Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Anche gli eroi piangonoIo l'avevo detto »

Ce l'ho, ce l'ho ... mi manca

Post n°748 pubblicato il 13 Febbraio 2015 da angeligian

 

Il Piano Kalergi per la realizzazione di una società multietnica, rozza, senza radici né patria, dedita all’illegalità, alla sopraffazione e alla brutalità è in piena attuazione. Era tutto previsto: la Paneuropa di Coudenhove Kalergi sta prendendo forma sotto l’egemonia della Germania, così come lo stesso Kalergi si auspicava che facesse Hitler il quale era però ricalcitrante, come sappiamo, a una mescolanza razziale tant’è che nonostante fossero entrambi finanziati dall’élite economico-finanziaria inglese e americana (Warburg, Rockefeller, Harriman, JP Morgan) alla fine Hitler fu combattuto e battuto proprio da quella forza anglo-americana che contava su di lui per l’instaurazione del Piano Kalergi. E’ estremamente difficile concepire come nazismo, comunismo e capitalismo fossero (e siano) in realtà un’unica creatura, proprio come un’Idra a tre teste, creata e alimentata a sangue e disperazione dagli stessi potenti inglesi, americani e ebrei e come, pur sputando ciascuna testa sementi diverse nei venti dell’Est e dell’Ovest, abbiano infine raccolto la stessa messe di lacrime e morte.

E mentre Bergoglio ci invita a non figliare come conigli perché siamo già troppi, l’Europa lamenta la sterilità degli europei perché siamo troppo pochi e, tramite un rapporto delle Nazioni Unite del gennaio 2000, stabilisce che nel 2025 dovranno esserci nel vecchio Continente almeno 159 milioni di immigrati, di cui 50 milioni solo in Italia, come ci ha annunciato la Bonino.

Dunque, da una parte ci invitano a non fare figli e dall’altra ci invitano ad accogliere i figli degli altri. Sembra una cosa insensata, ma non lo è se la si considera dal suo reale punto di vista. Nel suo Piano delirante, Kalergi afferma la necessità di incrociare gli europei con gente di altre razze, asiatiche e negroidi, al fine di creare una società multirazziale, disomogenea, senza cultura né tradizioni in comune, senza passato e senza futuro. Un’umanità bestiale che non dia pensieri all’élite dominante. Giù, tutti a cuccia! Nel contempo, si abolisce la democrazia attraverso guerre, colpi di Stato, primavere e rivolte colorate; si abolisce il diritto all’uguaglianza favorendo gli stranieri a scapito degli autoctoni in ogni campo sociale: scuola, salute, lavoro, abitazione; si disintegra la famiglia come nucleo di forza e si incrementa l’omosessualità che assicura lo spopolamento; si depredano i paesi tramite svendite miracolose e i cittadini tramite tasse e banche voraci; si tollerano corruzione e criminalità. Mi fermo qui perché già da questo si evince come il Piano Kalergi sia stato quasi del tutto attuato da Maastricht e da questa Europa della finanza e delle multinazionali. In definitiva, la Germania c’è, la dittatura c’è, la razza bestiale estranea c’è, l’ingiustizia c’è, la banca c’è, c’è tutto … mancano solo i due liocorni

 - oOo -

“Il capitale deve proteggersi in ogni modo possibile con alleanze e legislazione. I debiti devono essere riscossi, le obbligazioni e i contratti ipotecari devono esser conclusi in anticipo e il più rapidamente possibile. Quando, mediante processi giuridici, le persone comuni perderanno le proprie case, diventeranno sempre più docili e saranno tenute a freno con più facilità attraverso il braccio forte del governo al potere, azionato da una forza centrale di ricchezza sotto il controllo di finanzieri di primo piano. Questa verità è ben conosciuta tra i nostri uomini di spicco, adesso impegnati nel costituire un imperialismo del Capitale che governi il mondo. Dividendo gli elettori attraverso il sistema dei partiti politici, possiamo fare spendere le loro energie per lottare su questioni insignificanti. Di conseguenza, con un’azione prudente abbiamo la possibilità di assicurarci quello che è stato pianificato così bene e portato a termine con tanto successo.” USA Banker’s Magazine (Rivista dei banchieri americani), 25 Agosto 1924

