Un blog creato da Cassandra_17 il 18/09/2006

Open your mind

mito o realtà?

 
 
 
 
 
 

 

 

Nuovo Ordine Mondiale - NWO

Post n°47 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da Cassandra_17
 

Il New World Order (NWO), nuovo ordine mondiale, è una specie di obiettivo che i personaggi più potenti e danarosi del pianeta si sono prefissi di raggiungere tramite una serie di azioni per acquisire il potere assoluto. Da tempo si sente nominare, abbinato a strani progetti e studi che alcune agenzie governative stanno portando avanti nel più stretto riserbo.
Gli appartenenti a questa cospirazione sono legati ad organizzazioni, gruppi ombra, che da centinaia di anni operano in incognito per rendere reali i loro progetti, la più conosciuta è la massoneria, anche se ne esistono molte altre legate allo stesso unico obiettivo. Un esempio è l'associazione studentesca 'Skull and Bones' fondata nel 1832 all'università di Yale, che negli anni ha annoverato fra i suoi soci non solo personaggi divenuti poi importanti nell'ambito politico e finanziario, ma anche qualche presidente americano. Secondo alcuni questa associazione, come la società 'Rhodes Trust', è la nuova manifestazione degli 'Illuminati'.
La Skull and Bones è conosciuta anche con i nomi di Ordine della morte e Loggia 322, ed ha forti caratteristiche di setta vera e propria. Nel campus di Yale ha sede in un edificio noto come la tomba e diversi sono i rituali che vi si svolgono con una segretezza tale da insospettire chiunque. Gli apparententi portano una marcatura sulla pelle del simbolo di appartenenza, per ricordarsi sempre chi sono e di cosa fanno parte.
All'associato John Kerry, candidato alla presidenza Usa nel 2004, qualche anno fa durante una conferenza vennero poste alcune domande sulla sua affiliazione alla Skull and Bones, il risultato fu che la persona che aveva sollevato la questione venne bloccata con una pistola elettrica dalla polizia e arrestato.

 

simbolo della setta Skull and Bones

Sembra che gli appartenenti al NWO siano coinvolti direttamente con il progetto Majestic 12, e qui la cosa diventa più complicata. Nei primi anni ottanta, una serie di documenti top secret con la sigla MJ-12, venne divulgata rendendo di dominio pubblico la 'questione ufo' per la prima volta. Ora, se questi documenti sono stati falsificati, dietro c'è un lavoro di alta professionalità, come se agenti specializzati fossero stati pagati per produrre queste carte. Al contrario, se tali documenti sono originali, viene da domandarsi come sia stato possibile farli uscire dall'agenzia di controllo, e soprattutto come mai nessuno abbia fermato la fuga di notizie. In entrambi i casi c'è qualcosa che non convince, e molti in questi ultimi anni hanno avanzato l'ipotesi che sia stata tutta una macchinazione per sviluppare il progetto 'Blue Beam'.
Nei documenti del MJ-12 si cita la retro ingegneria applicata agli ufo in seguito al crash di Roswell e sviluppata in basi sotterranee in Arizona e Nevada, forse con il supporto degli alieni di varie razze grazie al patto di collaborazione stretto tra loro e i gruppi ombra governativi. Hanno un obiettivo comune? Forse, si suppone stiano lavorando ad un non meglio specificato ‘progetto’. Di certo ci sono le enormi voci di bilancio del governo riferite a lavori sotterranei di scavo in Arizona e Nevada, e le tante testimonianze di chi ha lavorato in e per queste basi, ed è stato in un modo o nell'altro perseguito e screditato.

 

 
 
 

Il progetto MJ-12 (MAJIC)

Post n°46 pubblicato il 10 Agosto 2010 da Cassandra_17
 

Per iniziare a spiegare cosa sia in effetti il progetto MJ-12 (MAJIC) ecco di seguito la traduzione del primo documento in cui compare questa sigla, un resoconto top secret reso noto da un interno che voleva togliere il velo di menzogne costruito dal Governo americano.

progetto MJ-12

.....................


