Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« _Più Nero del Buio__This Way Up_ »

_Lettera al mio Io_

Post n°92 pubblicato il 25 Agosto 2014 da Amithiel

Le persone scappano quando dovrebbero rimanere.
Anche i migliori,le persone buone, quelli apparentemente perfetti,quelli che sembrano avere tutto...anche loro un giorno dovranno guardare negli occhi la verità...e decidere.
Stanno male quando in realtà l'unica cosa che dovrebbero provare è solo Amore, amore che non riescono a dire ne a mostrare.
La verità è che la vita è Dolore.
Orrendamente difficile,maledettamente caotica...
E così faticosa,si,angosciosamente faticosa che prima o poi per quanto tu possa combattere si arriva quasi sempre ad un punto di rottura...è inevitabile.
Quindi non pensare cose negative di te stessa,non vederti come un pasticcio cellulare ambulante solo perchè ci stai mettendo del tempo a ricucire gli strappi o a ricomporre quelle parti rotte.
Non sei un fallimento,non sei un essere umano incapace di gestire le proprie emozioni...è solo che quando ci sente così persi e soli non si trova mai la forza necessaria per scendere da quel giaciglio di impotenza.
Ma fidati di me,quella sensazione non è poi così estranea.
Quando quacuno ha cercato di scendere da quel letto sono sprofondati fino in fondo al pavimento scarmagliati e logori,sbraitando e sgranando gli occhi,distrutti e vinti come dopo una lotta impari.
Tu non sei una sciocca disperata o un peso,avevi solo bisogno di aiuto o dell'abbraccio di qualcuno...ma eri troppo spaventata per chiederlo perchè ogni volta la mente riportava  alla memoria tutte quelle volte in cui le persone che piu amavi hanno scelto di passare oltre la porta del tuo IO,ignorando quelle pallide braccia tese.
Tu sei bella e così donna quando cerchi timidamente di mostrarmi le tue vulnerabilità...Sei così reale e vera nel tuo dolore che io non vedo lividi orrendi  su di te,ma arcobaleni di colore...
Mi sento così onorata quando piangi,perchè in quel momento custodisci te stessa e al contempo sei spudoratamente cruda.
Si,si può essere imperfetti,ma sono così anche tutti gli altri.
Tu mia piccola cara sei umana.
In questa vita così enorme,con problemi e difficoltà enormi e tuttavia piena di possibilità in cui ne io ne nessun manuale potrà mai dirti cosa succederà o come comportarsi.
Però posso dirti,che questo non è un romanzo di fantasia in cui è necessario essere l'eroe per tutto il tempo.
Hai il mio permesso se vorrai essere goffa e triste e malinconica...E sarai sempre aiutata e compresa e sorretta quando sarai triste e stanca.
Ed avrai il mio perdono quando commetterai degli errori.

Dedicata a me e a tutti i Guerrieri.

Amithiel




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963