Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi di Maggio 2014

L'ultima bomba in cittàààà

Post n°406 pubblicato il 23 Maggio 2014 da gook_luck

Buondì,

stamattina son venuta al lavoro cantando "l'ultima bomba in città" degli Articolo.. mica perchè l'ho ascoltata di recente.. mi è venuta così... e ora ce l'ho fissa in testa!!

weekend impegnativo.. domani farò la dog sitter dalle 11 a orario da decidersi, ma credo la sera, di Simba e guarda un pò che fortuna chiama pioggia!! avevo già programmato di andar ad aiutar la socia di mia mamma mentre Fabio stava fuori a prender il sole coi cani.. ma niente!!! così domani passeggiata sotto l'acqua.. si... lo so che magari cambia... ma visto com'è oggi, com'è stato stanotte (temporalone che ha svegliato pure me dalla potenza dei tuoni.. pensavo stesse crollando una montagna ) non credo sarà bello.. cmq vedremo!!!

domenica invece nonna sitter.. che poi in questa settimana ho passato più tempo con lei che con Fabio .. io non so come mai, ma le giornate sola con la nonna me le faccio sempre io.. qualche ora ok.. ma tutto il giorno è dura.. poi lei vuole fare un giro, in macchina ovviamente.. e Poldo?? dura conciliare tutto!! ma ho il mio aiutante che in questi casi è veramente un uomo da sposare!!!

spero che il vostro weekend  sia più movimentato!!!!!

BUON FINE SETTIMANA!!!

 
 
 

alloraaaaa

Post n°405 pubblicato il 22 Maggio 2014 da gook_luck

buongiorno!!!

niente nuove buone nuove!!!

quindi oggi vorrei parlare del fatto che da piccola ho rischiato di esser arrestata!!! ve la metto giù dura per creare suspance!!!

dunque dunque dunque..

i miei pomeriggi d'estate, se non ero coi miei, li ho passati dalla mia nonna (quella che non sta molto bene, dall'altra ci andavo soprattutto la domenica e qualche volta in settimana) con mia cugina S. (di Milano) con mio cugino M (che abitava a metà valle) e con la mia sorellina

la casa di mia nonna era vecchia, era come un albergo con tante stanze ed un mega corridoio in mezzo, avevamo moolto spazio per giocare! viveva con le sue cognate, i loro figli single e i nipoti che venivano in vacanza.. noi 4 abbiam più o meno la stessa età, tra cugini si facevano i gruppetti in base all'età.. e a volte stavamo tutti insieme! cmq..

quando stavamo in corridoio ci inventavamo vari giochi, facevamo spettacoli in cui i nostri spettatori pagavano il biglietto (nostri zii, nonni, pro zii e cugini) oppure facevamo l'edicola e ci facevamo pagare i giornali vecchi! il tutto finchè non avevamo i soldi per andar al barettino sotto casa a prendere il gelato.. e l'importo variava a seconda se volevamo il gelato soft oppure i gelati algida!

ma quel giorno che ho rischiato di essere arrestata era un pomeriggio nuvolo... io e mia cugina S. eravamo sul balcone (che dà sulla statale!) abbiamo preso i pleid e abbiam costruito una capanna... belle nascoste.. iniziamo a cantare!!! e dovete sapere che eravamo due canterine stonate, i miei si ricordano bene i viaggi fatti a gardaland con me, lei e la mia sorellina.. di quelle cantate... urlate più che altro .. poveriiiini!!!! "o mare nero o mare nero o mare neeeeeeeee... tu eri chiaro e trasparente come meeeeeeeee"... ma quel giorno sul balcone, ci abbiamo dato dentro un sacco.. sicuramente ci siam fatte qualche canzone degli 883!!! cmq.. la figlia della nostra vicina inizia a urlare come una pazza.. incazzata come una iena.. che chiamava i carabinieri.. (che poi pure i carabinieri ci sentivano per me visto che la caserma è li vicino) dopo la seconda volta che urlava è arrivata la nostra prozia.. o mia nonna? non ricordo.. fatto sta che ci hanno fatte entrare...

eravamo molto sconsolate.. pensavamo di essere perfette per San Remo .. ma sta sciùra ci ha distrutto un sogno e forse è meglio cosi!!! per le vostre orecchie.... anche se.... quando siamo in macchina io e lei.... ci facciamo di quelle cantate!!!! (e pure con le mie amiche!!!)

quindi insomma... i carabinieri non son arrivati per il nostro "disturbo alla quiete pubblica" ma le minacce della sciùra per farci arrestare son bastate!!!

cmq se lo leggesse mia cugina sto post si piscerebbe sotto!!! questa è una delle taaaaaaante nostre avventure!!! potremmo scrivere un libro!!!!

buona giornata!!!!