 

Commenti al Post:
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 14/02/15 alle 00:14 via WEB
“Il capitale deve proteggersi in ogni modo possibile con alleanze e legislazione. I debiti devono essere riscossi, le obbligazioni e i contratti ipotecari devono esser conclusi in anticipo e il più rapidamente possibile. Quando, mediante processi giuridici, le persone comuni perderanno le proprie case, diventeranno sempre più docili e saranno tenute a freno con più facilità attraverso il braccio forte del governo al potere, azionato da una forza centrale di ricchezza sotto il controllo di finanzieri di primo piano. Questa verità è ben conosciuta tra i nostri uomini di spicco, adesso impegnati nel costituire un imperialismo del Capitale che governi il mondo. Dividendo gli elettori attraverso il sistema dei partiti politici, possiamo fare spendere le loro energie per lottare su questioni insignificanti. Di conseguenza, con un’azione prudente abbiamo la possibilità di assicurarci quello che è stato pianificato così bene e portato a termine con tanto successo.”
USA Banker’s Magazine (Rivista dei banchieri americani), 25 Agosto 1924

E cosa si può aggiungere?
...che siamo tutti fessi a non comprenderlo?
Buon WE, Angela, e non spaventarti nel mio blog..., miaooooo.
 
 
angeligian
angeligian il 14/02/15 alle 07:30 via WEB
E che vuoi dire di più? Hanno detto tutto loro e noi non abbiamo capito niente per quasi un secolo. Possiamo dire a nostra discolpa che loro si nascondevano o che era cosi' orribile che crederci era difficile e invece eccoci qua. Non mi sono spaventata ... Buon weekend a te!
 
Vince198
Vince198 il 14/02/15 alle 16:16 via WEB
Il divide et impera funziona da più di 2000mila anni.. Peccato che oggi i soliti BB insistano ad abbuffarsi al solito menu di cialtronate ad libitum.. Per capirci meglio, quello che oggi offre questo governicchio di pavidi (on i forti) ed arroganti (con i deboli) politici! Massa di ....e.b.t.d.p.c.d.c.a.m.l. @____@
 
 
angeligian
angeligian il 15/02/15 alle 08:20 via WEB
Oggi è tosta, eh. Diciamo che forse ho preso la "e." che quasi certamente sta per "emeriti", ma il resto mi è oscuro, oscurissimo ... anzi, nero che più nero non si puo' neanche col candeggio
 
   
Vince198
Vince198 il 15/02/15 alle 10:37 via WEB
Occacchio! Mi aspettavo intuissi la seconda lettera, almeno.. Comunque, come certo immagini, sono complimenti per chi ben sappiano, al di là dei soliti berlusconofobici che non si schiodano da quel cliché neanche sotto tortura, pur di non ammettere che questa politica è tutta pappa e ciccia pro domo sua e di chi vuole rottamare l'Italia.
Ancorché la tortura ce la rifilano questi governanti ("governati") inchinati alla Troika.. Bonne dimanche, fantate ^_________^
 
     
angeligian
angeligian il 16/02/15 alle 17:54 via WEB
Buona settimana, fantat!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 16/02/15 alle 09:52 via WEB
L'unica minaccia che possono fare questi bulletti e quella di ammazzarci prima che lo faccia comunque il Tempo.
E quando saremo di là troveremo altri bulli che minacciano di farci rinascere.
E mobbasta, appena esco da qui me ne torno per sempre nel Nulla...
 
 
angeligian
angeligian il 16/02/15 alle 17:55 via WEB
Aho', mi raccomando, chiamami che vengo anch'io. E che mi lasci qui?
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/02/15 alle 21:02 via WEB
No, tu no!
 
     
angeligian
angeligian il 19/02/15 alle 07:45 via WEB
Ihhhh, che infamoneee!
 
lottomaxim
lottomaxim il 16/02/15 alle 10:39 via WEB
molto interessante,brava!!!!!
 
 
angeligian
angeligian il 16/02/15 alle 17:55 via WEB
Oh, grazie, lottomaxim! Vieni più spesso che mi tiri un po' su
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 19/02/15 alle 08:56 via WEB
Cinquanta sfumature di commi...
http://tv.liberoquotidiano.it/video/11758061/Matteo-Renzi-si-eccita-sul-decreto.html
 
 
Vince198
Vince198 il 19/02/15 alle 09:15 via WEB
Bravo Prontafredo: sto link è perfetto! ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 19/02/15 alle 20:15 via WEB
E' un classico. Esattamente come il trattato di Lisbona - 2800 pagine assolutamente incomprensibili - è il loro sistema: rendere indecifrabile quello che vogliono dire, cosi' fanno il cavolo che vogliono.
 
