Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« 27/06/2015Braghe, braghe delle mie... »

Siete cool?

Post n°776 pubblicato il 02 Luglio 2015 da angeligian

A settembre proseguirà la guerra tra gli americani e il resto del mondo, ma la carne da macello saremo noi. A loro che gli frega? Si nutrono di sangue e morte, ma sempre a casa degli altri. L'America trema al pensiero che la Grecia esca dall'euro e che l'euro crolli perché è grazie all'euro che la sua traballante economia si regge ed è grazie all'euro e ai politici venduti come certi "nostri" che sono riusciti ad abbattere le economie dei paesi europei e a tenerci sotto il loro tallone. E' con la Shock Economy che ottengono e mantengono la sudditanza dei paesi privati della sovranità, facendo in modo che i paesi che hanno di più si accollino i debiti dei paesi che hanno di meno rendendoli entrambi vittime dei capitalisti d'oltreoceano. Senza l'euro e senza la schiavitù-truffa del debito eterno (ammessa anche da Martin Schulz e dalla Bank of England) all'America non resterebbe che la guerra per imporre la sua egemonia, cosi' come ha fatto in Serbia, in Ucraina, nel Nord Africa e nel Vicino Oriente e come sta facendo in Egitto e in Siria, attraverso l'Isis che è sempre roba loro, armata finanziata e addestrata da loro (USA, Qatar, Arabia Saudita, Israele e Turchia)

A noi toccherà combattere contro la Libia ora che Haftar e al-Sisi si sono accordati per combattere il Califfato, ora che vogliono riportare la stabilità in quel paese con l'aiuto e le armi della Russia. Ecco dunque che gli USA per colpire la Russia devono colpire l'Egitto, per colpire l'Egitto devono colpire la Libia e per colpire la Libia devono creare il caos in Italia fomentando la strategia della tensione con gli sbarchi e i possibili attentati. Il Pinocchietto Devoto lo sa di essere un probabile utile strumento di morte? Lo sa, lo sa ... come non lo sa. E seppure non lo sapesse ci penserebbe Michael Ledeen, consulente di politica estera, a ricordarglielo. Lo stesso Ledeen che è stato l'ideatore della strategia aggressiva di Reagan e degli squadroni della morte in Nicaragua e della guerra "preventiva" di Bush (Stock and Awe). Inutile sottolineare che è stato anche consulente del Ministero degli esteri israeliano.

E intanto, dopo il Noble Jump in Polonia e la Joint Warrior in Scozia, la NATO sta preparando la "Trident Juncture 2015" la madre di tutte le esercitazioni che si terrà proprio qui nel nostro EX suolo, alla fine di settembre. Siete pronti? Siete cool? Sì, siete proprio cool ...

Commenti al Post:
etnego
etnego il 03/07/15 alle 17:01 via WEB
In effetti la terza guerra mondiale è già iniziata da 7 anni, e a forza di tagli e di restrizioni a noi è costata quanto una sconfitta. Il Papa lo ha detto chiaramente. Oggi non occorre bombardare e muovere truppe, basta spostare i capitali sopra le nostre teste,e si affamano popoli e nazioni. La macelleria viene lasciata ai paesi del medio oriente e ai fanatici islamisti. Però ti confido che al mare quando passano i vu cumprà, un pensierino che sotto qualche barracano e tra i fagotti si possa nascondere un kalashnikov che qualche pazzoide potrebbe utilizzare. E ti saluto turismo! P.s. Per chi sarebbero quelle supposte israeliane???
 
 
angeligian
angeligian il 04/07/15 alle 05:42 via WEB
Bé, sembra che l'Isis sia stata creata a tavolino da USA, Gran Bretagna e Israele. A dirlo è Edward Snowden che ha rivelato il piano dell’intelligence americana, unitamente a quella inglese e al Mossad, dichiarando che queste tre Agenzie hanno lavorato insieme per creare lo Stato islamico dell’Iraq e della Siria (ISIS). Sembrerebbe che il leader dell’ISIS Abu Bakr Al-Baghdadi abbia avuto un addestramento militare intensivo per un anno intero all’interno delle strutture del Mossad, oltre a frequentare corsi di teologia e dell’arte della parola in USA e in Inghilterra. D'altra parte ti pare normale che gli islamici, acerrimi nemici degli israeliani, colpiscano tutti i paesi intorno lasciando intatto Israele? A me sembra un tantino strano ...
 
