, ma non è meno mitica e importante, anzi! Buon Natale!ultima modifica: 2022-12-20T09:55:12+01:00da QuartoProvvisorio

248 pensieri riguardo “Una canzone mitica ha finalmente raggiunto il Miliardo di visualizzazioni! Un’altra canzone, diversa, ne ha molte meno, ma non è meno mitica e importante, anzi! Buon Natale!”

  1. Un MILIARDO di visualizzazioni – finalmente – anche per questo mitico brano, non so se si può dire che sia il migliore degli Scorpions, di certo è il più conosciuto!

  2. Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali. Questo è un vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale!

  3. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. Ho sempre pensato al Natale come a un bel momento

  4. Il mio Natale.. è un ricordarsi, di antiche abitudini. Quando c’erano i nonni… L’albero di ginepro, il presepe con il muschio… lo spirito del Natale, che dentro me era cos’ vivo. Quelli dell’infanzia sono stati i miei Natali più belli. Ora nel mondo il Natale è la festa del consumismo, e questo non va bene, hanno commercializzato persino babbo Natale.

  5. Credo che la felicità sia guardare due occhi, senza niente da chiedere, solo tante cose per cui ringraziare. (G. Di Basilio)

  6. C’è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c’è musica nel suo boato, ma la Natura di più. (G. Byron)

  7. Desideriamo tutti quel brivido travolgente fatta di labbra, mani e pelle. Quel senso di estasi che vale la pena provare. (F. Caramagna)

  8. L’arte e la religione sono, dopo tutto, due strade attraverso le quali gli uomini fuggono dalla realtà concreta nel desiderio dell’estasi.(C. Bell)

  9. “Rimpiangeremo di non aver trascorso tempo con chi amavamo. Non abbiamo badato a chi avevamo sempre lì, proprio perché era sempre lì. Eppure il dolore a volte ce lo aveva ricordato che nulla resta per sempre, ma noi lo avevamo sottovalutato come se fossimo immortali, rimandando a oltranza, dando la precedenza a ciò che era urgente anziché a ciò che era importante.”
    ALESSANDRO D’AVENIA

  10. Le cose piu belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno accanto nei momenti speciali.

  11. c@ro Gius @uguro @ te, tua mamma e @ chi vuoi bene, sereni giorni di festa. Un forte @bbraccio, Myla 🙂
    Non conosco l’@ltro brano, ma quello degli Scorpions, mi pi@ce molto *_*

  12. Buon Natale, per ogni cosa che troverai sotto l’albero, per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!..Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
    1 Bacio Da Me Marzia..

    clik

  13. La Poesia e la forza invisibile che ci permette ancora di meravigliarci e di provare stupore per la bellezza del mondo.

  14. Auguri di uno splendido Natale e un anno felice nella gioia del Signore e dei tuoi cari.
    NATALE DEL SIGNORE ANNO A Dal Vangelo secondo Luca. (Lc 2,1-14)
    Gloria a Dio nel più alto dei cieli e sulla terra pace agli uomini, che egli ama. 25 Dicembre 2022
    Oggi è nato per noi il Salvatore. cantiamo al Signore da tutta la terra. benediciamo il suo nome.
    Gioiscano i cieli, esulti la terra, risuoni il mare e quanto racchiude; sia in festa la campagna e quanto contiene, acclamino tutti gli alberi della foresta. Davanti al Signore che viene
    (Tutto il male) non mi allontanerà, anzi crescerà più forte la mia fede verso Te GESU’, perché Amore, Amore vero come il tuo non ce n’è
    Al corona virus segue la guerra e la recessione, siamo avviliti, stressati e molti dei nostri cari sono mancati. Nonostante tutto, il Santo Natale è ritornato e ci ricorda che tutto questo anche Gesù l’ha passato. Lui l’Onnipotente, il Creatore del mondo, viene a nascere in una grotta in assoluta povertà. Dovrà subito abbandonare la Sua povera dimora perché Erode le ha dichiarato guerra, salvando così la sua vita per portare a compimento la Sua missione nonostante le grida di vittime innocenti e il pianto di genitori affranti. La Sua Vita trascorre tra astio e rifiuti, ma con Amore un piccolo gruppo lo ha seguito. Tutto questo per salvare l’uomo che ingrato, al sacrificio della croce lo ha condannato, ma da quella croce, per l’uomo, dal Padre il perdono ha implorato. Chiediamo a Gesù Bambino, nostro compagno nel cammino della vita che la via giusta ci addita, per essere con Lui nell’altra vita.
    Anche se con una nota triste, restiamo sempre uniti nel Signore e nella preghiera, a te gli auguri più sinceri, buon Natale.
    https://79b15dc308.clvaw-cdnwnd.com/f4cb68d0b29cd4f7915216e3cf8d24df/200000610-98eb299e3b/e1eab213b9317eaddeb4c6676bb9c718.jpg?ph=79b15dc308

