Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« CHEVINGUMSette, otto, nove, dieci »

Post Serio

Post n°380 pubblicato il 22 Ottobre 2013 da LaBrusLa
 

Questo è un post serio.
Lo dico perchè come vedrete non riderà.
Qualcuno ha detto che il riso abbonda sulla bocca degli stolti:
è vero.
Ma ho sentito dire anche che
"CHI NON RIDE  MAI NON E' UNA PERSONA SERIA".
E dunque cosa dovrà dire e fare il mio post per essere serio? Dovrà parlare di gossip? Dovrà raccontare un fatto drammatico? Oppure per essere serio dovrà astenersi dall'ilarità? Mah, non so...
Ecco, vedete, quando si è troppo seri la vita non va avanti bene,
quando si è gioiosi invece è tutt'un'altra cosa.
DUNQUE?
Dunque se vi dico che oggi è stata una bellissima giornata,
per voi è un post serio?
Noo?
Mi dispiace, a quest'ora non ho argomenti attinenti alla serietà.
No, non ora.

laura


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963