Vince198
Vince198 il 03/07/15 alle 19:54 via WEB
Oramai è di pubblico dominio il fatto che gli Usa (termine molto generale: diciamo che l'abbronzato esegue disposizioni etc. etc. ..) creano pupazzetti che lottano fra loro allo scopo di destabilizzare aree della terra dove le solite accomandite massoniche vogliono trarre utili: banche, lobbies delle armi? E chi più ne ha ne metta.. Noi qui abbiamo un pupazzetto simile al marchese del grillo nel suo modo di esprimersi, nel suo gesticolare alla "what's american boy", che si inchina a chi gli garantisce un futuro roseo fra "grembiulini e compassati".. Politicamente parlando..
 
 
angeligian
angeligian il 04/07/15 alle 05:43 via WEB
E già ...
 
   
etnego
etnego il 04/07/15 alle 18:39 via WEB
E' già cosa??? Che il Mossad addestra i tagliagole??? Pensi davvero che sia per questo che l'Isis non attacca Israele?? Angeeee, svegliaaaa. Israele è stoo attacco dei terroristi da quando è nato. Quasi ogni giorno si verificano attentati contro militari e contro coloni israeliani che causano morti e feriti. A Gerusalemme militari accoltellati alla schiena, macchine saltate in aria, feriti nei supermercati, è uno stillicidio. Il problema è che queste notizie non filtrano in occidente. Solo se Israele reagisce, allora i tg e stampa ne parlano, ovviamente per condannare. L'Isis non attacca Israele perché avrebbe una risposta adeguata, e già sul confine siriano i caccia hanno attaccato e distrutto cellule di terroristi. Fossimo noi tosti come Israele. Shalom!
 
     
angeligian
angeligian il 07/07/15 alle 06:25 via WEB
Amico caro, amico bello, tu parli degli israeliani sotto attacco dei palestinesi, io parlavo dell'Isis che più fonti autorevoli lo addebitano a USA, Arabia e Israele. Shalom!
 
     
etnego
etnego il 07/07/15 alle 15:54 via WEB
Stai serena Ange! Obama non è Renzi e si sta preparando per spazzolare un po' il califfato.
 
     
angeligian
angeligian il 07/07/15 alle 18:23 via WEB
Uhmmm ... Secondo me si sta preparando a spazzare la Siria. Mi sbaglierò ...
 
     
Vince198
Vince198 il 07/07/15 alle 19:37 via WEB
Banche e lobbies degli armamenti han bisogno di schei e tanti anche..
Abbronzato, muoviti, su..
 
     
angeligian
angeligian il 08/07/15 alle 07:50 via WEB
No, no, non farlo muovere che quello come si muove fa danni
 
     
Vince198
Vince198 il 08/07/15 alle 09:51 via WEB
Uè (non UE).. stavo ironizzando: lui, l'abbronzato, si muove solamente a "comando", giusto? E pensare che i negri americani con la sua elezione a president of U.S.A., avevano creduto in questa persona come fosse una specie di messia (scritto volutamente minuscolo), una novità assoluta: "balis siors".. ^___*
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 06/07/15 alle 23:17 via WEB
Certo che in questo periodo siamo "cool" su tutti i fronti.
Angeligian for "Italian Foreing Office"!
 
 
angeligian
angeligian il 07/07/15 alle 06:26 via WEB
Più cool di cosi' si muore ...
 
Vince198
Vince198 il 08/07/15 alle 10:05 via WEB
Sei cool? Adesso ti faccio heat up . Un pochino, dai.. *_____^_____*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963