 
 
 

IO - ME

Post n°404 pubblicato il 21 Maggio 2014 da gook_luck

Cari amici...

onde evitare equivoci...

e per presentarmi visto che non l'ho mai fatto...

ispirata da sos amore cercasi...

mi presento!!

come certi di voi sanno, le mie amiche quelle della realtà, scuriosano il mio blog.. quindi, se vogliono possono commentare!!!

che poi... ho anche amiche blogger conosciute face to face quindi daaaaaiiiiiii vale uguale!!!!

non pensavo servisse... dico la verità... ormai mercoledì prox è un anno e mezzo che ho il blog... alcuni di voi li conosco da prima.. quindi insomma... non pensavo di aver dei lati oscuri e segreti...

cooooooomunqueeeeeee...

partiamo dal carattere... così mi smerdo subito da sola e viaaaa

io sono una persona buona, così dicono, troppo buona in certe occasioni.. ma se serve mi trasformo in una bestia.. e bestia sul serio in certe occasioni.. son tendenzialmente irascibile.. ma io lo metterei nei pregi,.. se non mi incazzassi cosi vorrebbe dire che alla persona con cui ce l'ho non ci tengo...

"ho capito però...." così mi chiama la C. che mi conosce dall'asilo e siamo sempre state insieme.. sempre! insomma... io posso accettare la tua opinione, ma ribadisco la mia! perchè ovviamente è quella giusta e in certi casi dico "tu non sei un cacchio di nessuno per impormi le tue idee, tè capì? io non cambio idea in base al vento!" certe volte mi faccio paura anche io.. ovviamente questo lo applico per i pensieri fondamentali e gli ideali.. (ad esempio il razzismo, il mio carattere, le persone a cui tengo..) cmq bè son una testa calda..

sono ribelle... oh yeah!! le imposizioni mi stanno strette (per questo non vorrei aver una figlia come me, poveri i miei genitori soprattutto nell'epoca della mia adolescenza!!! ) e qui, vorrei citare la canzone degli Articolo 31 "i consigli di un pirla" dove dice... "se ti dicono d'alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi..." ecco io son così.. non sono una pecora.. anzi.. sono una pecora nera.. che ovviamente non segue la massa... e mi dispiace per chi se la prende a male.. ma io sono così!!!! e ne sono orgogliosa!!!!

poi bè.. le solite cose... sono tranquilla.. se non mi rompi le balle non pensare che vengo a farlo io.. sono scialla.. sono pigra... sono sensibile (e a volte direi pure frigna visto che piango spesso )

a me non me ne frega se hai i soldi, la macchinona, la villona, la piscinona, il giardinone, la terrazzona, sei super figo, sei alla moda, sei un fuscello, vai nei locali più fighi, ecc ecc... a me di tutto ciò non me ne frega una cippa lippa.. posso esser felice per te se sei realizzato.. ma io son più realizzata coi miei 4 stracci comodissimi, facendo una passeggiata coi cani e le amiche / moroso, coi miei gatti, con la mia famiglia.. e poi... come ho detto a Kokka sabato.. "Guarda le mie scarpe, fanno schifo e non centrano nulla col resto.. ma son stracomode e per camminare vanno benissimo.. io scelgo la comodità" ormai son usurate.. infatti appena posso andrò a fare shopping..

ma l'invidia, a volte, la provo.. per quelle persone che hanno il coraggio che a me manca! coraggio di andare a convivere.. coraggio di fare un figlio.. coraggio di partire e mollare tutto.. per queste cose mi è sempre mancato e mi manca.. ma prima o poi lo troverò!!!

poi vorrei dire che son troppo attaccata ai miei animali, inutile dire che in primis c'è Poldo.. e io non voglio pensare a cosa succederà quando non ci sarà più... nella mia famiglia amo tutti.. ma la mia nonna... a me vederla così mi distrugge... "è la vita... è anziana.. la sua vita l'ha fatta.." e io piango... e forse sì, quando lei non ci sarà più prenderò coraggio e lascerò casa... questo lo sanno tutti.. ma è la prima volta che l'ammetto.. infatti mia mamma è incazzatissima per sta storia!!!