   
Vince198
Vince198 il 20/02/15 alle 07:45 via WEB
Del trattato di Lisbona si capisce in particolare un articolo, il n.50. Laddove non è prevista l'uscita dalla Ue di alcun stato, a meno che non lo facciano autonomamente e con conseguenze immaginabili..
Insomma sono peggio dei vampiri e il nostro governo (Monti se non ricordo male) ha aderito a quel trattato "nottetempo" senza dare una benché minima spiegazione agli italiani. Governo parlamentare capirai.. Cosa fatta, poi, da un buorocrate Ue e bimassonico come sostiene sempre il noto massone (auto dichiarato) Magaldi (te l'ho scritto, mi pare, in un commento intorno a metà dicembre 2014) non aveva bisogno di informare la gente, lui si sente tre metri sopra tutti, il grembiulato uber alles..
 
Vince198
Vince198 il 19/02/15 alle 09:12 via WEB
Riguardo al tema da te proposto nella prima parte del tuo "input", vorrei ricordarti che Kalergi non fece piani ma proposte , come è ben illustrato in questo libro ( molto ben fatto, che ti ho consigliato di leggere invece di andare a far ricerche nel web, dove c'è tutto e il contrario di tutto, spesso riportato da gente incompetente e da chi mistifica certa realtà per dare riscontro alle proprie idee e desiderata ) e che sono proposte ragionevoli nella loro essenza. Quello che riguarda la creazione della razza (subumana) euroasiatica, simile all'antico profilo intellettivo dell'egiziano perché i potenti di turno potessero manovrarla a loro piacimento, riguarda un altro testo di Kalergi, di un Kalergi ancora molto giovane e con idee molto bizantine (che forse interessano qualche potente di turno), che è intitolato "Praktiker idealismus" (1930).
Per portare a compimento un'azione del genere non basterebbero secoli, fra incroci e quant'altro, Angela. Al limite ci vorrebbe un'azione di forza per concretizzare una "sottomissione" di chi si oppone a questi plutocrati imbevuti di massoneria reazionaria dalle punte dei piedi fino al cuoio capelluto.
E chi la mette in atto un'azione di forza con simili scopi, gli Usa forse, visto che sono loro che hanno smania di dominio e s'inventerebbero di tutto pur di riuscirci?
Per mio conto sono preoccupato dall'inerzia di questa organizzazione chiamata Onu, cui stavolta sono proprio gli Usa a dare il proprio appoggio di usare la politica con Is e Al Qaeda. Ridicola perdita di tempo secondo me!
Allora e in questo caso mi sorge il dubbio che i "guardiani della sicurezza nel mondo" abbiano modificato il loro atteggiamento (camaleontico), incaricando altri di fare il gioco sporco che essi stessi vorrebbero fare, ovvero e per come vogliono certi potentati massonici in Usa, sottomettere tutto e tutti?
Obama, diciamolo chiaramente, non conta un ..., per me è solo un portavoce - affiliato peraltro, come sostiene Magaldi, alla super loggia massonica Maat - che in teoria riceverebbe "ordini" per assecondare chi vuole realmente dominare l'Ue per le proprie bramosie e desiderata. E ringraziamo anche chi ha voluto far fuori Gheddafi - persona sicuramente abbietta - ma che sarebbe stato meglio avere a che fare con lui, piuttosto che con queste bande di delinquenti organizzate per distruggere tutto, gozzovogliare e portare avanti l'Islam nel mondo in qualsiasi modo, anche con la violenza.
L'Onu bercia disperatamente di soluzione politica ( prendere accordi con chi, con Al Qaeda e Is o incaricare qualche paese musulmano che metta la museruola a questi briganti? Con quale "interscambio"? ) questi vanno avanti con fatti e fanno soldi con la transumanza di poveri disgraziati. In casa nostra c'è chi fa il pelo e il contro pelo a queste persone per ricavare euros..
Ma in che m.... siamo finiti, che grandissimo male abbiamo fatto per avere questo trattamento?
 
