Creato da Signorina_Golightly il 23/06/2014

Altrove

Applico alla vita i puntini di sospensione...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« L'oroscopo di BresznyLa Legge dell'Attrazion... »

La Legge dell'Attrazione e le Relazioni affettive di Jerry Hicks, Esther Hicks - parte 2

Post n°883 pubblicato il 04 Aprile 2019 da Signorina_Golightly
 

"Non solo la forza del pensiero determina chi entra a far parte della vostra vita, ma anche come si comporta una volta lì"

"Con il passare del tempo, grazie alle diverse relazioni, avrete senz’altro identificato le caratteristiche che non desiderate in un compagno. Ogni volta che l’esperienza vi ha aiutato a capire quello che non volevate, avete emesso la richiesta Vibrazionale di ciò che preferite. Prestando attenzione esclusivamente a quella versione, la Legge dell’Attrazione vi presenterà solo individui di quel tipo. Se invece continuate a pensare ai difetti o alle caratteristiche sgradite di quelle persone, vi precluderà ciò che volete davvero"

"Essere soddisfatti di quello che avete è il modo più veloce per stare ancora meglio."

"Non potete avere la relazione dei vostri sogni quando, ogni volta che pensate ai rapporti di coppia, avvertite solitudine, collera, preoccupazione o delusione. Quando, invece, cercate elementi da apprezzare in voi e negli altri, quando redigete liste di aspetti positivi di relazioni presenti e passate, fate in modo che la vostra offerta Vibrazionale corrisponda alla Vibrazione dei vostri desideri e il vostro «partner perfetto» arriverà"

"Quando volete qualcuno, ma il pensiero dominante dentro di voi si concentra sull’assenza di quella persona, la vostra Vibrazione più attiva lo allontana da voi. Quando non volete nessuno, ma il pensiero dominante in voi è quello del partner che vi viene incontro, una persona vi si avvicina davvero. Ottenete sempre l’essenza di ciò a cui pensate"

"Uno stato di desiderio o volontà produce sempre emozioni positive, perché vi fa entrare in Corrispondenza Vibrazionale con ciò che si trova nella vostra Realtà Vibrazionale. Uno stato di bisogno causa sempre malessere perché vi pone in Corrispondenza Vibrazionale con l’assenza del vostro desiderio"

"più facile stare bene quando vedete o udite quello che suscita benessere in voi, ma è una grande liberazione mostrare a voi stessi che riuscite a stare bene in ogni situazione, anche quando coloro che vi circondano stanno male"

"Quando vi occupate della relazione tra voi (nella prospettiva fisica) e la Prospettiva Più Ampia del vostro Io Interiore, e vi allenate a nutrire i pensieri positivi della vostra Fonte, entrate in allineamento con chi-siete veramente, imparate ad amarvi e gli altri non saranno capaci di arrestare tale corrente di Benessere. Vi ameranno a loro volta o graviteranno lontano dalla vostra esistenza"

"Quando smetterete di voler avere l’ultima parola sulla correttezza del vostro comportamento e cercherete invece l’allineamento con la Fonte dentro di voi, inseguendo pensieri, parole e propositi che vi riempiono di amore, capirete che è possibile vivere su questo pianeta in pace con molti altri Esseri"

"Ricordate che mentre prestate attenzione a coloro che non sono felici, non la state mettendo in pratica"

"anche se sperimentassi una relazione terribile, fissandoti su ogni aspetto positivo, anche minimo, che riesci a trovare, permetteresti l’allineamento con i maggiori desideri nati dal contrasto e un’emissione continua di quella Vibrazione positiva ti porterebbe la sua manifestazione. Se il compagno persiste a evocare ciò che non vuole e voi emettete continuamente missili di desiderio su quello che volete, sempre che siate capaci di concentrare l’attenzione in maniera predominante su ciò che volete voi, vi troverete in allineamento, la vostra influenza sarà forte e lui smetterà di provocarvi in modo negativo. Se però la sua prospettiva negativa è abbastanza radicata da contrapporsi alla vostra continua condizione di Permettere, non può restare nella vostra vita. La Legge dell’Attrazione vi collocherebbe in due luoghi distinti"

"Quando non riceve la Vibrazione dell’amore della Fonte, l’uomo è diffidente, colpevole, pieno di vergogna e paura, se riuscirete a comprendere che le emozioni vi danno un feedback sul grado d’armonia dei pensieri attuali con il punto di vista della Fonte, onnisciente, Pura e Positiva, riuscirete ad apprezzare pienamente le emozioni. Quindi, sentirsi turbati significa sempre che il pensiero attivo in voi manca di allineamento con la conoscenza della Fonte. In altri termini, quando vi trovate dei difetti, vi considerate inadeguati o senza valore, vivete sempre un’emozione negativa perché la Fonte prova solo amore per voi. Se, a quel punto, ricordate che tale emozione indica un disaccordo con la Fonte, potete modificare deliberatamente i vostri pensieri finché non si allineano di nuovo. Questo è il modo più efficace per usare il Sistema di Guida"