EYES ONLY - TOP SECRET/MAJIC - COPY ONE OF ONE

Il 24 giugno 1947 un pilota civile in volo sul Cascade Mountaine nello Stato di Washington ha osservato nove aerei a forma di disco che viaggiavano in formazione ad un alto tasso di velocità. Anche se questo non è stato il primo avvistamento conosciuto di tale oggetto, è stato il primo ad attirare l'attenzione diffusa nei mezzi di comunicazione pubblica. Centinaia di segnalazioni di avvistamenti di un oggetto simile sono seguite.

Molte di queste provengono da fonti militari e civili altamente credibili. Tali relazioni sono risultate da sforzi indipendenti da diversi elementi delle forze armate per accertare la natura e le finalità di questi oggetti nell'interesse della difesa nazionale. Un certo numero di testimoni sono stati intervistati e ci sono stati diversi tentativi senza successo di utilizzare gli aerei negli sforzi volti a perseguire i dischi in volo. La reazione del pubblico in alcuni casi è stata vicina all'isteria. Nonostante questi sforzi, poco si è appreso sugli oggetti fino a quando un rancher locale ha riferito che uno si era schiantato in una regione remota del Nuovo Messico situato a circa settantacinque miglia a nord-ovest del Roswell Army Air Base (ora Walker Field).

Il 7 luglio 1947, una operazione segreta è stata avviata per assicurare il recupero del relitto di questo oggetto per studio scientifico. Nel corso di questa operazione, la ricognizione di serie ha scoperto che quattro piccoli esseri simili agli umani erano apparentemente stati espulsi dal velivolo a un certo punto prima che esplodesse.
Questi erano caduti a terra a circa due miglia ad est del luogo dello schianto. Tutti e quattro erano morti e decomposti male a causa dell'azione di predatori e dell'esposizione agli agenti atmosferici durante il periodo di circa una settimana di tempo che è intercorso prima della loro scoperta. Una squadra speciale scientifica si è occupato di rimuovere questi corpi per lo studio. Il relitto del velivolo è stato rimosso dalle diverse locazioni. Testimoni civili e militari della zona sono stati ragguagliati, ed ai reporter è stata data la storia effettiva di copertura che l'oggetto era stato un pallone di ricerca meteorologica mal funzionante.

......................

Un altro documento classificato top secret e finito sotto gli occhi di tutti è un preliminare di briefing per il presidente eletto Eisenhower dove compaiono i nomi dei membri designati al progetto:

 ......................

Oggetto: Operazione Majestic-12

Documenti preparati il 18 novembre 1952
Questo documento è stato preparato solo come preliminare. Esso dovrebbe essere considerato come un briefing introduttivo a tutte le azioni finalizzate a seguire.
Majestic 12 è un'operazione top secret di ricerca e sviluppo responsabile direttamente ed esclusivamente al presidente degli Stati Uniti. Le operazioni del progetto sono effettuate sotto il controllo del gruppo Majestic 12 (MAJIC 12), che è stato istituito con speciale ordine classificato esecutivo del presidente Truman, il 24 settembre 1947, su raccomandazione del dottor Vannevar Bush e dal segretario James Forrestal. I membri del gruppo 12 MJ sono stati designati come segue.....

.........................

 
 
 