ma io son così... insomma.....

cambiamo discorso che sto in un mare di lascime...

io non chiedo mai.. preferisco che siano gli altri a cercarmi se hanno un problema.. non voglio passare per curiosa e betonega.. insomma... ho amiche da anni che mi hanno parlato di problemi enormi e più giganti di me e voi messi insieme.. io non ho mai chiesto.. ma ho rispettato i tempi della loro metabolizzazione del dolore e quando son state pronte me l'hanno raccontato... vi porto un esempio.. quando è morto mio suocero io non ho detto a Fabio parlami di come ti senti.. gli ho solo detto dopo qualche giorno che se voleva parlare io ero disponibile.. non mi ha mai parlato di come si sentiva.. mai.. e l'ho rispettato..

però a modo mio io ai miei amici regalo il mio

e ritenetevi fortunati...

che come dice mia sorella maggiore "a te stanno sulle balls tutti"... oohh se a pelle e scambiando due parole una persona mi sta antipatica io non ne faccio su tante.. anzi.. lo faccio intendere eccome!!! anche se son civilissima!! anche con le persone con cui è finita male!!!

e concludo dicendo che..

a volte sono una pazza furiosa.. ma solo con Fabio!!! credo che ci faranno santi subito entrambi!!!!

e dopo questa patafiacca ringrazio chi ha letto fino in fondo.. vi abbraccio... vi bacio... vi dico solo.. io son fatta su strana.. prendere o lasciare!!!

 
 
 

Buondì

Post n°403 pubblicato il 20 Maggio 2014 da gook_luck

ieri giornatina di chiacchere!!!

altro che dormire!!!!

ieri sera son uscita con Poldo e a metà strada ci ha raggiunti Leo che voleva le coccole.. quindi Poldo se Leo si perdeva via lo aspettava e viceversa.. robe da matti!!! ogni 2 x 3 si metteva ai miei piedi e si strusciava volendo le coccole.. poi s'è messo a seguir Poldino e ad annusare dove annusava lui!!! che teneroni!!!!

i micini invece non si facevano prendere.. sarà che per una giornata non mi hanno visto e allora si son dimenticati di me?? boh.. cmq saltano come capretti!!! Poldo vorrebbe giocar con loro ma loro gli soffiano!!!

poi la sera ho fatto punto croce con la C... lei è stra avanti ed io son lenta come una lumaca... mi velocizzerò col tempo!!!

stasera alle 18 finalmente vado dalla parrucchiera.. era ora!!! avevo quasi paura di esser mangiata dalle doppie punte!!!

stasera niente Arrow e Tomorrow people.. pazienza...

buona giornata!!!!

 
 
 

Già lunedì...

Post n°402 pubblicato il 19 Maggio 2014 da gook_luck

Buondì,

ed eccomi di rientro da 2 gg con kokka!!! Sabato è stato stupendo, Treviso è bellissima!!! Consiglio a tutti di andarci!!! ieri invece son voluta partir presto perchè mia nonna non stava bene.. per fortuna ieri sera s'è ripresa un pochino.. ma cappero... io sto vivendo in ansia col terrore che muoia.. che prima o poi succederà.. ma io sto in uno stato di ansia.. ieri al ritorno poi abbiam sbagliato strada (una volta io e una volta il tom tom) e tra l'agitazione e l'ansia, finalmente mi son sfogata .. in più ho mio zio in rianimazione, sembrerebbe che non è grave.. ma ormai son 2 giorni che è in rianimazione.. e da questo weekend mia mamma inizia a non esserci, questo per un matrimonio e un battesimo e poi perchè inizia a lavorare.. e io e le mie sorelle torneremo a fare i turni con mia nonna.. insomma.. in questo quadretto di ansia e preoccupazione, almeno sabato son riuscita a passare una favolosa giornata e ne son molto felice!!!   spero che ci ritroveremo presto!!!! poi se c'è qualcuno che si vuole aggiungere si faccia avanti!!!!

Brown e Lilli ci siete mancateeeeee!!!!!!!!

buona giornata!!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963