Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

Il Grande Fratello degli squalificati

Grande Fratello Vip 2016, ovvero il Grande Fratello degli squalificati per cattiva condotta.Come il pugile Clemente Russo e la ex showgirl Pamela Prati. Ma è proprio della ex showgirl che voglio parlare, perché da una "signora" come lei, nessuno si aspettava comportamenti tanto bassi come quelli avuti ieri sera durante la puntata in diretta su Canale 5, La signora Pamela è stata squalificata per non aver seguito le regole del Grande Fratello, dopo moniti continui. Infatti nella casa era quella che parlava di meno, che si nascondeva, che mangiava da sola e veniva continuamente (o quasi) ripresa perché si toglieva il microfono. E' stata molto accontentata dalla redazione, è sembrata un pò viziata la signorina, con le sue regole e non quelle degli altri. Aveva addirittura aperto la porta ed era uscita all'esterno, cosa assolutamente vietata. Ma quando si è sentita dire da Ilary Blasi che doveva lasciare la casa è andata su tutte le furie: "Qualcuno mi porti la valigia e mi chiami un taxi!",  ha gridato quando non voleva farsi riprendere dalle telecamere esterne. Microfono rotto e gettato a terra e nessun saluto ai coinquilini. Insomma, un comportamento che di signorile non aveva assolutamente nulla. Lo stesso Signorini ha detto queste precise parole:"SE QUESTO VUOL DIRE ESSERE VIP, ALLORA VIVA LE PERSONE COMUNI!"  Cara Pamela, e dire che era forse una delle preferite. Non ha giocato bene la sua carta. E non ci devono far pena quei racconti di un'infanzia difficile, di patetiche scenette che non fanno più effetto, ma anzi mentre un tempo ci facevano apprezzare di più la persona, credo che oggi sia diventato solo un modo fuori moda per farsi pubblicità o cosa. Per ora Costantino rimane l'unico eliminato "per vie legali", visto che nelle due puntate seguenti alla sua esclusione le votazioni sono state annullate proprio a causa di questi due fatti concernenti Russo e Prati. Questa settimana sono state nominate madre e figlia, (Antonella e Asia) dopo aver avuto dalla redazione la possibilità di non essere più "una in due" ma due concorrenti separate. In nomination ci sono solo loro e mentre Antonella chiede di farsi votare perché vuole uscire, Asia chiede di restare. Come andrà a finire? A mio parere faranno uscire chi vuol restare, ossia Asia, mentre mamma Antonella resterà. O meglio, si arrabbierà molto per l'eliminazione della figlia e "non-ci-starà".A lunedì prossimo dunque, con la speranza che nessuno infranga più le regole della casa facendo nuovamente annullare il televoto. Noi,questo braccio di ferro tra Antonella e Asia lo vogliamo!
LaBrusLa

 
 
 

