Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

Messaggi di Giugno 2014

Realtą irreale o irrealtą reale?

Post n°680 pubblicato il 29 Giugno 2014 da angeligian

 

Guarda bene questa immagine e dimmi se vedi qualcosa di strano. Sembra incredibile, ma il 99% della gente non vede niente. Non è colpa tua, è colpa della tua programmazione mentale. In pratica il tuo cervello porta alla tua attenzione solo cio' che è programmato a notare e non la realtà. Quante cose il tuo cervello vede in modo distorto? Quante volte il tuo cervello reinterpreta la realtà secondo la sua "programmazione"? Cosa ti hanno programmato a vedere e cosa a NON vedere? Sei proprio sicuro che il mondo, come lo conosci, sia la realtà? Molti anni fa vidi un filmato in cui due operai su un marciapiede trasportavano, tenendola ognuno ad una estremità, una larga lastra di vetro e tutte le persone che li incontravano si facevano da parte per timore di sbattere contro il vetro. Ebbene, non c'era nessuna lastra di vetro, ma la posizione dei due operai traeva tutti in inganno anche chi come me guardava il filmato. Due uomini vestiti da operai, con le braccia in quella posizione, il corpo leggermente piegato per il presunto peso, non potevano che indurre la gente a credere che trasportassero un materiale trasparente come un vetro. Quel filmato mostrava poi altri esempi di come spesso la realtà sia di fatto una non-realtà filtrata attraverso una "attenzione selettiva" ovvero una "programmazione mentale". E adesso scervellati!

Per esempio, i pidioti questa realtà mica la vedono:

E, secondo me, Bergoglio, Boldrini e Vendola nella foto qui sotto ci vedono una bella grigliata

 

 
 
 

Questo ci aspetta

Post n°679 pubblicato il 27 Giugno 2014 da angeligian

http://france.libre1.overblog.com/2013/10/islam-religion-d-amour.html

 

MESSINA: CLANDESTINI BIVACCANO NELLE CHIESE, ONDATA DI DISDETTE TURISTICHE IN SICILIA

 

RICERCA CHOC IN USA: TUTTI I LAVORI DAL 2000 SONO ANDATI A IMMIGRATI

 

Quarantasei favole per contrastare l’omofobia. Saranno lette negli asili nido e nelle scuole materne del Comune di Venezia 

 

VELLETRI - EPIDEMIA TUBERCOLOSI IN ASILO: MAESTRA CONTAGIATA, DECINE SOTTO PROFILASSI

 

 

LO VOLETE CAPIRE CHE I POLITICI STANNO DANDO VITA AD UN PIANO AGGHIACCIANTE DI SOSTITUZIONE DI UN POPOLO CON UNA MELMA UMANA SENZA STORIA E SENZA CIVILTA’. LO VOLETE CAPIRE BUONISTI STUPIDI E CATTIVI CHE STATE VOTANDO I SIMBOLI DELLA MORTE CON TESCHIO E TIBIE AL POSTO DI FALCE E MARTELLO. QUANDO CAPIRETE CHE QUESTA IMMIGRAZIONE CI RENDERA’ SEMPRE PIU’ POVERI E IN BALIA DI TERRORISTI, MUSULMANI, ZINGARI, DELINQUENTI, IMPESTATI E, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, DI UN’UMANITA’ PRIMITIVA INQUALIFICATA E INUTILE? QUANDO? QUANDO? QUANDO VI RENDERETE CONTO DI ESSERE I CLASSICI UTILI IDIOTI NELLE MANI DI CHI CI VUOLE ANNIENTARE TUTTI?

 
 
 

Ma sarą vero?

Post n°677 pubblicato il 20 Giugno 2014 da angeligian

(di Gianni Lannes)

L’impero a stelle e strisce si sgretola, ma sta per scatenare pretestuosamente un conflitto nucleare contro la Russia, che sicuramente coinvolgerà in termini disastrosi il vecchio continente, ma soprattutto l’Italia (imbottita di ordigni atomici nordamericani in violazione del Trattato di non proliferazione nucleare). A marzo scorso, proprio dal belpaese sono partiti per gli States ben 20 chilogrammi di uranio arricchito e plutonio (provenienti anche dal centro Enea della Trisaia in Basilicata, dove era stata sempre negata ai magistrati inquirenti la presenza di questo materiale strategico). L'Europa dei governanti fantoccio balbetta e prende ordini da Obama: infatti, non ha la capacità di svincolarsi dalla Nato e di cacciare via per sempre le armate statunitensi, almeno fino a quando i popoli del vecchio continente non si renderanno conto di essere stati traditi e venduti.

