Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

FORTITUDE

Sky atlantic sta trasmettendo la seconda serie di "Fortitude",  fortunatissima e molto particolare serie tv con una storia incredibile e con immagini forse fin troppo crude ma che ti tengono incollato allo schermo con non poca ansia. Un giallo ideato da Simon Donald e ambientato appunto a Fortitude, cittadina sull' isola Spitsbergen. Paesaggi incantevoli si susseguono a immagini stravolgenti mentre sale la curiosità e sale l'adrenalina, perchè in questo posto dove prima non succedeva niente e dove la vita era fin troppo tranquilla, ora sta accadendo invece qualcosa di terribile e inspiegabile. Sigla splendida e cast d'eccezione, che purtroppo nella prima serie ha perso (per via copione!) l'attore Stanley Tucci, che nel film "Il diavolo veste Prada" interpreta Nigel. E' una serie che io consiglio assolutamente.

BrusLa

 

Björn Hlynur Haraldsson

-

 

Sofie Gråbøl

 

Dan Anderssen

 

 
 
 

Figlio della Luna

Post n°412 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da LaBrusLa
 

 
 
 

Kristina Pimenova / La bambina più bella del mondo

Post n°411 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da LaBrusLa
 

Decisamente bella. Ma troppo giovane (direi piccola) per entrare nel mondo dei grandi in questo modo. Kristina Pimenova, giovanissima modella, vive già il mondo dei grandi mentre dovrebbe giocare e divertirsi. Invece mamma e papà l'hanno resa subito famosa.

FONTE: "http://www.cronacalibera.it/life-style/440-la-bambina-piu-bella-del-mondo.html"

< Moscovita, figlia di una modella russa e di un giocatore di football, è stata avviata alla carriera della moda fin dai 3 anni e, come scrive il Daily Mail, è considerata la bambina più bella del mondo. La sua pagina fan di facebook conta più di 2 milioni di fans. Le foto del suo profilo Twitter in pantaloncini, in cui la baby modella si mostra in pantaloncini, hanno fatto discutere. Il business della moda, per molti, ha catturato troppo presto questa piccola, togliendole non solo la possibilità di vivere spensieratamente i suoi anni, ma mettendola nelle fauci di pervertiti. Tanto che, nonostante i suoi profili social vengano gestiti dalla madre, la quale ha impedito alla figlia di postare da sé foto su internet, le immagini in cui Kristina si mostra in pantaloncini hanno creato molta indignazione. Tuttavia la curiosità attorno a questa giovanissima modella si fa ogni giorno più accentuata, tanto che i quotidiani di tutto il mondo hanno regalato a Kristina articoli e foto e la sua notorietà è arrivata oltre i confini che probabilmente gli stessi genitori si erano prefissati. Quanto possa essere giusto per una bambina di nove anni tutto ciò possiamo ricavarlo guardando semplici bambini che vanno a scuola e giocano tra loro e che, oltre i giochi e i disegni e l'amore della mamma non sognano di avere nella vita.>

 

LaBrusLa

 
 
 

Uffa

Post n°410 pubblicato il 10 Gennaio 2017 da LaBrusLa
 

No, cara Patrizia Pellegrino, ospite oggi tramite collegamento al programma della D'Urso, non è giusto quello che hai detto riguardo all'importanza delle varie gerarchie. Perché se sei una vera cristiana non puoi dire che noi non valiamo niente e che il potere ce l'ha solo il Papa. O meglio, questo è vero, con tutta la ricchezza che ha il Vaticano.
Ma parlando di "anima", di "cuore", di "sentimento" e di "valore interiore"... ehehehhh... 
Finché ci sosteniamo sulle parole dell'uomo,
non troveremo mai la giusta via.