"temete che vi succeda qualcosa di brutto. Ma se ricordate che nulla può capitarvi a meno che non l’abbiate invitato voi, e che ogni invito di elementi desiderati e indesiderati si verifica dopo un’accurata riflessione, potete affidarvi all’efficace Sistema di Guida Emotivo certi di essere voi a creare la vostra realtà"

"Per sapere se la Fonte, l’Intelligenza Infinita, l’Io Interiore, Dio approvino o disapprovino un pensiero, una parola o un’azione che vi riguarda, dovete solo capire se vi fa stare bene o male"

"Quando trovare l’armonia con il compagno diventa più importante che ricercare l’armonia con il proprio Io Interiore è molto probabile che si verifichi una discordia tra voi e la Fonte. Tale sensazione di contrasto si manifesta come perdita di libertà e vi rende meno positivi; a quel punto il vostro partner, con cui pure desiderate trovarvi bene, comincia a sentirsi a disagio. Senza volerlo, voi iniziate a essere insofferenti nei suoi confronti"

"Il messaggio che dovete trasmettere ai vostri compagni di co-creazione è questo: «Non ti considererò mai responsabile di come mi sento. Nel caso in cui invece la felicità per voi dipenda dalle intenzioni, dalle convinzioni o dai comportamenti degli altri, siete in trappola, perché sono fattori impossibili da controllare"

"Quando due persone sono innamorate (come molti affermano di essere all’inizio del rapporto), la loro attenzione positiva nei riguardi del partner e le aspettative positive nei confronti della relazione sono spesso un catalizzatore che permette a entrambi di allinearsi con il proprio Io Interiore. Potreste quindi dire che ognuno usa l’altro come pretesto per essere allineato con chi-è-veramente. Quell’allineamento si manifesta con l’armonia. Non esiste maggiore simbolo di armonia co-creativa della fusione fisica di due persone nell’atto sessuale. Naturalmente è possibile interagire fisicamente anche senza che le due parti, o una di esse, sia in allineamento con la Fonte, ma quando c’è allineamento, l’unione è divina"

"Concentrarsi su una mancanza impedisce l’allineamento. Concentratevi su ciò che volete, entrate in allineamento Vibrazionale con quello che desiderate, portate il vostro punto di attrazione sugli obiettivi a cui aspirate e la vita ve lo restituirà"

"Quando coltivate dei pensieri che vi fanno stare bene sulla vostra relazione futura, significa che siete in corrispondenza con i desideri che vi accompagnano durante l’esistenza. In quelle condizioni, potete incontrare solo qualcuno con desideri affini ai vostri, e non avete bisogno di nessuna forma di controllo. le persone che sono sempre allineate con la Fonte che è in loro continuano a ispirare armonia e amore nel partner"

"Falsa premessa: nel momento in cui mi concentro su qualcosa di natura fisica, sono meno Spirituale. La Fonte vi ama e, quando voi non l’amate, non siete Spirituali. La Fonte ama gli altri abitanti del pianeta e, quando voi non li amate, non siete Spirituali. La Fonte capisce la natura in espansione che caratterizza voi e tutto-ciò-che-è, e quando pensate che dovreste essere perfetti in ogni campo, non siete Spirituali. Quando pensate di non valere nulla, non siete allineati con la Fonte"

"Nulla vi obbliga a subire influenze negative, e se accade è perché permettete al pensiero attivo di opporsi a ciò che davvero volete"


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

hanno fatto 1000 cover
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 10:43
 
Baby non commenterò
Inviato da: cassetta2
il 12/02/2024 alle 10:20
 
Insomma, tuta sdoganata!
Inviato da: jigendaisuke
il 11/02/2024 alle 20:44
 
Tantissimo
Inviato da: Signorina_Golightly
il 11/02/2024 alle 20:00
 
Io amo anche la canzone di Mahmood, e abito praticamente in...
Inviato da: Signorina_Golightly
il 11/02/2024 alle 19:59
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimorasurfinia60Cherrysllalistadeidesideri79cassetta2Oneloneswordsmanalf.cosmosje_est_un_autremonellaccio19gianor1Signorina_Golightlym12ps12Chico.arghQuartoProvvisorio
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963