(tié ... guarda un po' che accolita di cacche internazionali!)

Perché i governi Letta-Renzi Letta hanno ceduto a Washington questi materiali fissili e non sono stati predisposti piani di sicurezza - come impone la normativa - a protezione della popolazione, dal momento che gli stessi hanno attraversato mezza Penisola? Perché l’agonizzante Europa ospita ancora dopo 25 anni dalla caduta del muro di Berlino, centinaia di bombe atomiche targate United States of America, attualmente in fase di potenziamento? Perché gli Stati Uniti hanno tessuto una gigantesca ragnatela di basi militari in tutti e cinque i continenti? Perché l’Italia è occupata da 132 basi militari, di cui 27 segrete? Obama mentre parla di mondo senza armi nucleari, ha gonfiato la spesa militare oltre i livelli della guerra fredda. Ha esteso la famigerata dottrina Bush di attacco atomico contro qualsiasi nazione, ignorando il diritto internazionale. Il termine ufficiale usato dalla sua amministrazione è "dominio a tutto spettro", ovvero controllo di tutto e ovunque su mare, terra, aria e spazio. I documenti del Comando Spaziale USA puntano perfino a "negare ad altre nazioni l’uso dello spazio”. Ultima agghiacciante notizia: la CIA ha già pianificato l’eliminazione in Europa di chi risveglia la coscienza delle masse popolari. Attenzione: saranno fatti passare per incidenti, disgrazie e sparizioni. E tutti a cuccia: gli imminenti mondiali di calcio sono una straordinaria arma di distrazione di massa, mentre decolla la catastrofe finale e i servi battono le mani al padrone zio Sam. Dopo, però, non ci sarà scampo per nessuno


http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2013/06/19/fact-sheet-nuclear-weapons-employment-strategy-united-states

http://www.whitehouse.gov/issues/foreign-policy/europe-trip-june-2014

 
 
 

Gli utili idioti

Post n°676 pubblicato il 19 Giugno 2014 da angeligian

Credo proprio che mi sfiaterò a furia di ripetere queste cose:

“ROMA, 18 GIUGNO - Non passa la mozione Lega Nord per “far primeggiare l'interesse interno” e per la “tutela prioritaria dei cittadini del nostro Paese nelle misure di sicurezza e protezione sociale”. Contrari Pd, Ncd e Sel. FI e M5S astenuti. “La Lega è rimasta l’unica a difendere i cittadini di questo Paese”, ha commentato in aula il deputato Massimiliano Fedriga, cofirmatario dell’atto (a prima firma Giorgetti). “Questo è il governo dei clandestini. L’esecutivo ha oggi rimandato la discussione sugli esodati e ha dimenticato di finanziare cassa integrazione in deroga e misure contro la disoccupazione crescente, in compenso finanzia 10 miliardi all’anno per l’immigrazione. Il Pd di Renzi - dopo aver contribuito a generare il dramma degli esodati, votando la riforma Fornero - oggi continua a pensare solo agli ultimi arrivati e fa becero buonismo sulle spalle dei cittadini, alimentando così un dramma sociale”. “Un buon padre di famiglia se ha un solo piatto di minestra lo dà al proprio figlio, non al vicino, altrimenti è un padre degenere. E questo è un governo degenere”.

I veri assassini del popolo italiano non sono i politici, no, loro sono soltanto gli esecutori. I veri assassini sono gli italiani che li votano, sono gli italiani cattivi che non hanno altro modo per sentirsi “buoni”, sono gli italiani imbecilli e quelli ignoranti che seguono il partito senza farsi domande e senza darsi risposte. Sono loro i veri artefici di questo disastro. Adesso strillo:

LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTA GENTE NON VIENE QUI PER LAVORARE. LO VOLETE CAPIRE CHE IL LAVORO NON C’E’, CHE QUESTI VENGONO SOLO PER VIVERE DA MANTENUTI SULLE SPALLE DEI LAVORATORI ITALIANI O PER DELINQUERE DA IMPUNITI GRAZIE A UNA MAGISTRATURA COMPIACENTE. LO VOLETE CAPIRE CHE I POLITICI STANNO DANDO VITA AD UN PIANO AGGHIACCIANTE DI SOSTITUZIONE DI UN POPOLO CON UNA MELMA UMANA SENZA STORIA E SENZA CIVILTA’. LO VOLETE CAPIRE BUONISTI STUPIDI E CATTIVI CHE STATE VOTANDO I SIMBOLI DELLA MORTE CON TESCHIO E TIBIE AL POSTO DI FALCE E MARTELLO. QUANDO CAPIRETE CHE QUESTA IMMIGRAZIONE CI RENDERA’ SEMPRE PIU’ POVERI E IN BALIA DI TERRORISTI, MUSULMANI, ZINGARI, DELINQUENTI, IMPESTATI E, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, DI UN’UMANITA’ PRIMITIVA INQUALIFICATA E INUTILE? QUANDO? QUANDO? QUANDO VI RENDERETE CONTO DI ESSERE I CLASSICI UTILI IDIOTI NELLE MANI DI CHI CI VUOLE ANNIENTARE TUTTI?

(Questa è la villa con ampio parco di proprietà della Diocesi, attrezzata con TV a schermo piatto e condizionatori, messa a disposizione di "rifugiati" del Gambia dove non c'è una guerra dal 1800. In quanto "rifugiati" hanno diritto all'assistenza sanitaria, all'ospedale e alle cure mediche pur non avendo mai pagato una lira di tasse. Sono arrivati senza documenti, senza scarpe, con due stracci addosso ma sono stati subito ripuliti e rifocillati con anche i soldi per la spesa giornaliera e, per non farsi mancare niente, vanno anche a lezione di italiano. Erano stati dapprima ospitati in albergo ma si sentivano costretti, abituati come erano a vivere liberi nella savana come le scimmie. Mi raccomando, continuate a dare l'8 per mille alla Chiesa)

Qualche notizia riguardante le risorse, quelle che il telegiornale non dice:

- VILLETTA DI LUSSO PER CLANDESTINI DI MARE NOSTRUM – FOTO

- SBARCATI 767 CLANDESTINI CON SCABBIA E TUBERCOLOSI: OSPEDALI INVASI

- DALAI LAMA SU IMMIGRATI: “QUANDO SONO TROPPI BISOGNA DIRE BASTA”

- MEGA-SBARCO CLANDESTINI: ECCO DOVE ANDRANNO

- DECRETO PER OBBLIGARE COMUNI ACCOGLIERE CLANDESTINI: CERCANO 100MILA POSTI LETTO

- E.ROMAGNA: PREFETTURE A CACCIA DI 400 POSTI LETTO PER CLANDESTINI

- MARE NOSTRUM: MILITARI INFETTATI DA TUBERCOLOSI

- POLIZIA: LETTERA ASSESSORE AD ALFANO È DI ‘GRAVITÀ INAUDITA’

- NAVE CON 1.320 CLANDESTINI A TARANTO, DECINE CON LA SCABBIA

- ROMA, GOVERNO INVIA 2MILA CLANDESTINI, 40% INFETTI– VIDEO ANSA

- COMUNE FAVARA: ‘CI INVIANO CENTINAIA DI CLANDESTINI INFETTI SENZA ALCUN CONTROLLO E SENZA MEDICI’

- Sicilia: chiese trasformate in dormitori di clandestini giugno 19, 2014

- OCSE: ‘Immigrati non sono risorse, non generano ricchezza’ giugno 19, 2014

- Prato: negozio rapinato da nordafricani

- Pisa: catturato rapinatore seriale africano, ha terrorizzato intero quartiere

- Rovigo: violenta rissa tra giovani immigrati, residenti sconcertati

- Si prendono a sprangate per futili motivi: denunciati immigrati

- Era agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare: arrestato albanese

- Modena, spaccio di droga: decine di “migranti” arrestati

- Abusivi bengalesi derubano bagnanti

- 13enne: ‘uomini con passamontagna mi volevano rapire’

- Passeggia in Pineta: tunisino tenta di stuprarla

- Marocchino tenta di uccidere la moglie a coltellate: era uscita senza permesso 

 
 
 

Mare Nostrum che sei nei cieli ...