 
angeligian
angeligian il 19/02/15 alle 20:22 via WEB
Me lo ripeto sempre anch'io: a chi stavamo tanto antipatici? Perché proprio a noi? Io non so chi siano quelli che ci vogliono morti e per quale ragione e non mi consola sapere che noi siamo solo i secondi ma poi verranno il terzo, il quarto ecc. finché tutto il mondo sarà schiavizzato per il piacere di pochi sporchi deficienti. Che possano crepare tra atroci dolori
 
   
Vince198
Vince198 il 20/02/15 alle 07:35 via WEB
Mah.. Credo che la testa del serpente sia "di là da l'aghe" (oltre Atlantico) e vogliono purtroppo ridurre l'Ue alle loro desiderata. Non credere, anche la Germania, che cerca di salvarsi il .... mettendo sotto schiaffo la parte meridionale della Ue, ha le sue gatte da pelare. Maschera il debito delle banche regionali per poter usufruire del MES..
Vedi come Tsipras se ne frega di sora Merkel e fa proposte (pare) accolte dalla Ue per dilazionare il debito.
Non risolverà più di tanto, secondo me, perché "nottetempo" quelli che accondiscendono alle sue richieste, per altri versi gli metteranno lo stesso i bastoni fra le ruote.
Però, a questo punto, cos'ha da perdere la Grecia? E' questo il nodo della faccenda: se esce dalla Ue e, putacaso, apre le porte alla Russia o alla Cina, l'Ue - il suo direttorio in fetore massonico - si brucerà da sola.
E' questo che temono non tanto i soliti noti prepotenti della Ue, quanto quelli che da oltre Atlantico tirano le fila. Ma la cosa più stomachevole è che in casa nostra c'è chi tira la volata alla Troika. Non occorre che ti dica chi è questa genìa di traditori..
 
     
angeligian
angeligian il 20/02/15 alle 10:49 via WEB
L'America ci aveva provato anche quasi cento anni fa a dominarci con le armi attraverso la Germania e oggi ci sta riprovando con l'arma del denaro e sempre con la Germania. E finirà come allora che dopo aver armato il nemico gli americani arriveranno sul cavallo bianco a "salvarci". Noi seguiremo la Grecia e dopo di noi toccherà al Portogallo, alla Spagna e all'Irlanda. Il problema vero è il denaro-cartastraccia "prestato", ovvero l'obbligo di restituire cartaccia senza valore con beni e servizi di gran valore. Dobbiamo riappropriarci della nostra sovranità monetaria, anche se l'oro della riserva è stato tutto regalato da monti - che andrebbe, lui si', sgozzato lentamente. Il nostro debito REALE è di poche migliaia di euro (che già questo è un furto perché se ci stampassimo il denaro da soli non dovremmo ripagare nemmeno questo) a fronte dei 2.000 e rotti miliardi che pretendono indietro per averceli prestati. I giapponesi per esempio che hanno un debito maggiore del nostro non hanno problemi di sorta. E l'altro problema vero è che questi furfanti assassini, siano essi massoni, illuminati, finanzieri o piano kalergi, questi manigoldi possiedono ormai ogni ricchezza e noi siamo sempre più poveri e schiavi per cui non ci riprenderemo più
 
     
Vince198
Vince198 il 20/02/15 alle 11:01 via WEB
Sono d'accordo sostanzialmente, tranne che con il tuo pensiero espresso verso la Germania. Quest'ultima sta iniziando ad arrancare e, sotto sotto, per me c'è una guerra fra queste logge massoniche, "guerra" per il potere. Credi che gli Usa vogliano spartire il potere con la Germania? Ma neanche per idea. Lo schifo è che da noi c'è una massa di... che continua a credere alle balle "fiorentine" di un tizio neanche eletto in parlamento e con parlamentari che, in parte, dovrebbero essere fuori dal parlamento (camera): fra fiducia e promesse dal vago odore di ..... continuano ad ingoiare ad libitum. Quando poi saranno quasi del tutto immersi nella... diranno che la colpa è sempre del solito ometto id Arcore. Questi, se del caso, moriranno contenti di averla presa in quel posto perché così ha "decretato" il loro deus ex machina toscano.
 
     
angeligian
angeligian il 20/02/15 alle 11:08 via WEB
Anche alla fine della seconda guerra mondiale la Germania di Hitler arrancava fino a che gli stessi che l'avevano sostenuta (america, gran bretagna) l'hanno abbattuta. Cosi' come hanno fatto anche con Al Qaeda, come faranno con l'Isis. Questi funzionano cosi'...
 
     
Vince198
Vince198 il 20/02/15 alle 14:15 via WEB
Si Angela, però sta di fatto che in eventi bellici la Germania non è mai più entrata alla fine della seconda guerra mondiale (hanno ff.aa. sì efficienti ma alquanto ridotte come numero, oltre tutto). Però lei cerca di rifarsi nel mondo dell'economia sui paesi del S.E.
Con Isis e Al Qaeda sento una gran puzza di bruciato, nel senso che non so se dopo riusciranno a tenerle a bada se, come all'oggi, avranno molta presa su chi ha in odio l'occidente.
Del resto questo film lo abbiamo già visto in questi ultimi decenni..
La faccenda sta diventando molto seria e questi dell'Onu fanno riunioni e parlano, parlano. Manica di..
Piuttosto immagino che agli Usa convenga creare caos per poi potersi imporre più facilmente in Ue. Sti Usa sono proprio dei gran furboni! E qui da noi ancora non vogliono capire come suona quello spartito (o forse lo sanno, sono conniventi perché così loro conviene).
Tra l'altro Magaldi, nel suo libro - Massoni a resposabilità illimitata - afferma che tal.. Abu Bakr Al-Baghdadi (capo dell'Is) è affiliato ad una loggia massonica denominata "Hathor Pentalpha". Se le cose stessero in questi termini, bisognerebbe andare a vedere chi finanzia questo califfo, no?
Oltretutto questo induce a pensare quello che hai scritto tu, se quest'ultima faccenda risultasse comprovata.
 
     
angeligian
angeligian il 21/02/15 alle 13:27 via WEB
Quando parli dell'Europa, dell'Isis o di Al Qaeda è come se parlassi dell'America. C'è l'America (e la Gran Bretagna) dietro a tutto questo caos. Non siamo più autonomi e indipendenti ... se lo siamo mai stati. L'Isis, come lo era Al Qaeda, è lo spauracchio che l'America ci sventola sotto il naso per farci accettare il suo dominio e Al Baghdadi, addestrato dagli israeliani, farà la fine di Bin Laden, addestrato dagli americani, ovvero il suo corpo sparirà nel mare di bugie che si inventeranno e lui vivrà felice e contento da qualche altra parte. Percio' è inutile chiedersi chi finanzia il califfo: sono l'America e l'Europa (con i soldi nostri ovviamente).
 
     
Vince198
Vince198 il 21/02/15 alle 14:58 via WEB
Anche noi finanziamo er califfo (non quello de Roma) senza saperlo per giunta??? .. ahahahahaha .. Certo che a sadismo siamo proprio ai massimi livelli. Forse per questo Renzi è tranquillo: qui sono tutti preoccupati di sti quattro straccioni che vengono qui a far finta di farci la pelle e allora tutti a glorificare l'abbronzato, la culona, la Troika etc. etc. che ci "traggano in salvo"? Mmmmmme pare proprio na ... eppure c'è chi (a sx soprattutto) ingoia ad libitum ^____________^
 
     
angeligian
angeligian il 21/02/15 alle 17:56 via WEB
L'Isis si finanzia con il petrolio e le tasse imposte sui cittadini e i territori occupati, si finanzia con il contrabbando di opere d'arte, con i rapimenti (vedi le due cretine, Federico Motka, Domenico Quirico, la cretinissima Sgrena, le altre due cretinissime Simone, ecc.), con i soldi del Qatar, del Kuwait e dell'Arabia Saudita in bianco e con quelli di America, Europa, Turchia in nero. Ah, e secondo l'ambasciatore ONU in Iraq, si finanzia anche con il traffico di organi di quei poveracci che sgozza. Questo è quello che penso io, se a te sembra sadismo forse ti conviene ascoltare quello che dice quintana V, che dice sempre le cose giuste, come abbiamo visto http://www.ilgiornale.it/news/mondo/stati-uniti-ci-finanziano-rivelazione-guerrigliero-dellisis-1087098.html
 
     
Vince198
Vince198 il 21/02/15 alle 20:15 via WEB
Che dire: pur di darsi ragione da soli vanno bene dichiarazioni di un "illustre sconosciuto".. Che l'Is faccia comodo a qualche plennipotenziario in salsa massonica (non tanto agli usa che sono il business dell massoneria, alla germania e a qualche stato arabo) può anche darsi, però a me servono le prove provate. E di prove provate non ne vedo, solo chiacchiere in libertà, tipo quelle di Buscetta che poi si rivelarono aria fritta quando si andò a scavare per benino. Ivi compresa una traduzione falsa ed erronea di una dichiarazione di Hillary Clinton sull'Is (agosto 2014):
“The failure to help build up a credible fighting force of the people who were the originators of the protests against Assad—there were Islamists, there were secularists, there was everything in the middle—the failure to do that left a big vacuum, which the jihadists have now filled,”. La corretta traduzione è: “il NON aver aiutato a trasformare in una credibile forza combattente la gente che aveva originato le proteste contro Assad – c’erano Ilsamisti, secolaristi, e tutto cio’ che ci sta in mezzo – il NON aver fatto questo ha lasciato un vuoto che i Jihadisti hanno riempito”.
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 20/02/15 alle 09:43 via WEB
Io invece ho una visione molto ottimistica della "globalizzazione".
Perché in un governo unico mondiale, checché se ne dica, non possono esistere "padroni del mondo", in quanto la struttura gerarchica piramidale su cui vorrebbe poggiare in una struttura così grande crollerebbe sotto il suo stesso peso burocratico.
Un "leader" può tenere sotto stretto controllo al massimo tre persone di fiducia, e queste tre altre dieci, e queste dieci altri cento subalterni, ma poi la cosa degenera e ognuno fa quello che gli pare.
E poi c'è il web, che è un'altra forma di governo parallelo semianarchico.<brZ> Insomma, secondo me nessuno sa dove ci porterà questa strada che abbiamo intrapreso, ma gli Stati democratici, così come sono adesso, fra corruzione malagestione e malaffare non sono più in grado più garantire una vita pacifica se non a quella élite di burocrati che lo amminestrano.
 
 
angeligian
angeligian il 20/02/15 alle 11:01 via WEB
Ma proprio perché non c'è più uno Stato democratico. Ti pare democrazia quella che vige in Italia da tre anni? Siamo governati da furfanti che impongono la loro volontà affamando il popolo per aderire alla volontà di potenti psicopatici e per tenersi i piedi al caldo. La struttura piramidale regge benissimo perché quelli che stanno al vertice sono pochi, sono alti e pesano poco. Chi regge tutto sono i tanti che sono alla base ma con tutto quel peso addosso non ce la faranno mai a far crollare la piramide
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 20/02/15 alle 22:12 via WEB
Intanto io da sotto me so' sfilato...
 
     
angeligian
angeligian il 21/02/15 alle 13:30 via WEB
Uhmmm ... permettimi di dubitarne. Mi basterebbe sapere cosa mangi o se usi la macchina o che medicine compri ...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 23/02/15 alle 14:54 via WEB
Se sei uno dei tanti mattoncini della base di una società piramidale che si vuol smantellare, per poter sottrarti al peso di quelli che stanno sopra devi prima scavare verso il basso e poi scivolar via di lato.
Quindi non si deve tentare la scalata al successo, al contrario bisogna vivere al minimo dei giri, insomma decrescere.
Non ho più la macchina ma solo un vecchio motorino, ho un lavoro ma precario e quindi non ho obbligo di pagare tasse, mangio solo vegetariano e poiché passo tutto il tempo libero a non far niente non mi stresso e neppure mi ammalo.
Insomma, sono fuori della piramide e non intendo tornarci più.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963