GRANDE FRATELLO VIP 2016

Post n°405 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da LaBrusLa
 

Grande Fratello VIP? A mio parere inutile ma più curioso di quello normale dove non conosci nessuno. E' chiaro che le telecamere diventano sempre più un vestito che i concorrenti sanno di avere addosso. Ci si abitua sempre di più, sia dalla loro parte, sia dalla nostra.  Ad ogni modo questo GF mi sta tenendo spesso incollata allo schermo per un'infinità di motivi. Primo tra i quali la splendidamente viva Valeria Marini che sto rivalutando in modo categorico perchè noto in lei l'assenza di quel "farsi notare per vincere" poichè lei si fa notare SEMPRE e solo perchè lei <è così>. Inoltre ha sensibilità profonda che non avevo mai notato e che invece qui trapela molto apertamente. 
Il secondo motivo è beh, il bellissimo Stefano Bettarini, che sa di essere bello ma non se ne vanta con vanità.  Oppure la sa nascondere così bene da apparire terribilmente simpatico, naturale, vero. Io tifo per loro due, per Valeria e Stefano. Non importa chi, ma uno dei due. Anzi no, uno dei tre, perchè adoro Elenoir Casalegno, bellissima e dalla spiccata simpatia, anche se non immune alle lamentele, ma questo succede ai vivi.  Diciamo che nel calderone dei possibili vincitori ci metto anche lei. E sono tre. Bugia, dimenticavo Pamela Prati, la mangiona che non ingrassa ma che adora il cibo, specie (almeno lì nella casa) il tè coi biscotti. Forse perchè ha quello sguardo profondo, o la voce roca, oppure perchè si nasconde dentro l'accappatoio ed è gelosa del suo letto, ma a me piace anche lei.
La Freddi! Dimenticavo la mia omonima dolcissima! Eh no, allora i miei preferiti diventano cinque. Laura mi è molto simpatica, è una donna, sa come comportarsi e non mi dispiacerebbe se a vincere il Grande Fratello fosse lei.          
Ma ci sarebbe anche il bel Gabriele ad aver catturato la mia simpatia, e poi il pugile Clemente Russo. Niente male come persona, anche se prima di oggi non sapevo nemmeno che esistesse. 
Il dj Andrea, che viene praticamente da Uomini e Donne non mi dispiace nemmeno lui, però forse non può competere con Bettarini o la Marini. Parlo del saper vivere, lui è talmente giovane e muscoloso! Certo, anche Stefano il bello è muscoloso ma...è più grande, ha più vissuto, è chiaro che preferisco lui.
Parliamo della ciociara? Bellina davvero e anche in gamba. Una bella persona che non mi dispiace per niente e che seguo volentieri.
La Mosetti e figlia? Boh, non saprei dare un giudizio. Non so se mi piacciono o no. Non l'ho ancora capito. 
Bene, mi sembra di aver lasciato per ultimi gli spagnoli Bosco e Mariana. Lui, un tipo non interessante ma innoquo, che non da fastidio, non si espone troppo, non litiga quasi mai. Non saprei cosa dire di lui, mentre di lei sì: poteva risparmiarsi le offese fatte a Pamela. 
Costantino è uscito? Ma perchè, era nella casa?
A buon intenditor...

LaBrusla

 

GRANDEFRATELLO

 
 
 

Elodie Di Patrizi

Post n°404 pubblicato il 15 Settembre 2016 da LaBrusLa
 

Lo sapevo che ce l'avrebbe fatta. Perchè è brava. Perchè è bella. Bella come sister Fey e mamma Claudia. E brava come quegli artisti che si vede da subito che hanno stoffa.
In nome della sua voce dedita al successo, Elodie aveva già provato a fare provini ma forse non era ancora il momento giusto:

Molto bella davvero, d'altronde anche sua sorella lo è e anche la mamma. Ma solo lei è così brava a cantare da far innamorare della sua voce Fabrizio Moro, che ha scritto questa canzone e l'ha data a lei, come segno di fiducia nella sua crescita professionale.

Che dire? Spero davvero che Elodie Di Patrizi arrivi a Sanremo 2017 per incantare il palco con la sua fresca e profonda bravura da "dilettante" strappaconsensi.

Ormai in alto ci è arrivata.
Non le resta che salire sempre più su.
Io glielo auguro di tutto cuore.

laura

 
 
 

Blog riaperto

Post n°403 pubblicato il 14 Settembre 2016 da LaBrusLa
 

Due anni fa chiudevo il mio spazio credendo fosse per sempre, ma visto che nulla è per sempre oggi ho deciso di riaprirlo. Non so perchè, o forse sì. Il motivo è che questa piattaforma non permette più di aprire in questa sede poichè, pur restando fedele a se stesso con i link LIBEROBLOG i nascenti vengono immediatamente dirottati su Altervista. Questa costrizione (a me piace scegliere la piattaforma che voglio) ha smosso la mia voglia di riscatto ed eccomi quì nuovamente operativa, come se il mio BLOG fosse stato rapito dagli alieni per due anni circa, non ricordando assolutamente il tempo trascorso. Comunque è proprio vero, a volte ritorniamo.

laura

 
 
 

Abbiamo scherzato ;)

