Creato da: manu_80.m il 22/02/2007
Come perdere la concentrazione possa causare conseguenze irreparabili

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mgokulivello3diletta.castellistrong_passionAnanke300cates79danielegreco.70cara.callaIngridGSXRkalenifiumechevag.baiguerameglio_ileniamanu_80.m
 

FELICITA' E'...

scoprire che in realtà un tipo freddo come il tuo frigorifero sia capace di regalarti emozioni caldissime. Mmmmh!!!

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 81
 

Io sono per...

 

Ultimi commenti

Parole sante


"Una donna che non sa essere brutta non è bella." Karl Kraus
 
 

The WeatherPixie

 

Un modo come un altro per farsi i fatti altrui

immagine

immagine

 


"Essere donna è terribilmente difficile, perchè consiste soprattutto nell'avere a che fare con gli uomini." Joseph Conrad

 

I miei Blog Amici

- Blog Magazine
- GallineDaCorsa
- Sex&theCity
- Bigbabol
- Vasca Rossa cover band
- Lui & Lei
- Foto Viva
- Cara ti amo
- Ivan
- On air
- Cerchio dei pensieri
- Satine Rouge
- Parole messe lì...
- Che favoloso mondo
- 40anni spesi male!
- Formidabili i 70
- La Toga Strappata
- Il Monolocale
- LaCapoccia
- MenteLocale II
- Addicted To Caos
- Un blog in rosa
- L'angolo del thè
- MondoManu
- 1 italiano a Budapest
- Blog Penna Calamaio
- Golb
- Comunicare
- Percezioni di me
- Studiareabologna
- Claudia's world
- Job and the city
- Mondo cinema
- Vita di un cartolaio
- Sgosh!
- Marmotta on da stage
- Grillo parlante
- Il mondo di chia
- Over the rainbow
- Re del consumismo
- La Pubelle
- ! Call Sazu !
- Chissà se va?
- Colazione da Scarlet
- Turbine Interno
- Sesso nella coppia
- Napoli romantica...
- Starbucks coffee
- Irony is life
- Bridget Jones diary
- Tracce di rossetto.
- Il Frullatore
- PiCcOlIsSiMa...MeNtE
- Fuori il rospo!
- Me&myself
- The Beatles
- Arabe Felici BeGinS
- Rinnegata
- Voodoo_DoLLy
- Clean moleskine
- Angel of mine
- Bonbon
- Il ritorno
- Scleri gaffe e corna
- Glup!
- Castello misterioso
- Single per scelta?
- Cicotita
- Il mondo di Virginia
- A different view
- Condominio Libero
- Stelle cadenti
- Sogni in vendita
- Pensieri a pois
- [ §tHe ]
- My posh life
- Esselandia
- Piccola peste
- Tequila&Sale
- Tranquilla passione
- Nuvole e lenzuola
- Il blog della Kate
- mAD 4 yOU
- TheDaysLoveOf Pucca
- Giù dalle nuvole
- TrecciolinaGirl
- Glamour details
- Il diario di Nancy
- Vita nuova
- PinkRapSody***
- ArancioVitamina
- Nueva vida loca
- Fioredilotho
- Colazione da Tiffany
- Piersilvio
- In my shoes
- Ally McBeal
 

 

 
« IN MANU HOMO (non pensate male)Messaggio #93 »

INCATENIAMOCI

Post n°92 pubblicato il 06 Luglio 2007 da manu_80.m

Periodo strano questo nella community di Libero: sembrano tutti affetti dalla voglia incontrollabile di esporre al pubblico ludibrio (oltrettutto con grande sfoggio di autocompiacimento)  le proprie manie (altresì dette cattive abitudini). E pensare che questo post avrebbe dovuto ospitare le 5 ragioni per le quali la Manu fa Perfetta di secondo nome... che occasione che vi siete persi... Eccoci quindi (in questo momento il mio autocompiacimento sta registrando il picco, non accadeva da quella volta in cui qualcuno mi disse che  le mie tette erano patrimonio dell'umanità... ahhhh bei tempi!) Se qualcuno avesse delle rimostranze in seguito alla lettura di questo post si rivolga direttamente a Bluisa, Rinnegata, Crikitty, Twincri, Amylee30 (non ho voglia di mettere i link, andatele a cercare col Trovamici) sono loro che mi hanno precettata.

1- pedino spesso le formiche che affollano il pavimento della mia sala per andare a vedere dove tengono casa e famiglia (solo per il piacere di farlo, ovvio, mica per altro)
2- sbatto la tovaglia piena di briciole avendo cura di centrare il balcone della vicina di sotto (sono una tipa precisa)
3- fisso le scollature delle altre per verificare se indossino reggiseni push-up imbottiti  (adoro la pubblicità comparativa)
4- faccio gli scherzi telefonici alle suore della mia città esordendo con: "parlo con la clinica che effettua la ricostruzione dell'imene?" (mi buttano sempre giù, bisbigliando qualche preghiera in latino stretto)
5- mi caccio il dito indice nell'occhio per giocare con la lente a contatto (e mi diverto parecchio).

Io non nomino successori. Chi vuole può liberamente cogliere la mia eredità, fatevi sotto viziosi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963