Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« _Vivere di Mancanza__Per questo mio selvaggi... »

_Ad Ali Spiegate come un Angelo_

Post n°88 pubblicato il 23 Luglio 2014 da Amithiel

Sento il bisogno di fare questo post per ringrazirvi tutti.Non ho volutamente risposto ai vostri commenti sui miei precedenti post perchè ogni volta,nel vano tentativo di inserire un educato commento,gli occhi si allagavano di lacrime e quel tentativo falliva miseramente.La vostra amicizia,il vostro sostegno morale attraverso questo luogo virtuale mi giunge e mi investe con un carico di affetto sincero e profondo...ed io lo sento scaldare quella parte di me che giace inerme sprofondata al momento nelle tenebre piu nere. Posso asserire con certezza che non vi è stata terapia migliore di questo posto...anche adesso che sento il bisogno estremo di dissolvermi come cenere nel vento,le vostre mani sono tese verso questo mio cuore in frantumi riportandomi indietro...

A tutti voi,che avete sussurrato discretamente un Grazie dal profondo del mio cuore.
Un abbraccio grande...ad ali spiegate.

Amithiel


" Dopo aver
attraversato l'Inferno
tutto diventa estremamente
Facile"


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963