Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« The End-·=»‡«=·-APOLLO e CLIZIA... »

_RIP_

Post n°49 pubblicato il 23 Aprile 2014 da Amithiel

Vorrei che queste mie sensazioni fossero solo delle assurdità,vorrei che queste mie paure che da giorni mi attanagliano la gola siano solo generate da questa solitudine che sento divampare in me...
Invece con rammarico,mi accorgo che niente e fantasia...è tutto ben piantato nella realtà ...nella logica.Questa volta le proiezioni erano esatte ne dovrei gioire perchè per una donna il "sesto senso" come viene chiamato è un alleato prezioso...per me invece è solo rovina,lacrime,dolore.
Tempo fa,una persona che amavo con tutta me stessa mi disse "Col tuo modo di fare finirai con l'allontanare chi ti vuol bene...e resterai da sola".
All'epoca quella frase mi suonò stonata.La solita sentenza che ti arriva da chi viene messo a nudo e nella sua nudità interiore ti accorgi che tutto sommato quel bene che nutrivi per lui,quell'amore viscerale erano solo perle per i porci...illusioni.
Oggi con fatica devo ammettere che quelle sentenze scagliate come pioggia prima o poi toccano il suolo,ti bagnano e l'acido di cui sono fatte ti corrode.
Io ho abbandonato ogni speranza,mi ritrovo disarmata a guardare allo specchio un'altra me che non conosco piu...o forse non è mai esistita quell'altra me,forse tutta quella forza tutta quella spavalderia che dimostravo erano solo altre illusioni messe in piedi da brava teatrante
Non esiste per me il bene assoluto,l'amore assoluto,la devozione assoluta...e tutti coloro che giurano gridando di volermi bene lo fanno solo per compassione.
Sono un animaletto a tratti tenero,incapace di abbandonare il nido con le sue sole forze.Se provo ad abbandonarlo,a spalancare le ali per il mio primo volo...precipito giu.
Mi hai lasciato cadere,hai permesso che ciò accadesse perchè ormai niente ha piu importanza...io non ho piu importanza...l'acido ha corroso la punta delle mie ali.

                                                          Amithiel


                       




(Ringrazio Seria_le_Lady per questo regalo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963