LaBrusLa

 
 
 

Fine Grande Fratello Vip/ 1 edizione

Post n°408 pubblicato il 11 Novembre 2016 da LaBrusLa
 

E anche questa prima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Alessia Macari è la vincitrice e riguardo all'ultima puntata ci sono state non poche polemiche per quel che concerne le votazioni. Sì, perché al televoto tra Gabriele e Stefano è stato impossibile votare. Il sito ti chiedeva di dare la tua preferenza ma quando poi andavi a spedire il voto venivi ribaltato dov'eri prima e niente voto. Misteri della diretta! Ad ogni modo la vittoria della "Cioci" (chiamata così per via della sua nascita in Ciociaria) ha visto d'accordo moltissime persone per la sua simpatia elettrizzante. Ma torniamo un momento a parlare degli inquilini della casa, uno per uno.
Costantino Vitagliano: personaggio anomalo, parla poco con il gruppo e preferisce farlo con pochissime persone. Meritava di essere il primo ad uscire, ed infatti...
Pamela Prati: non posso credere che dopo la sua squalifica, una signora come lei si sia comportata in quel modo "per sua natura"; chiaramente gli scoop devono esserci.
Clemente Russo: è stato squalificato anche lui per motivi che tutti conosciamo, e non ha più partecipato alla diretta in studio.
Asia Nuccitelli: la bella figlia dell'altrettanto bella Antonella Mosetti è stata eliminata nel duello tra lei e sua madre.
Antonella Mosetti: la ragazza magrissima di "Non è la Rai" che ha conquistato un po' tutti gli italiani, è stata di certo una perdita non indifferente nella casa.
Elenoire Casalegno: bella e con un gran carattere, di quelle che si fanno rispettare, esattamente come la Mosetti. La sua eliminazione è stato un dispiacere per moltissime persone.
Boscos Cobos: simpatico ma un po' "vado dove tira il vento", Bosco ci ha fatto sorridere moltissime volte, specialmente durante le prove con Alessia quando al buio, dentro una vasca, dall'alto si vedevano cadere addosso di tutto, e loro dovevano indovinare cosa. Ma prima o poi anche i preferiti se ne devono andare per dare spazio ai prescelti.
Andrea Damante: tronista di "Uomini e donne", Andrea ha tirato un bello scherzetto a Stefano, portandolo in nomination con lui, ma gli è andata male poiché gli italiani hanno preferito la presenza di Bettarini.
Mariana Rodríguez: non si è forse mai capito quale tattica abbia usato, forse perché ne ha usate più di una. Comunque bisogna dire che a Bettarini piaceva parecchio, non per niente lei ha fatto in modo che ciò accadesse, per vendicarsi delle precedenti offese di Valeria.
Laura Freddi: probabilmente Laura non ha usato tattiche, e per questo è parsa "troppo normale e scontata", oppure ha usato la tattica de "Faccio la brava, non litigo con nessuno, ecc...ecc..." E' piaciuta? Non è piaciuta? Non si è capito.
Stefano Bettarini: bello come il sole e anche simpatico e sensibile. Molti lo davano per vincitore e forse a un certo punto ci ha creduto anche lui. Ma il duello con Gabriele lo ha visto uscire, con sua (e non solo!) grande sorpresa. Qui però ripetiamo che il televoto nel sito non ha funzionato per il tempo di questa votazione.
Valeria Marini: ama lo specchio più di se stessa, se è possibile. Ha passato più della metà del tempo davanti allo specchio a truccarsi e durante il giorno non aveva pace coi suoi capelli. Minivestiti giorno e notte, lei è fatta così! Ma non è comunque stata la preferita degli italiani.
Gabriele Rossi: per un attimo ci ha fatto credere (e ci ha creduto pure lui, dato che aveva appena eliminato lo sfidante più votato Bettarini!) di essere il vincitore del G.F. Sarebbe stato meritato? Forse.
Alessia Macari: MA HA VINTO LEI! Alessia aveva già vinto da molto prima, dato che è stata la prima finalista del Grande Fratello. Che dire, ha vinto la simpatia.
N.B: ha vinto anche la simpatia travolgente di Ilary Blasi, l'entrata di Totti nella casa, la spontaneità di Alfonso Signorini...ma soprattutto ha vinto il fatto che sinceramente il Grande Fratello ormai conosciuto ha stancato, mentre il Grande Fratello Vip è assolutamente molto ma molto più curioso e ha un richiamo. Poi, il fatto della diretta h24 è una novità eccellente. Siamo curiosi e vogliamo spiare i Vip! ;)

LaBrusLa

 
 
 

