Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...dal mio "fu" SPEACE di... »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2008 / M'INNAMORERO' DI TE

Post n°237 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

Un giorno m'innamorerò di te. Poserò lo sguardo sui tuoi pensieri, farò cadere la rabbia che ancora tengo in pugno e lentamente cercherò di afferrare un altro amore allentando la presa di un antico dolore... Mi saprai sorprendere nei miei momenti solitari, riuscirai ad entrare a far parte dei miei sogni nuovi,e davanti a occhi perduti nel vuoto cancellerai la mia paura di volare ancora e scioglierai il cuore irrigidito che prova e riprova a battere di nuovoma che sa di poter morire lì dov'è, nel rimpianto  eterno dell'impossibile. Accarezzerai mani nude e spoglie pronte a chiudersi per non volere ancora accogliere amori senza corpo. Ma sfiorerai il gelo della pelle ed io mi stupirò del calore che saprai dar loro, quando una carezza dolcissima diventerà all'improvviso ...... mani nelle mani. Spegnerai le luci tenui della mente e accenderai di nuovo il sole...per me. Mi  aiuterai a capire che l'amore può anche rinascere nello stesso cuore, nella stessa mente, con la stessa intensità. Mi aiuterai a capire che l'amore  non è dipendente da noi ma  che siamo noi a dipendere da lui... Allora mi accorgerò che i miei occhi vedranno di nuovo, che non avrò più i pugni chiusi e vedrò volare via la rabbia... e il cuore allenterà la tensione dimenticando  il rimpianto eterno dell'impossibile, e quel rimpianto svanirà diventando il mio ricordo tenero da ristabilire dentro la mia vita. E offrendoti le mani e un nuovo sorriso mi  accorgerò  di pensarti  indisturbata  e felice. E quel giorno io m'innamorerò di te.  Forse la mia vita ascolta. Forse la mia vita cercherà per me. Perchè io... voglio incontrarti.

  ☼

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963