Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 21/05/2014

IO - ME

Post n°404 pubblicato il 21 Maggio 2014 da gook_luck

Cari amici...

onde evitare equivoci...

e per presentarmi visto che non l'ho mai fatto...

ispirata da sos amore cercasi...

mi presento!!

come certi di voi sanno, le mie amiche quelle della realtà, scuriosano il mio blog.. quindi, se vogliono possono commentare!!!

che poi... ho anche amiche blogger conosciute face to face quindi daaaaaiiiiiii vale uguale!!!!

non pensavo servisse... dico la verità... ormai mercoledì prox è un anno e mezzo che ho il blog... alcuni di voi li conosco da prima.. quindi insomma... non pensavo di aver dei lati oscuri e segreti...

cooooooomunqueeeeeee...

partiamo dal carattere... così mi smerdo subito da sola e viaaaa

io sono una persona buona, così dicono, troppo buona in certe occasioni.. ma se serve mi trasformo in una bestia.. e bestia sul serio in certe occasioni.. son tendenzialmente irascibile.. ma io lo metterei nei pregi,.. se non mi incazzassi cosi vorrebbe dire che alla persona con cui ce l'ho non ci tengo...

"ho capito però...." così mi chiama la C. che mi conosce dall'asilo e siamo sempre state insieme.. sempre! insomma... io posso accettare la tua opinione, ma ribadisco la mia! perchè ovviamente è quella giusta e in certi casi dico "tu non sei un cacchio di nessuno per impormi le tue idee, tè capì? io non cambio idea in base al vento!" certe volte mi faccio paura anche io.. ovviamente questo lo applico per i pensieri fondamentali e gli ideali.. (ad esempio il razzismo, il mio carattere, le persone a cui tengo..) cmq bè son una testa calda..

sono ribelle... oh yeah!! le imposizioni mi stanno strette (per questo non vorrei aver una figlia come me, poveri i miei genitori soprattutto nell'epoca della mia adolescenza!!! ) e qui, vorrei citare la canzone degli Articolo 31 "i consigli di un pirla" dove dice... "se ti dicono d'alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi..." ecco io son così.. non sono una pecora.. anzi.. sono una pecora nera.. che ovviamente non segue la massa... e mi dispiace per chi se la prende a male.. ma io sono così!!!! e ne sono orgogliosa!!!!

poi bè.. le solite cose... sono tranquilla.. se non mi rompi le balle non pensare che vengo a farlo io.. sono scialla.. sono pigra... sono sensibile (e a volte direi pure frigna visto che piango spesso )

a me non me ne frega se hai i soldi, la macchinona, la villona, la piscinona, il giardinone, la terrazzona, sei super figo, sei alla moda, sei un fuscello, vai nei locali più fighi, ecc ecc... a me di tutto ciò non me ne frega una cippa lippa.. posso esser felice per te se sei realizzato.. ma io son più realizzata coi miei 4 stracci comodissimi, facendo una passeggiata coi cani e le amiche / moroso, coi miei gatti, con la mia famiglia.. e poi... come ho detto a Kokka sabato.. "Guarda le mie scarpe, fanno schifo e non centrano nulla col resto.. ma son stracomode e per camminare vanno benissimo.. io scelgo la comodità" ormai son usurate.. infatti appena posso andrò a fare shopping..

ma l'invidia, a volte, la provo.. per quelle persone che hanno il coraggio che a me manca! coraggio di andare a convivere.. coraggio di fare un figlio.. coraggio di partire e mollare tutto.. per queste cose mi è sempre mancato e mi manca.. ma prima o poi lo troverò!!!

poi vorrei dire che son troppo attaccata ai miei animali, inutile dire che in primis c'è Poldo.. e io non voglio pensare a cosa succederà quando non ci sarà più... nella mia famiglia amo tutti.. ma la mia nonna... a me vederla così mi distrugge... "è la vita... è anziana.. la sua vita l'ha fatta.." e io piango... e forse sì, quando lei non ci sarà più prenderò coraggio e lascerò casa... questo lo sanno tutti.. ma è la prima volta che l'ammetto.. infatti mia mamma è incazzatissima per sta storia!!!

ma io son così... insomma.....

cambiamo discorso che sto in un mare di lascime...

io non chiedo mai.. preferisco che siano gli altri a cercarmi se hanno un problema.. non voglio passare per curiosa e betonega.. insomma... ho amiche da anni che mi hanno parlato di problemi enormi e più giganti di me e voi messi insieme.. io non ho mai chiesto.. ma ho rispettato i tempi della loro metabolizzazione del dolore e quando son state pronte me l'hanno raccontato... vi porto un esempio.. quando è morto mio suocero io non ho detto a Fabio parlami di come ti senti.. gli ho solo detto dopo qualche giorno che se voleva parlare io ero disponibile.. non mi ha mai parlato di come si sentiva.. mai.. e l'ho rispettato..

però a modo mio io ai miei amici regalo il mio

e ritenetevi fortunati...

che come dice mia sorella maggiore "a te stanno sulle balls tutti"... oohh se a pelle e scambiando due parole una persona mi sta antipatica io non ne faccio su tante.. anzi.. lo faccio intendere eccome!!! anche se son civilissima!! anche con le persone con cui è finita male!!!

e concludo dicendo che..

a volte sono una pazza furiosa.. ma solo con Fabio!!! credo che ci faranno santi subito entrambi!!!!

e dopo questa patafiacca ringrazio chi ha letto fino in fondo.. vi abbraccio... vi bacio... vi dico solo.. io son fatta su strana.. prendere o lasciare!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963