Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 22/05/2014

alloraaaaa

Post n°405 pubblicato il 22 Maggio 2014 da gook_luck

buongiorno!!!

niente nuove buone nuove!!!

quindi oggi vorrei parlare del fatto che da piccola ho rischiato di esser arrestata!!! ve la metto giù dura per creare suspance!!!

dunque dunque dunque..

i miei pomeriggi d'estate, se non ero coi miei, li ho passati dalla mia nonna (quella che non sta molto bene, dall'altra ci andavo soprattutto la domenica e qualche volta in settimana) con mia cugina S. (di Milano) con mio cugino M (che abitava a metà valle) e con la mia sorellina

la casa di mia nonna era vecchia, era come un albergo con tante stanze ed un mega corridoio in mezzo, avevamo moolto spazio per giocare! viveva con le sue cognate, i loro figli single e i nipoti che venivano in vacanza.. noi 4 abbiam più o meno la stessa età, tra cugini si facevano i gruppetti in base all'età.. e a volte stavamo tutti insieme! cmq..

quando stavamo in corridoio ci inventavamo vari giochi, facevamo spettacoli in cui i nostri spettatori pagavano il biglietto (nostri zii, nonni, pro zii e cugini) oppure facevamo l'edicola e ci facevamo pagare i giornali vecchi! il tutto finchè non avevamo i soldi per andar al barettino sotto casa a prendere il gelato.. e l'importo variava a seconda se volevamo il gelato soft oppure i gelati algida!

ma quel giorno che ho rischiato di essere arrestata era un pomeriggio nuvolo... io e mia cugina S. eravamo sul balcone (che dà sulla statale!) abbiamo preso i pleid e abbiam costruito una capanna... belle nascoste.. iniziamo a cantare!!! e dovete sapere che eravamo due canterine stonate, i miei si ricordano bene i viaggi fatti a gardaland con me, lei e la mia sorellina.. di quelle cantate... urlate più che altro .. poveriiiini!!!! "o mare nero o mare nero o mare neeeeeeeee... tu eri chiaro e trasparente come meeeeeeeee"... ma quel giorno sul balcone, ci abbiamo dato dentro un sacco.. sicuramente ci siam fatte qualche canzone degli 883!!! cmq.. la figlia della nostra vicina inizia a urlare come una pazza.. incazzata come una iena.. che chiamava i carabinieri.. (che poi pure i carabinieri ci sentivano per me visto che la caserma è li vicino) dopo la seconda volta che urlava è arrivata la nostra prozia.. o mia nonna? non ricordo.. fatto sta che ci hanno fatte entrare...

eravamo molto sconsolate.. pensavamo di essere perfette per San Remo .. ma sta sciùra ci ha distrutto un sogno e forse è meglio cosi!!! per le vostre orecchie.... anche se.... quando siamo in macchina io e lei.... ci facciamo di quelle cantate!!!! (e pure con le mie amiche!!!)

quindi insomma... i carabinieri non son arrivati per il nostro "disturbo alla quiete pubblica" ma le minacce della sciùra per farci arrestare son bastate!!!

cmq se lo leggesse mia cugina sto post si piscerebbe sotto!!! questa è una delle taaaaaaante nostre avventure!!! potremmo scrivere un libro!!!!

buona giornata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963