  15. Che il calore e le luci di questo giorno è l’inizio del principio di una vita da uomo di Gesù che entra nelle case di tutti per portare gioia, serenità e amore a tutti

  16. A Natale si accende una nuova luce piena di speranza che auguro possa illuminare sempre i nostri passi giorni dopo giorni. …Buona Vigilia e ottimo Natale da Mik.

  17. Una dimostrazione d’amore non necessita di gioielli, bastano solo un paio di occhi che ti guardino come nessuno ha fatto mai.

  18. GRAZIE CARO AMICO QUARTO DEI BEI COMMENTI CHE MI HAI LASCIATO SUL MIO BLOG. VEDRO’ DOMATTINA SE POTRO’ CONTRACCAMBIARE IL TUTTO A TE. UN CARO ABBRACCIO DI BUONA NOTTE DA MIK

  19. Del Natale mi piace che tutto ad un certo punto si ferma dopo un corsa veloce e rimani con chi ti vuol bene.(Twitter)

  20. Bisogna credere ai propri sogni e desideri…
    È molto meglio che non averne o rinunciare!
    La cosa più bella è crederci, è essere aperti alla possibilità!

  21. Salve! Sono il signor 2023, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!
    Auguri di Buon Anno 2023 a e a tutti i tuoi cari….
    ciaoooo carissimo ci leggiamo a gennaio nel 2023 …^__________^

  22. Gius, amico mio, sei molto sensibile tu… e quindi offri molto, grazie.. Gli auguri te li faccio ora, di un sereno 2023, ma li ripeterò domani. Ho il Covid sono chiusa in casa, mi restano vicini i miei amici, come te.. Un abbraccio infinito

  23. Let me take you far away
    You’d like a holiday
    Let me take you far away
    You’d like a holiday
    Exchange the cold days for the sun
    A good time and fun
    Let me take you far away
    You’d like a holiday
    Let me take you far away
    You’d like a holiday
    Let me take you far away
    You’d like a holiday
    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You’d like a holiday
    Longing for the sun here we come
    To the island without name
    Longing for the sun here we come
    On the island many miles away from home
    Here we come on the island without name
    Longing for the sun here we come
    To the island many miles away from home
    Away from home
    Away from home
    Away from home
    Away from home

  24. c@rissimo Gius sinceri @uguri di buona fine e buon principio @nno , @ te, tua mamma e @ chi vuoi bene. Un forte @bbraccio, Myla 🙂 *

  25. L’amore magari non fa girare il mondo, ma devo ammettere che rende il viaggio degno di essere vissuto. (S. Connery)

  26. L ‘Arte del saper vivere? Avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le la superate tutte. (S. Suavis)

  27. “Usa le parole per descrivere un’idea e questa perderà ogni libertà di movimento.” (Egon Friedel)

  28. Appoggiati a me, che se ci dovesse andar male cadremo insieme, con la pesantezza del cuore, … male non farà. (, Ligabue

  29. Appoggiati a me, che se ci dovesse andar male cadremo insieme, con la pesantezza del cuore, … male non farà. ( Ligabue)

  30. A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni. (Alessandro Baricco)

  31. Anelo all’eternità perché lì troverò i miei quadri non dipinti e le mie poesie non scritte. (Kahlil)

  32. Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (E. Allan Poe)

  33. Il sonno è un abile prestigiatore: modifica le proporzioni delle cose e le loro distanze. (José Saramago)

  34. Lasciamoci alle spalle la tristezza, i rimpianti ed i momenti tristi!
    Che il nuovo anno doni solo felicità, gioia e speranza.
    Buon Anno Nuovo!
    Un caro saluto.
    virgola

  35. Voglio che ogni mattina sia per me e per tutti un capodanno ed ogni giorno fare i conti con noi stessi e rinnovandoci ogni giorno. (A. Gramsci)

  36. All’alba del nuovo anno, Auguro una casa ricca di gioia e un cuore pieno di amore e felicità. Tanti auguri da Mik .

I commenti sono chiusi