Inarrivabile metal ballad, semplicemente grandiosa!

Inarrivabile metal ballad, semplicemente grandiosa!ultima modifica: 2024-03-02T01:39:22+01:00da QuartoProvvisorio

151 pensieri riguardo “Inarrivabile metal ballad, semplicemente grandiosa!”

  1. A Te che mi stai leggendo ti auguro una sola cosa che tu sia felice ogni istante della tua vita.

  2. he sia per Te un giorno nel quale ogni sua sfumatura possa essere piena di colori gioiosi per scaldare l’anima.

  3. Una nuova settimana sta per iniziare, si spera sia fortunata, che porti serenità e qualche bella novità.

  4. Quando le mie braccia non possono strigere le persone che sono nel mio cuore io le stringo sempre nei miei pensieri.

  5. Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine (P.Claudel)

  6. Essere onesto non può farti avere tanti amici, ma ti farà avere, una dolcezza capace di avere quelli giusti.

  7. I veri amici sono quelli che parlano bene di te dietro le spalle e ti dicono in faccia ciò che è sbagliato.

  8. L’amore è la più saggia follia, un’amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire.

  9. Per una dimostrazione d’amore bastano solo un paio di occhi che ti guardino come nessuno ha fatto mai.

  10. Non arrendersi mai, perché quando si pensa che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

  11. Ho sempre pensato che ciò che si fa con il cuore, arriva al cuore, e che prima o poi la vita ti ridà ciò che ti meriti.

  12. L’Amicizia non è vedersi tutti i giorni, ma volersi bene tutti i giorni… con la certezza di esserci sempre.

  13. I due giorni più importanti nella vita sono il giorno in cui sei nato e quello in cui che scopri il perchè. (M. Twain)

  14. Tutti abbiamo dentro un’insospettata riserva di forza che emerge quando la vita ci mette ala prova. (Isabel Allende)

  15. Tutti abbiamo dentro un’insospettata riserva di forza che emerge quando la vita ci mette ala prova.

  16. Se non ricordi che amor t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.

  17. Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, amare profondamente ci rende coraggiosi. (Lao Tzu)

  18. Se avessi un fiore per ogni volta che ti penso, potrei camminare nel mio giardino per sempre. (Alfred Tennyson)

  19. Se non ricordi che amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato. (W. Shakespeare)

  20. L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere falliti ( O.Wilde )

  21. Una delle cose più importanti nella vita è riuscire a trovare la propria serenità senza dipendere da nessuno.

  22. Cercare la felicità fuori di noi è come aspettare il sorgere del sole in una grotta rivolta a nord.

  23. Buongiorno Caro amico Quarto, Ho il pc che non mi carica con la il cavo quindi faro del mio meglio per commentarti.

  24. L’amicizia come l’amore, è di per se una coincidenza: due persone si incontrano e le loro vite si intrecciano. (R. Hopke)

  25. Non è la distanza il mio nemico, ma il tempo infinito che devo attendere per poterti stringere tra le mie braccia. (Bessky Levius) ^

  26. L’amicizia è il sentimento più grande della vita perchè non si chiede, non si ruba, ma si conquista.

  27. Buongiorno, devo contare quanti giorni di nuvoloso fa e quanti di pioggia. Così, per curiosità. Serena giornata

  28. Tutti vogliono la felicità e non la sofferenza, ma come si fa un arcobaleno senza un po’ di pioggia.

  29. L’amore non è il periodo di stare insieme, è tutto su quanto vi amate l’un l’altro ogni giorno.

  30. Le cose più importanti nella vita e riuscire a trovare la propria serenità senza dipendere da nessuno.

  31. La cosa più importanti nella vita è riuscire a trovare la propria serenità senza dipendere da nessuno.

I commenti sono chiusi