Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 05/05/2014

e si ricomincia....

Post n°393 pubblicato il 05 Maggio 2014 da gook_luck

Buondì,

ed ora basta mini ferie fino al 2 giugno!!

Questo weekend è stato fantastico! mi ci voleva proprio!!!

La gita al lago di sabato è stata stupenda, anche se un pochino ha piovuto, mi son divertita un sacco e non avevo dubbi!!! ci siam fatte pure una bella scarpinata e ieri avevo l'acido lattico che mi faceva camminare peggio della mia nonna!! Ma nonostante ciò ieri con le amiche dell'altra compagnia abbiam scarpinato fino al roccolo che finalmente ho visto da fuori.. ma appena vedo il signore che lo cura gli chiedo se possiam andare un giorno che c'è anche lui così ci fa entrare e ci spiega bene!! Ieri sera pizza con Fabio e zii.. Oggi ho ancora i muscoli ko ma meno di ieri!

I miei pelosi stanno tutti bene, i micini iniziano a mangiar crocchette e scatolette, Leo e Poldo son gelosi.. Sabato Poldo ha fatto un'altra colica/crisi.. giusto perchè non c'ero..

Il mio Fabio questa settimana dovrebbe partire e andar al mare con sua mamma.. voleva star 3 giorni, ma visto che è a casa potrebbe star giù fino a giovedì.. e sua mamma sta caga cazzo vuol farlo rimanere fino alla domenica e lui prontamente ha detto NO ! Porca l'oca che rompi balle.. non gli basta mai.. cappero vuole?? non navighiamo nell'oro, viene solo per farti compagnia, poi sa già benissimo che noi il 17 e 18 andiamo via.. mollami!! già mi girano che sabato è il suo compleanno e manco lo vedrò.. anche perchè se volessi scendere dovrei lasciar Poldo a casa perchè le sue zie non lo vogliono in casa loro oppure dovrei prendere un albergo per me e Poldo.. ma sarebbe uno spreco di tempo e soldi.. preferisco farmi un bel weekend il 17 e il 18 lasciando Poldo ai miei e morta li.. ma se sua mamma non la smette di mettersi in competizione con me giuro che la ribalto!!! mi deve venire il ciclo.. se no sarei più scialla.. ma ohhh... me le ha fatte fumare ieri sera..

cmq.. non roviniamo questo bel weekend per lei.. va..

penso al weekend prossimo.. visto che sarò sola le mie amiche storiche si son offerte per far serata insieme sabato sera!! mò vediamo che fare.. c'è la notte bianca in un paese a metà valle.. magari andiamo li.. chiederò anche alle altre.. anche se poi ci tocca prender l'auto a noi perchè tutte su un auto non ci stiamo.. e quella che guida nell'altro gruppo non c'è.. va bè.. cmq vedremo..

buona giornata!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963