Il Grande Fratello degli squalificati

Grande Fratello Vip 2016, ovvero il Grande Fratello degli squalificati per cattiva condotta.Come il pugile Clemente Russo e la ex showgirl Pamela Prati. Ma è proprio della ex showgirl che voglio parlare, perché da una "signora" come lei, nessuno si aspettava comportamenti tanto bassi come quelli avuti ieri sera durante la puntata in diretta su Canale 5, La signora Pamela è stata squalificata per non aver seguito le regole del Grande Fratello, dopo moniti continui. Infatti nella casa era quella che parlava di meno, che si nascondeva, che mangiava da sola e veniva continuamente (o quasi) ripresa perché si toglieva il microfono. E' stata molto accontentata dalla redazione, è sembrata un pò viziata la signorina, con le sue regole e non quelle degli altri. Aveva addirittura aperto la porta ed era uscita all'esterno, cosa assolutamente vietata. Ma quando si è sentita dire da Ilary Blasi che doveva lasciare la casa è andata su tutte le furie: "Qualcuno mi porti la valigia e mi chiami un taxi!",  ha gridato quando non voleva farsi riprendere dalle telecamere esterne. Microfono rotto e gettato a terra e nessun saluto ai coinquilini. Insomma, un comportamento che di signorile non aveva assolutamente nulla. Lo stesso Signorini ha detto queste precise parole:"SE QUESTO VUOL DIRE ESSERE VIP, ALLORA VIVA LE PERSONE COMUNI!"  Cara Pamela, e dire che era forse una delle preferite. Non ha giocato bene la sua carta. E non ci devono far pena quei racconti di un'infanzia difficile, di patetiche scenette che non fanno più effetto, ma anzi mentre un tempo ci facevano apprezzare di più la persona, credo che oggi sia diventato solo un modo fuori moda per farsi pubblicità o cosa. Per ora Costantino rimane l'unico eliminato "per vie legali", visto che nelle due puntate seguenti alla sua esclusione le votazioni sono state annullate proprio a causa di questi due fatti concernenti Russo e Prati. Questa settimana sono state nominate madre e figlia, (Antonella e Asia) dopo aver avuto dalla redazione la possibilità di non essere più "una in due" ma due concorrenti separate. In nomination ci sono solo loro e mentre Antonella chiede di farsi votare perché vuole uscire, Asia chiede di restare. Come andrà a finire? A mio parere faranno uscire chi vuol restare, ossia Asia, mentre mamma Antonella resterà. O meglio, si arrabbierà molto per l'eliminazione della figlia e "non-ci-starà".A lunedì prossimo dunque, con la speranza che nessuno infranga più le regole della casa facendo nuovamente annullare il televoto. Noi,questo braccio di ferro tra Antonella e Asia lo vogliamo!
LaBrusLa

 
 
 

GRANDE FRATELLO VIP 2016

Post n°405 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da LaBrusLa
 

Grande Fratello VIP? A mio parere inutile ma più curioso di quello normale dove non conosci nessuno. E' chiaro che le telecamere diventano sempre più un vestito che i concorrenti sanno di avere addosso. Ci si abitua sempre di più, sia dalla loro parte, sia dalla nostra.  Ad ogni modo questo GF mi sta tenendo spesso incollata allo schermo per un'infinità di motivi. Primo tra i quali la splendidamente viva Valeria Marini che sto rivalutando in modo categorico perchè noto in lei l'assenza di quel "farsi notare per vincere" poichè lei si fa notare SEMPRE e solo perchè lei <è così>. Inoltre ha sensibilità profonda che non avevo mai notato e che invece qui trapela molto apertamente. 
Il secondo motivo è beh, il bellissimo Stefano Bettarini, che sa di essere bello ma non se ne vanta con vanità.  Oppure la sa nascondere così bene da apparire terribilmente simpatico, naturale, vero. Io tifo per loro due, per Valeria e Stefano. Non importa chi, ma uno dei due. Anzi no, uno dei tre, perchè adoro Elenoir Casalegno, bellissima e dalla spiccata simpatia, anche se non immune alle lamentele, ma questo succede ai vivi.  Diciamo che nel calderone dei possibili vincitori ci metto anche lei. E sono tre. Bugia, dimenticavo Pamela Prati, la mangiona che non ingrassa ma che adora il cibo, specie (almeno lì nella casa) il tè coi biscotti. Forse perchè ha quello sguardo profondo, o la voce roca, oppure perchè si nasconde dentro l'accappatoio ed è gelosa del suo letto, ma a me piace anche lei.
La Freddi! Dimenticavo la mia omonima dolcissima! Eh no, allora i miei preferiti diventano cinque. Laura mi è molto simpatica, è una donna, sa come comportarsi e non mi dispiacerebbe se a vincere il Grande Fratello fosse lei.          
Ma ci sarebbe anche il bel Gabriele ad aver catturato la mia simpatia, e poi il pugile Clemente Russo. Niente male come persona, anche se prima di oggi non sapevo nemmeno che esistesse. 
Il dj Andrea, che viene praticamente da Uomini e Donne non mi dispiace nemmeno lui, però forse non può competere con Bettarini o la Marini. Parlo del saper vivere, lui è talmente giovane e muscoloso! Certo, anche Stefano il bello è muscoloso ma...è più grande, ha più vissuto, è chiaro che preferisco lui.
Parliamo della ciociara? Bellina davvero e anche in gamba. Una bella persona che non mi dispiace per niente e che seguo volentieri.
La Mosetti e figlia? Boh, non saprei dare un giudizio. Non so se mi piacciono o no. Non l'ho ancora capito. 
Bene, mi sembra di aver lasciato per ultimi gli spagnoli Bosco e Mariana. Lui, un tipo non interessante ma innoquo, che non da fastidio, non si espone troppo, non litiga quasi mai. Non saprei cosa dire di lui, mentre di lei sì: poteva risparmiarsi le offese fatte a Pamela. 
Costantino è uscito? Ma perchè, era nella casa?
A buon intenditor...

LaBrusla

 

GRANDEFRATELLO

 
 
 

Elodie Di Patrizi

Post n°404 pubblicato il 15 Settembre 2016 da LaBrusLa
 

Lo sapevo che ce l'avrebbe fatta. Perchè è brava. Perchè è bella. Bella come sister Fey e mamma Claudia. E brava come quegli artisti che si vede da subito che hanno stoffa.
In nome della sua voce dedita al successo, Elodie aveva già provato a fare provini ma forse non era ancora il momento giusto:

Molto bella davvero, d'altronde anche sua sorella lo è e anche la mamma. Ma solo lei è così brava a cantare da far innamorare della sua voce Fabrizio Moro, che ha scritto questa canzone e l'ha data a lei, come segno di fiducia nella sua crescita professionale.

Che dire? Spero davvero che Elodie Di Patrizi arrivi a Sanremo 2017 per incantare il palco con la sua fresca e profonda bravura da "dilettante" strappaconsensi.

Ormai in alto ci è arrivata.
Non le resta che salire sempre più su.
Io glielo auguro di tutto cuore.

laura

 
 
 

Blog riaperto

Post n°403 pubblicato il 14 Settembre 2016 da LaBrusLa
 

Due anni fa chiudevo il mio spazio credendo fosse per sempre, ma visto che nulla è per sempre oggi ho deciso di riaprirlo. Non so perchè, o forse sì. Il motivo è che questa piattaforma non permette più di aprire in questa sede poichè, pur restando fedele a se stesso con i link LIBEROBLOG i nascenti vengono immediatamente dirottati altrove. Questa costrizione (a me piace scegliere la piattaforma che voglio) ha smosso la mia voglia di riscatto ed eccomi quì nuovamente operativa, come se il mio BLOG fosse stato rapito dagli alieni per due anni circa, non ricordando assolutamente il tempo trascorso. Comunque è proprio vero, a volte ritorniamo.

laura

 

 
 
 

Abbiamo scherzato ;)

Post n°402 pubblicato il 12 Novembre 2014 da LaBrusLa
 

 BLOG CHIUSO

E' stato un viaggio carinissimo quello su -Libera su Libero-.
Ho scritto di tutto, mi sono divertita, ci ho messo dentro alcuni miei ricordi...
Adesso però, come tutte le cose, anche Libera su Libero è giunto al termine ed io lascio qui un abbraccio per tutte quelle persone che hanno condiviso con me questa esperienza negli anni
e che hanno lasciato i loro blog
come sto facendo io.
Quelli che ancora ci sono possono comunque usufruire degli abbracci.
Per chi mi volesse contattare sono su Facebook (ma anche no).

https://www.facebook.com/laura.brustenga

Buona vita a tutti!

laura

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963