Il patto con gli alieni MJ-12

Post n°45 pubblicato il 26 Luglio 2010 da Cassandra_17
 
Foto di Cassandra_17

John Lear è un ex pilota che ha effettuato missioni in tutto il mondo per la CIA e altre agenzie governative USA. Ha iniziato a scavare sull'argomento alieni dopo aver parlato con il personale dell'Air Force testimone dell'atterraggio di un UFO nel 1980, dove tre alieni sarebbero andati incontro al comandante della base areonautica americana di Bentwaters, in Inghilterra.
Secondo le informazioni raccolte da Lear, il Governo USA ha stretto un accordo con gli alieni (i Grigi) provenienti dal sistema stellare 'Zeta Reticuli' nei primi anni '70, che lui definisce 'patto scellerato'.
Il compromesso raggiunto tra le due parti, nominato fascicolo Majestic–12 (MJ-12) nato per gestire l'Ufo crash di Roswell nel '47, permetteva ai Grigi di effettuare rapimenti umani a scopo di studio in cambio di tecnologia avanzata che avrebbe garantito agli USA di superare la nemica Russia. Gli alieni avrebbero quindi condotto le loro ricerche indisturbati fornendo una lista dettagliata al gruppo del MJ-12 sul numero di 'prelievi umani', mentre il Governo, ignorando pubblicamente i rapimenti e i casi di mutilazione del bestiame, avrebbe insabbiato ogni prova tramite le agenzie governative (MIB).
Provenienti da un sistema stellare binario a 130 anni luce dalla Terra, i Grigi danno una spiegazione alla loro necessità di 'testare' gli umani con i loro esperimenti sostenendo che la causa è un disordine genetico (difficoltà a riprodursi) che affligge la loro razza, e guarda caso l'essere umano è un perfetto donatore universale.
Ma le cose a quanto pare non andarono come stabilito. I Grigi 'prelevarono' un numero maggiore di umani di quanto compariva sulla lista e usarono i rapiti come cavie da laboratorio fino ad arrivare a provocare la morte di alcuni. Ma non fu questo ad aprire gli occhi al Governo USA, la tecnologia avanzata acquisita valeva bene il sacrificio di qualche vita umana.
Lear sostiene che i Grigi strinsero lo stesso patto con l'Unione Sovietica. Qualche anno dopo, grazie ai Servizi Segreti di entrambi gli stati (USA e Russia), il doppio gioco degli alieni venne alla luce, e i due Paesi iniziarono a collaborare per distruggere i Grigi creando un'arma capace di 'tirarli giù'.
Nel 1988 ci fu il primo scontro tra alieni e terrestri a causa di un deposito sotterraneo nel New Mexico, usato sia dai Grigi che dalla CIA, dove venivano condotti i rapiti, ma l'arma creata fallì miseramente.
Da allora, si sono viste proliferare sul territorio USA basi militari segrete atte a sviluppare un tipo di potenziale bellico da usare contro gli alieni, e diversi sono stati i tentativi di abbattimento UFO (alcuni riusciti). Ex dipendenti di queste basi hanno violato il contratto di segretezza diffondendo ciò che sapevano e che avevano visto, ma sono stati messi in ridicolo o a tacere dalle agenzie governative.
Un esempio è Preston Nichols, ex dipendente del Progetto Montauk (esperimento governativo con base a Camp Hero e nella Montauk Air Force Station, sull'isola di Long Island) che ha rilasciato notevoli informazioni riguardo a ciò che si starebbe facendo in quelle basi e all'uso di un radar di dimensioni enormi a Mountak.

 
 
 

La grande Onda - Gaia

Post n°44 pubblicato il 23 Luglio 2010 da Cassandra_17
 
Foto di Cassandra_17

Gli antichi sapevano che la Terra (Gaia) è un organismo vivente formato da una serie di strutture energetiche interne difficili da comprendere. Ogni migliaia di anni, la terra subisce delle trasformazioni naturali ed essendo un organismo vivente, alcuni ipotizzano che possa addirittura ampliarsi e crescere (immaginate di gonfiare un palloncino), cosa che spiegherebbe la teoria della deriva dei continenti. Un evento simile provocherebbe uno sconvolgimento geo-climatico, che sembra già in atto nella sua fase iniziale.

Di conseguenza, lo affermano anche gli antichi testi sacri di mezzo mondo, anche la razza umana verrà modificata essendo parte biologica della Terra, recuperando le potenzialità psicofisiche che ha perso con la caduta di Atlantide.
Se ciò fosse vero si spiegherebbe il grande livello evolutivo delle civiltà passate, perso poi col passare dei secoli, e lo straordinario incremento delle capacità psicofisiche delle nuove generazioni (bambini indaco). Fornirebbe anche una spiegazione per l’interesse dimostrato da esseri extraterrestri per noi e il nostro pianeta, queste razze da tempo ormai stanno creando degli ibridi con gli esseri umani, per trarne beneficio e per partecipare attivamente alla crescita del nostro pianeta.
Certo, per ora si tratta di pure teorie, non ci è dato sapere cosa realmente potrebbe succedere e se accadrà veramente; di sicuro milioni di persone sostengono che questo grande cambiamento sta per avvenire e qualcosa nell'aria lascia intendere che alcuni Governi sanno molto più di quello che vogliono far credere.