Post n°402 pubblicato il 12 Novembre 2014 da LaBrusLa
 

 BLOG CHIUSO

E' stato un viaggio carinissimo quello su -Libera su Libero-.
Ho scritto di tutto, mi sono divertita, ci ho messo dentro alcuni miei ricordi...
Adesso però, come tutte le cose, anche Libera su Libero è giunto al termine ed io lascio qui un abbraccio per tutte quelle persone che hanno condiviso con me questa esperienza negli anni
e che hanno lasciato i loro blog
come sto facendo io.
Quelli che ancora ci sono possono comunque usufruire degli abbracci.
Per chi mi volesse contattare sono su Facebook (ma anche no).

https://www.facebook.com/laura.brustenga

Buona vita a tutti!

laura

 
 
 

Relax

Post n°401 pubblicato il 11 Novembre 2014 da LaBrusLa
 

 Scrivere un post quando vuoi comunicare ma non sai cosa è un problema. Il fatto è che sto osservando attentamente la vita e mi sono accorta che mentre noi andando avanti rallentiamo, lei invece velocizza tutto. Allora non si riesce più a metterci dentro questo e quello ma devi decidere: questo o quello.
 La mia intensissima attività mentale ne risente e se devo fare la scelta di quello che, per esempio, voglio mettere dentro a un pomeriggio, non posso più decidere per una camminata al parco, un giro per negozi, un caffè al bar con gli amici, la spesa, lavaggio auto, parrucchiere... Eh sì!, perchè una volta riuscivo a fare tutte queste cose, in un solo pomeriggio!
Ora invece...poco tempo,
poca voglia,
poco tutto.

Beh, adesso però...

 

 
 
 

LaNoStAlGiA

Post n°399 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da LaBrusLa
 

La nostalgia ha un peso.
Un peso che non si sa dove si posa, ma pesa.
Un peso vuoto, un vuoto pesante.
Un pesante senso di solitudine che non se ne và
nemmeno quando provi ad entrare al centro di una piazza immensa
e gremita di gente.
La nostalgia e il suo vuoto continuano a pesarti.
Anzi, forse è proprio in mezzo alla folla che ha il suo peso maggiore.
La nostalgia a volte ha bisogno di solitudine, forse perchè si somigliano...
o perchè si capiscono...
o perchè l'unione fa la forza.


laura brustenga

 
 
 

Piccoli favori-tranello

Post n°398 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da LaBrusLa
 

Stai alla larga
da persone che si fanno in quattro
per elargire a tutti piccoli favori.
Non sono che il tentativo
di mettere nel salvafavori
un debito con loro da parte degli altri.

falso amico

 
 
 

Ciao, Robin Williams ♥

Post n°397 pubblicato il 12 Agosto 2014 da LaBrusLa
 

Iniziavi così ...

♥ ♥ ♥

"Lo so che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro.... La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare."
Jack Charles Powell (Robin Williams)
dal film "Jack" di Francis Ford Coppola
L'addio ad un grande... Nella sua più umana fragilità, ciao, Robin. Fa buon viaggio...

(Fonte: Fiorella Mannoia)


Al di là dei sogni ... ora anche tu ♥


Quando se ne va uno come te resta un grande vuoto nell'aria...

Ciao "nano nano" ....


 
 
 

Sophie

Post n°396 pubblicato il 16 Luglio 2014 da LaBrusLa
 

Ho letto una notizia che mi ha commossa parecchio. Quella di un padre, la cui bimba di pochi mesi è morta per una malattia dalla nascita. La bambina era stata sempre intubata, le sue foto giravano su internet. Dopo la morte della piccola, il padre si è rivolto al web:" Qualcuno mi aiuti a vederla com'era senza tubi e aghi." Ecco dunque che Photoshop mostra la sua parte magica, con questa programma si è  potuto eliminare tutto quello che copriva il visetto della bambina, le risposte sono state numerosissime e suo padre ha potuto vederla, finalmente, in tutta la sua meraviglia.

( dal web )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2angeloal65amorino11renzoravagnanoscardellestelleiunco1900avvbiaLaBrusLalascrivanaBloggernick10viscontina17TheArtIsJapanestempora_neaonlyemotions71perpetuus_vitae
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova