Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Ci stanno togliendo anch...Europa, svegliati! »

Benvenuti in Italia

Post n°735 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da angeligian

Qualche giorno fa, in uno di quei political-demenzial-talk-show, si raccontava l’amara avventura di una famiglia di benzinai che è stata truffata per quattro anni da un falso commercialista. Il truffatore se l’è cavata con un buffetto sulla guancia e 1.000 (dicasi mille) euro di multa e ora vive all’estero dove ha aperto una fiorente attività con i soldi rubati, mentre la famiglia sarda si è vista recapitare una cartella di Equitalia per 9.000.000 (dicasi novemilioni) di euro. Oltre al danno, pure la beffa. E' anche di questi giorni la notizia del sequestro di 7 tonnellate di rame trovate in un campo rom e subito restituite ai poveri zingari perché non se ne è accertata la provenienza. Come se agli zingari il rame crescesse nei campi come la cicoria. Questa è l’Italia oggi: da Bel Paese a Bel Paese di Ladri e Figlidi. Ce ne sono proprio tanti in giro e lo dimostrano i quattro indulti di questi ultimi tempi, ma soprattutto lo evidenzia il provvedimento del governo inteso a depenalizzare i reati cosiddetti minori, che tanto minori non sono … Io non li capisco. A chi giova rendere il nostro territorio più insicuro, i cittadini più spaventati, i valori di onestà e convivenza resi laschi e pieni di buchi neri come una groviera ammuffita?

-Abbandono di minori o incapaci -Arbitraria invasione occupazione e sabotaggio di aziende -Appropriazione indebita -Commercio e somministrazione di medicinali guasti e sostanze alimentari nocive -Corruzione di minorenne -Frode (in emigrazione, nelle pubbliche forniture, nell’esercizio del commercio) -Furto -Incesto -Lesioni personali -Maltrattamento e uccisione di animali -Omicidio colposo -Percosse -Truffa -Violenza privata -Violazione di domicilio.

Questi sono solo alcuni, ma l’elenco è lunghissimo. Come si fa a considerare "di lieve entità" l'omicidio colposo o l'abuso dei mezzi di correzione e disciplina? Forse si puo' uccidere poco poco, in modo lieve o pestare i bambini cosi' imparano? Da adesso potranno entrare in casa tua, rubarti tutto, danneggiare tutto, bastonarti, usarti violenza, ammazzarti il cane e resteranno praticamente impuniti. Venghino, venghino, siori, che c’è posto per tutti nel paradiso degli zingari, dei monnezzari, dei corrotti, delle zecche, dei ladri, degli stupratori, dei truffatori, dei pedofili, dei terroristi pelosi, dei centristi socialisti, degli occupanti di case altrui, degli evasori, dei mafiosi, dei lanzichenecchi, dei dux-frox e dei frox simplex (come l’herpes). Benvenuti in Italia a tutti i delinquenti di buona volontà!

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 17/12/14 alle 14:52 via WEB
Purtroppo.. Di far leggi severe per scoraggiare i delinquenti e costruire più istituti di pena neanche l'ombra: semmai far condoni oppure, come hai riportato, depotenziare reati odiosi. Tanto so' c***i nostri, loro hanno la scorta che li protegge.. E se per difenderti spari loro ti mettono in galera e ti condannano a risarcire i ladri etc. in quanto agiscono nella loro "attività istituzionale".
L'inquinamento della nostra terra e delle nostre tradizioni con leggi ad hoc da parte del governo dell'aspirante alla UR Lodges Three eyes ( dove ci sono il Re e Draghi come sostiene Magaldi) viene prima di qualsiasi altra cosa.. Stai tranquilla che se qualche pazzo andasse a casa sua a rubare o commettere un qualsiasi reato, lo andrebbero a cercare anche nell'oltretomba @___@
 
 
angeligian
angeligian il 18/12/14 alle 09:24 via WEB
Veramente gli istituti di pena ci sono. Ci sono 42 carceri costruite e abbandonate. E' che non li vogliono i delinquenti in carcere. I delinquenti devono stare fuori, in mezzo alla gente onesta, altrimenti come si degrada bene un paese? Sempre tutto nell'ottica della distruzione concertata e voluta dell'Italia.
 
   
Vince198
Vince198 il 18/12/14 alle 14:19 via WEB
Anche tutto "l'indotto" pesa.. E poi in questi istituti quanti operatori della giustizia ci vorrebbero: qualche migilaio immagino! E quanti detenuti potrebbero contenere? Mettiamo 10mila? siamo fuori numero di almeno 25mila unità.. Costa molto meno fare una leggina libera delinquenti, no?
 
Vince198
Vince198 il 17/12/14 alle 14:54 via WEB
Mi pare che Fassina gli abbia detto di piantarla di prendere per i fondelli chi non è d'accordo con lui ma tant'è: lui ha quel marchio strafottente e non glielo leva nessuno!!! La gente, da quel che sento in giro, comincia ad averne le scatole piene anche di lui, di questo chiacchierone dalla promessa facile e dai disegni che assomigliano tanto a sogni di gloria, ovvero castelli in aria.
 
 
angeligian
angeligian il 18/12/14 alle 09:30 via WEB
Renzi, come i due che l'hanno preceduto, ha fatto il suo tempo. Lo terranno ancora un po' finché la gente sarà esasperata per bene e poi lo rimpiazzeranno e indovina con chi? Con quelli del PD che adesso fanno i "rivoltosi", ma che una volta al potere continueranno nella stessa linea distruttiva di renzi, monti e letta. E' tutto un teatrino, messo in scena dai poteri forti che non molleranno l'Italia finché non l'avranno rasa al suolo.
 
   
Vince198
Vince198 il 18/12/14 alle 14:26 via WEB
.. mmmmmm .. ho qualche dubbio che metteranno un rappresentante dei rivoltosi, Angela. Anche perché se lo facessero la gente di rivolterebbe ancor più. Ci vogliono elezioni! Adesso vediamo chi faranno P.d.R. poi ti dirò la mia.. Guarda che noi siamo sorvegliati speciali della Troika che non vuole perdere nulla in casa nostra (in fatto di potere trasversale e quindi euro da incamerare). Come sai la ricchezza degli italiani, in totale gira ruota intorno ad 8.500 miliardi di euro. Fa troppa gola a certi ladroni muniti di grembiulino e /o compasso.. Questi finché non si fottono tutto non mollano l'osso, osso che ha ancora parecchia carne intorno. Bisogna dar fuoco a questi bas@@rdi, metterli al rogo o impa@@rli senza pietà ^__*
 
     
angeligian
angeligian il 19/12/14 alle 12:51 via WEB
Al contrario. I comunisti, quelli isti isti, quelli che non capiscono, quelli ottusi fin nel midollo, quelli che votano PD perché una volta era il PCI, quelli che "è tutta colpa di Berlusconi", quelli che sanno dire solo "rassisti e fassisti", quelli buonisti e progressisti, insomma i cretini per eccellenza, i trinariciuti con la narice a sinistra, non abbandoneranno mai il partito dei lavoratori, degli operai e dei poveracci anche se è evidente che quello stesso partito li sta mandando a morte. E allora che fanno? Scindono il partito: da una parte i comunisti spuri, quelli contaminati dal capitalismo e dall'altra i comunisti veraci quelli che si rivoltano (per finta), quelli che continueranno a prenderli per i fondelli in nome del Sol dell'avvenir. Un po' come Alfano che si è distaccato dalla destra per fondare una destra che sta con la sinistra. Tanto a lui che gliene frega? Basta che becca i soldi e gli italiani possono pure crepà. Vedrai se non andrà come ho detto io ...
 
     
angeligian
angeligian il 19/12/14 alle 13:43 via WEB
E in questo modo loro si danno il cambio continuando a sgovernare e a distruggere l'Italia. Hanno calcolato che un anno, un anno e mezzo è il tempo massimo di sopportazione della gente esasperata e allora cambiano per non cambiare niente, come diceva il Gattopardo. Ci molleranno quando non ci sarà più niente da spolpare, quando quello degli immigrati sarà il nostro stile di vita, come ha detto l'oca triste, quando il territorio sarà attraversato da delinquenti e da sozzoni, quando gli italiani saranno tutti fuggiti o sotto i ponti, quando quelli che resteranno lavoreranno per un tozzo di pane come già succede in Grecia, quando negri, zingari, terroristi, ladri, truffatori, froci, pedofili e corrotti si saranno impadroniti del paese
 
     
Vince198
Vince198 il 19/12/14 alle 15:00 via WEB
Si, questa sarebbe la nostra fine e, d'accordo, ci molleranno dopo che qui avranno fatto tabula rasa. Tuttavia ricordati che quando toglieranno denaro alla gente, questi mica campano d'aria.. Già di vessazioni ne abbiamo subite nell'800, anche se nessuno o quasi sa, ad es., che Garibaldi fu massone, iniziato in quell'ordine nel 1844.. In fondo c'è stato già da allora un disegno.. Spero non sia voglia sul serio distruggere questa terra: non sono assolutamente disposto a dare il mio sangue per certa lercia e fottutissima massoneria. Manco per il c@@@o!
 
     
angeligian
angeligian il 19/12/14 alle 19:21 via WEB
Vedi che non leggi mai i miei post? Ne ho scritto uno tempo fa su Garibaldi che era massone tanto che al Gianicolo a Roma sulla sua statua, eretta dai massoni, ci sono i loro simboli. Certo che c'era già un disegno ... non crederai mica che sia stato Garibaldi o Mazzini (altro massone) a "liberare" l'Italia. E' stata l'Inghilterra e Vittorio Emanuele II che,avendo le casse completamente vuote, non vedeva l'ora di mettere le mani sul tesoro dei Borboni, bello, ricco e sostanzioso. Mi dispiace per te ma sono secoli che ci governano i fottutissimi massoni (insieme agli ebrei)
 
     
Vince198
Vince198 il 20/12/14 alle 06:41 via WEB
Guarda che ho scritto la vicenda Garibaldi, tempo fa, che fu iscritto alla massoneria, cosa peraltro nota a i più.. E mica posso ricordarmi i post che scrivi tu, eh? .. ahahahaha..
 
     
Vince198
Vince198 il 19/12/14 alle 14:56 via WEB
Sulla distinzione convengo però, alla fine, pur di non far vincere le "destre" potrebbero fare un papocchio che sarebbe un rimedio peggiore del male. Spero veramente che non sia così perché la gente alla fine, potrebbe sul serio incavolarsi, a parte la claque che venderebbe l'anima al demonio pur di vedere certa gente al potere, anche a costo di comportarsi come dei lerci masochisti.. É ora di finirla con alte cariche "grembiulate e/o compassate", c@@@o!
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 17/12/14 alle 16:52 via WEB
non sei progressista !! retrogrado... antico !
 
 
Vince198
Vince198 il 18/12/14 alle 08:27 via WEB
Se dici a me, più che altro sto viaggiando, anche se non sembra, sull'incazzatello andante, con moti di abbondanti f.b.i. in "quella direzione". Per ora.. ^____^
 
Vince198
Vince198 il 18/12/14 alle 16:31 via WEB
Uè.. chi è questa bellissima bimbetta nel profilo? ... ehehehehe .. Sai, mi manca molto una figlia però non posso che starmene buono. E' andata così: quattro maschi e.. "morta" là .. ^________^
 
 
angeligian
angeligian il 19/12/14 alle 12:54 via WEB
Eheheh ... bé, è Natale, la festa dei bambini e allora ho messo una vecchietta bambina
 
   
Vince198
Vince198 il 19/12/14 alle 14:52 via WEB
É veramente speciale ^__________^
 
Vince198
Vince198 il 18/12/14 alle 16:46 via WEB
Adesso ti faccio vomitare .. Tiè!
 
 
angeligian
angeligian il 19/12/14 alle 12:57 via WEB
... ho vomitato
 
   
etnego
etnego il 19/12/14 alle 19:36 via WEB
Embé? Qui si ringiovanisce a vista d'occhio eh?
 
     
Vince198
Vince198 il 20/12/14 alle 06:42 via WEB
Forniscimi l'elisir che prendi, Angela: non sarà photopaint vero? .. ahahahaha .. Maman fantate
 
     
angeligian
angeligian il 20/12/14 alle 08:52 via WEB
Caro polletto italiano spennacchiato, vuolsi cosi' colà dove si puote e io si puote ... tié!
 
     
Vince198
Vince198 il 20/12/14 alle 08:59 via WEB
"e più non dimandar" .. Dilla tutta, su .. ahahahahaha .. Mandi biele fantacine dal "polletto" ^______^
 
     
Vince198
Vince198 il 20/12/14 alle 09:00 via WEB
O forse Elio da Massa..
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 20/12/14 alle 06:58 via WEB
grappa al peperoncino ?
 
 
angeligian
angeligian il 20/12/14 alle 08:55 via WEB
Niente elisir e niente grappa ... Purtroppo è solo una vecchia fotografia
 
 
Vince198
Vince198 il 20/12/14 alle 09:00 via WEB
Forse quella alla ruta.. *___^
 
angeligian
angeligian il 20/12/14 alle 09:19 via WEB
Ecco, BRUTTI BRONTOLONI INCONTENTABILI E CRITICONI, ho cambiato la foto. Va bene cosi' o devo apportare altre modifiche? No, ditemelo, fatemelo sapere, sono al vostro servizio. (ma tu guarda te se una povera donna deve subire tutte ste rampogne e zampogne "eh, ma sei scostumata" "eh, ma ti sei ringiovanita" "eh, ma ti fa di photoshop" "eh, ma ci dai di grappa"... Oh, Gesù, Gesù, mo' che vieni a Natale a sti tre scorbuticoni, bisbeticoni, mugugnoni pensaci tu)
 
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 20/12/14 alle 14:47 via WEB
foto davvero intrigante assai..... comunque per colpa tua mi sono messo a frequentare fessbook... azzo !!
 
   
angeligian
angeligian il 21/12/14 alle 08:01 via WEB
Ho visto eheheheh! Ma guarda che secondo me facebook è adattissimo alla tua forma mentale. Se ti ho capito un po', tu sei uno che la mattina presto si mette a leggere tutti i giornali o comunque tutte le notizie sul web e s'incacchia come un Martin pescatore e poi diffonde tramite blog. Con facebook ti arrivano tutte le notizie (che hai scelto di ricevere) direttamente sul video e da li' le puoi diffondere subito senza fatica con un commento o senza. Puoi far parte di gruppi di interesse (anche se io ti vedo più come un lupo solitario), puoi fare i giochetti (ma credo che non ti interessino). Insomma se impari a conoscerlo ti ci troverai bene. Piuttosto, com'è che io non ricevo su facebook i tuoi post?
 
 
etnego
etnego il 20/12/14 alle 15:29 via WEB
Pittoresta, pittorica, pinturicchia, insomma...
 
   
angeligian
angeligian il 21/12/14 alle 08:09 via WEB
Pittoresta a meee?! Pittoresta??? Brutto pennuto scostumato che ti fai fotografare tutto nudo con la scusa che sei italiano, vergogna!!! Pittoresca, pinturicchia, insomma .... tsé, tsé
 
 
Vince198
Vince198 il 20/12/14 alle 15:30 via WEB
Oh, Gesù, Gesù ... Questa poi! .. ahahahaha .. Maman fantate, une busadutte ^______^
 
Vince198
Vince198 il 21/12/14 alle 08:05 via WEB
Hai presente certi rimbrotti che il presidente della Bundesbank Weidmann fa a Draghi quando si tratta di far prevalere il "rigore" teutonico nei conti? Ti lascio questo LINK da cui comprenderai che questi due "emeriti attori" -appartenenti entrambi alla stessa UR Lodge tedesca - la "Der Ring" - mettono in atto il solito vergognoso facite ammuina per vendere fumo, salvo poi riempire di mazzate ugualmente noi italiani.
Quanto sopra scritto trova conferma nel libro di Magaldi, naturalmente. Quello che ti ostini a non voler leggere. Finora nessuno ha querelato il presidente del G.O.I., ergo ci sarà un motivo (che ti ho già spiegato: Magaldi ha carte per sputt... chi da lui nominato farà opposizione. Ergo tutti stanno zitti sperando che la gente dimentichi presto. Un processo sarebbe una deflagrazione negativa per chi vuole fare i propri comodi in casa d'altri ).. Eppure a sx c'è chi crede in questi teatrini che più falsi non potrebbero essere.
Buine domenie, fantate ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 21/12/14 alle 09:07 via WEB
Bel post, scritto bene. Mi sa tanto che Francesco Toscano è uno dei miei "amici" su facebook, ma non sono sicura. Guarda, Vince, ho visto tante di quelle schifezze in questi ultimi tempi che oramai non credo più a niente e a nessuno. Si è già ben delineata una divisione netta fra chi comanda (multinazionali, banchieri) e il popolo bruto in via di schiavizzazione e questo sarà. Non si nascondono più, quasi vogliono far sapere al mondo come stanno realmente le cose altrimenti col cavolo che farebbero parlare la gente ... come quando Tremonti, che fa parte del Bilderberg e dell'Aspen, parlo' male in televisione della massoneria, del NWO, degli Illuminati che chiamo' "una setta di pazzi" e della globalizzazione. Chi parla male della massoneria fa una brutta fine e se non fa una brutta fine è perché sta parlando a favore della massoneria. Ecco perché sti "pentiti" non m'incantano
 
   
Vince198
Vince198 il 21/12/14 alle 09:42 via WEB
Ah certo! E poi Tremonti fu anche sul panfilo reale Britannia ancora nel lontano 2.6.1992.. Sai cosa organizzarono in quella circostanza, no? Ho letto che il magistrato Imposimato sostenne che in certi attentati in casa nostra ci fu lo zampino del bilderberg club . Tu ricordi l'attentato a Falcone circa 10 gg prima (23 maggio 1992) di quella riunione sul panfilo reale inglese, vero? Qui mi fermo perché certa eccessiva malizia mi consiglia di.. tacere. Basta tuttavia leggere quel link per fare qualche utile collegamento..
E si che uno come Imposimato lo vedrei bene a fare il presidente della repubblica. Ma s sa che certi ambienti "commpassati/grembiulati" lo vedono come il fumo negli occhi, ergo il mio piacere finisce nel nulla!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963