Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Elodie Di PatriziIl Grande Fratello degli... »

GRANDE FRATELLO VIP 2016

Post n°405 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da LaBrusLa
 

Grande Fratello VIP? A mio parere inutile ma più curioso di quello normale dove non conosci nessuno. E' chiaro che le telecamere diventano sempre più un vestito che i concorrenti sanno di avere addosso. Ci si abitua sempre di più, sia dalla loro parte, sia dalla nostra.  Ad ogni modo questo GF mi sta tenendo spesso incollata allo schermo per un'infinità di motivi. Primo tra i quali la splendidamente viva Valeria Marini che sto rivalutando in modo categorico perchè noto in lei l'assenza di quel "farsi notare per vincere" poichè lei si fa notare SEMPRE e solo perchè lei <è così>. Inoltre ha sensibilità profonda che non avevo mai notato e che invece qui trapela molto apertamente. 
Il secondo motivo è beh, il bellissimo Stefano Bettarini, che sa di essere bello ma non se ne vanta con vanità.  Oppure la sa nascondere così bene da apparire terribilmente simpatico, naturale, vero. Io tifo per loro due, per Valeria e Stefano. Non importa chi, ma uno dei due. Anzi no, uno dei tre, perchè adoro Elenoir Casalegno, bellissima e dalla spiccata simpatia, anche se non immune alle lamentele, ma questo succede ai vivi.  Diciamo che nel calderone dei possibili vincitori ci metto anche lei. E sono tre. Bugia, dimenticavo Pamela Prati, la mangiona che non ingrassa ma che adora il cibo, specie (almeno lì nella casa) il tè coi biscotti. Forse perchè ha quello sguardo profondo, o la voce roca, oppure perchè si nasconde dentro l'accappatoio ed è gelosa del suo letto, ma a me piace anche lei.
La Freddi! Dimenticavo la mia omonima dolcissima! Eh no, allora i miei preferiti diventano cinque. Laura mi è molto simpatica, è una donna, sa come comportarsi e non mi dispiacerebbe se a vincere il Grande Fratello fosse lei.          
Ma ci sarebbe anche il bel Gabriele ad aver catturato la mia simpatia, e poi il pugile Clemente Russo. Niente male come persona, anche se prima di oggi non sapevo nemmeno che esistesse. 
Il dj Andrea, che viene praticamente da Uomini e Donne non mi dispiace nemmeno lui, però forse non può competere con Bettarini o la Marini. Parlo del saper vivere, lui è talmente giovane e muscoloso! Certo, anche Stefano il bello è muscoloso ma...è più grande, ha più vissuto, è chiaro che preferisco lui.
Parliamo della ciociara? Bellina davvero e anche in gamba. Una bella persona che non mi dispiace per niente e che seguo volentieri.
La Mosetti e figlia? Boh, non saprei dare un giudizio. Non so se mi piacciono o no. Non l'ho ancora capito. 
Bene, mi sembra di aver lasciato per ultimi gli spagnoli Bosco e Mariana. Lui, un tipo non interessante ma innoquo, che non da fastidio, non si espone troppo, non litiga quasi mai. Non saprei cosa dire di lui, mentre di lei sì: poteva risparmiarsi le offese fatte a Pamela. 
Costantino è uscito? Ma perchè, era nella casa?
A buon intenditor...

LaBrusla

 

GRANDEFRATELLO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/PaSsAdO/trackback.php?msg=13457353

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sky_Eagleoscardellestellelacky.procinoanima_on_linemgf70LaBrusLaDiariandaalf.cosmosStolen_wordsslavkoradicchiarasanyblumannaroiunco1900XYZ_Evil666avvbia
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova