Still I Believe! ☺

Canzoncina carina, anzi, deliziosa, che ha troppo poche visualizzazioni 🙁
I Fair Warning sono un gruppo leggero e positivo, dunque buoni per l’estate 🙂

 

 

 

Still I Believe! ☺ultima modifica: 2023-07-04T21:46:40+02:00da QuartoProvvisorio

141 pensieri riguardo “Still I Believe! ☺”

  1. Un grazie a te caro amic0 per il commento nel mio blog, spero che questo mio commento (se ti arriva) sia la fine del mio incubo per il ritrovamento del mio blog in libero. (Mik)

  2. Non è la distanza il mio nemico, ma il tempo infinito che devo aspettare per poterti stringere tra le mie braccia (B.Levius)

  3. Le cose belle della vita non sono nè Netflix, ne i soldi, né il successo. La Vita si basa sull’Amore, amare e essere amato. (A. Hepburn)

  4. Caro amico quarto, sappi che commento con riseva perchè il mio lbog non è del tutto ritornato a me, ma riesco a commentarti e spero che ti arrivino i miei commenti.
    Ti auguro un lieto giovedì colmo di gioia e amore…Mik

  5. “Il segreto per rimanere giovani sta nell’avere una sregolata passione per il piacere.” (Oscar Wide)

  6. Dentro ogni  persona  anziana c’è una persona più giovane che si sta chiedendo cosa  diavolo sia successo. ( Terry pratchett)

  7. “La gioventù cerca un cuore che capisca, più che una luce che illumini.” (Papa Giovanni XXIII

  8. “La gioventù cerca un cuore che capisca, più che una luce che illumini.” (Papa Giovanni XXIII )

  9. “La leggerezza è propria dell’età che sorge, la saggezza dell’età che tramonta. Cicerone

  10. Dentro ogni  persona  anziana c’è una persona più giovane che si sta chiedendo cosa  diavolo sia successo. ( Terry pratchett

  11. Una delle cose più importanti nella vita è riuscire a trovare la propria serenità senza dipendere da nessuno.

  12. L’amore è la sola cosa che possiamo portare con noi quando andiamo, e rende la fine così semplice.” (T. Mann)

  13. Gius mi fido del tuo conoscere music@le. Io come s@i, ho le mie preferenze limitate e ridotte, m@ tu te ne intendi e se lo dici tu e’ ok! *_* , buon giovedì @ voi , un @bbraccio, Myla 🙂

  14. Ciò che rende le amicizie indissolubili e raddoppia il loro fascino è un sentimento che manca all’amore, la sincerità. (O. De Balzac)

  15. Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso. Ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto. ( John Donne)

  16. Essere onesto non può farti avere tanti amici, ma ti farà avere, una dolcezza capace di avere quelli giusti.

  17. I veri amici sono quelli che parlano bene di te dietro le spalle e ti dicono in faccia ciò che è sbagliato.

  18. L’amore è la più saggia follia, un’amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire.

  19.  Un tuo sguardo, una tua sola parola, mi dice più di tutta la saggezza di questo mondo” (J. W. Goethe )

  20. E ancora al vino, persino all’oppio, preferisco l’elisir delle tue labbra su cui l’amore si sfoggia. (C. Baudelaire)

  21. E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero, che tu vivi e mi ami.(P. Salinas)

  22. Milioni e milioni di anni non mi daranno ancora abbastanza tempo per descrivere quel piccolo istante dell’eternità in cui mi abbracciasti e io ti abbracciai.(J. Prévert)

  23. Milioni e milioni di anni non mi daranno ancora abbastanza tempo per descrivere quel piccolo istante dell’eternità in cui mi abbracciasti e io ti abbracciai.(J. Prévert

  24. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.(Emily Brontë) ^^

  25. La vita non è quella che si è vissata, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla. (G.G. Lorca)

  26. ^Prendi la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore (I. Calvino)

  27. Leggendo non cerchiamo idee nuove, ma pensieri già da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma. (Cesare Pavese)

  28. Leggendo non cerchiamo idee nuove, ma pensieri già da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma. (Cesare Pavese

  29. Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d’ombre e di luce. (Lev Tolst0j )

  30. Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d’ombre e di luce. (LevTolst0j )

  31. “Sono cresciuto in mezzo ai libri, facendomi amici invisibili tra le pagine polverose di cui ho ancora l’odore sulle mani”. (C. Ruiz Zafon)

  32. “Sono certo, certissimo, che una persona che legge poesia si fa sconfiggere meno facilmente di una che non la legge”.(Iosif Brodskij)

  33. Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi. (A. de Saint-Exupéry,)

  34. Una delle condizioni necessarie per vivere bene la nostra vita è quella di affrontarla sempre con la giusta serenità.

  35. Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (A. de Sait Superi.

  36. Ti ho incontrata nella gioia e ho creduto e nel dolore mi sono affidato alla speranza della tua amicizia.

  37. Essere diversi non è una cosa né buona né cattiva, significa semplicemente che sei abbastanza coraggioso da essere te stesso. (A.Camus)

  38. La vita è meravigliosa, con le sue sfide e le sue prove, ma sempre ci dà l’opportunità di rialzarci e ricominciare.

  39. Metto un bacio sul palmo della mano …soffio che arrivi fino a te per augurarti un dolce Martedì…Mik

  40. Grande raccolta di frasi anonime e citazioni di autori sconosciuti sui più svariati argomenti: la vita, l’amore, la felicità, il mondo.

  41. A volte le direzioni sbagliate portano a meravigliose sorprese. Colombo, sbagliando, ha scoperto l’America.

  42. Alcuni dicono che la pioggia sia brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

  43. Arrendersi non significa sempre essere deboli, a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.

  44. Uno spreco di energia essere arrabbiati con un uomo che si comporta male,
    proprio come lo è essere arrabbiati contro una macchina che non vuole andare.
    Bertrand Russell

  45. Le donne preferiscono uomini mediocri , e gli uomini si sforzano al massino per diventarlo.
    Margaret Mead

  46. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.

  47. Comprare droga è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di questo biglietto è la vita.

  48. Lasciar trapelare collera oppure odio da parole o da espressioni del viso e’ inutile,e’ pericoloso,e’ sciocco,e’ volgare.
    Oscar Wilde

  49. Non si deve mai manifestare collera ne odio altrimenti che con i fatti. Questa seconda cosa riuscira’ tanto meglio quanto piu’ accuratamente si sara’ evitata la prima.
    Oscar Wilde

  50. L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante. Cesare Pavese

  51. Così tante gioie sono calpestate, perché gli uomini sono soliti guardare in alto e non prestano attenzione a ciò che giace ai loro piedi. Katharina Elisabeth Goethe

  52. Dormivo e pensavo che la vita fosse soltanto Gioia. Al risveglio, ho scoperto che la vita era anche Dovere.

  53. Perché cerchi la gioia fuori da te? Non sai che la puoi trovare solo nel tuo cuore? Rabindranath Tagore

I commenti sono chiusi