 
 
 

L'Onda Quantica – Il salto di dimensione

Post n°43 pubblicato il 23 Luglio 2010 da Cassandra_17
 
Foto di Cassandra_17

Quando l'Onda colpirà il nostro pianeta, avverranno delle anomalie spazio-temporali in diverse zone della Terra, facendo comparire e coesiste altre realtà. Gli addotti affermano che prenderanno forma costruzioni antiche e future laddove sorgono le nostre città, permettendo a queste bolle dimensionali di accogliere nello stesso spazio e tempo, realtà e esseri che vibrano a frequenze diverse.

La particolarità dell'essere umano è di avere la 'capacità fisica' di esistere in ogni dimensione grazie al suo DNA, il cui 70% oggi viene definito spazzatura, poichè non sembra avere alcuna utilità.

Ma il passaggio dalla 3° dimensione a quelle successive, può avvenire solo se l'anima è pronta ad un avanzamento attivando il genoma latente e questo richiede il tempo necessario perchè l'anima sia matura per effettuare il salto. Nel caso in cui il passaggio avvenga in modo improvviso e 'forzato', il tessuto genetico (sottoposto ad un'accelerazione repentina) cerca una risposta nell'aumento di vibrazione dell'anima; se ciò non accade si crea un conflitto fra la struttura atomica del corpo pronta per la 4° dimensione e l'energia dell'anima che resta ancorata nella 3°, causando un'autocombustione a livello molecolare dell'essere.

Sempre in teoria, la fase dell'Onda sarà transitoria, ma il suo passaggio provocherà delle modifiche nel Sole e nell'assetto geomagnetico del pianeta, l'asse magnetico terrestre sarà gettato fuori equilibrio, si sposterà causando terremoti, maremoti ed eruzioni vulcaniche con la probabilità che alcuni meteroriti vengano attirati sulla Terra.

Una Apocalisse annunciata, ecco perchè milioni di addotti vengono addestrati per far fronte alla necessità di evacuare il genere umano e salvarlo dall'inevitabile.

Dopo un certo periodo la Terra dovrebbe fermarsi nella 5° dimensione in modo stabile. Coloro che non verranno colpiti dalle bolle dimensionali continueranno a vivere nella 3° vedendo scomparire milioni di persone nel nulla senza capire niente, mentre chi farà il salto dimensionale avrà difficoltà ad accettare la nuova realtà e concetti come telepatia e viaggi nel tempo improvvisamente accessibili a tutti.

Quindi coesisteranno due mondi diversi nello stesso luogo, chi resterà nell'universo tridimensionale dovrà fare i conti con i cataclismi avvenuti e ricominciare da capo, quelli che si troveranno nella realtà della 5° dimensione avranno un pianeta nuovo e giovane da scoprire e da vivere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO?

website stats

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antares1048cassetta2subequanakarateroby.bubi2010vivident06ibahustudiobelgranoafrodite7771zeldalicemelina1.2ccdeciso1970ileanahadozabaurafaffy91LedNero0Michelearvonio
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 01/10/2020 alle 12:52
 
e chissą da quanti secoli....
Inviato da: Cassandra_17
il 10/12/2010 alle 20:46
 
esistono e siamo tra voi
Inviato da: christian_azzellini
il 01/12/2010 alle 10:07
 
AHAHAHAHA!XD
Inviato da: danko1075
il 19/11/2009 alle 14:20
 
ma sai quanti danni che potrei fare se mi offrono un...
Inviato da: Cassandra_17
il 09/11/2009 alle 21:59
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THE WORLD IS HERE

 
 
 
 
 
 
 

free counters

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963