Post n°675 pubblicato il 18 Giugno 2014 da angeligian

Si sta delineando sempre in modo più preciso quel mondo che i cosiddetti complottisti vanno raccontando da qualche anno. Raccontano storie di straordinaria follia, di mondi e valori capovolti, di schiavitù e di potere, di corruzione, di distruzione e di morte, di mondi dove la guerra è pace, l’ingiustizia è giusta, Allah è grande e Ebola si scrive con l’iniziale maiuscola. L’Africa disperata, incolta, sporca, terrorista si sta riversando nel nostro paese che barcolla sotto il peso di tanta inutile umanità. E a San Rossore (Pisa) sta succedendo qualcosa. Quaranta sbarcati provenienti dal Mali, dal Ghana e dal Senegal sono blindati nella struttura per febbre alta e congiuntivite. Magari non è niente, magari è solo un po’ di raffreddore, ma se non lo fosse? E’ evidente che l’Italia con i continui approdi senza controllo di gente proveniente dall’Africa è il paese europeo più a rischio di epidemia. Credete che abbiano fatto qualcosa per scongiurare questo pericolo mortale? Credete che abbiano fermato gli sbarchi? Niente, non hanno fatto niente. E seppure decidessero di fermare l’afflusso oggi, sarebbe comunque troppo tardi perché l’incubazione della malattia può arrivare fino a 49 giorni e dunque Ebola potrebbe già essere fra noi. Sarà Ebola la nostra “Spagnola” che ha fatto più morti della Prima guerra mondiale? Quello che fa orrore è che nemmeno questo possibile genocidio scuote gli italiani, che neanche lo spauracchio di una morte orribile infonde un po’ di coraggio a un popolo di pecoroni, di pusillanimi, di zombie rimbecilliti da droghe, mariedefilippi, Maradona si’ meglio ‘e Pelé, frittatine e scarpe tacco 12. Chissà se Chaouki, Kyenge, Boldrini, Bergoglio, parlamentari, professori e buonisti-cretinisti semplici, senza titoli, abbiano ancora voglia di portare conforto a tanta appestata umanità? Intanto a San Rossore è stato vietato l’accesso a quegli esaltati di “Africa Insieme” e hanno concesso l’autorizzazione SOLO a “Il Ponte”, all’”Arci”, al “Centro Nord Sud” e alla “Società della salute”, tutte associazioni disumanitarie che campano sulle nostre spalle allo scopo di farci del male. Ma i nostri governanti pietisti non penseranno mica di essere al sicuro protetti nelle loro blindate auto blu, guidate da autisti irreprensibili o nei loro palazzi dorati con i camerieri in guanti bianchi o scortati dalle guardie del corpo perché gli autisti, i camerieri, i portaborse, le guardie del corpo starnutiscono, sputano, vanno a mignotte e si sa che Ebola non è mica razzista: ‘ndo coje coje. E finalmente sarà fatta giustizia … almeno quella divina, ché di quella umana si sono perse le tracce

 
 
 

Incompreso

Post n°672 pubblicato il 10 Giugno 2014 da angeligian
Foto di angeligian

Io capisco tutti, persino i comunisti. Quelli che proprio non capisco sono coloro che continuano a votare per il PD. A parte i soliti nostalgici, ovvero quelli che votano PD perché una volta si chiamava PCI, il che equivale a scoparsi una vecchia perché da giovane era una bella figa; a parte gli ingenui che si fidano di un giovane con la faccia pulita che li rincoglionisce di bugie e promesse non mantenute; a parte gli sciacalli che hanno interessi personali nel partito, ma gli altri, tutti gli altri, con quale coraggio masochistico danno la loro preferenza al PD e alle sinistre italiane (inclusi il PDL, NCD, M5S e FI)? Queste scimmiette ammaestrate non vedono, non sentono, non si accorgono? L’invasione che i sinistri ci impongono è il più grosso crimine contro l’umanità, è il genocidio di un popolo. Per l’esattezza: del NOSTRO popolo. Cosa racconteranno questi votanti ai loro figli quando capiranno di essere cresciuti in una terra di nessuno, senza identità, senza storia, senza istruzione, senza giustizia, senza sicurezze, senza diritti, senza futuro e pure senza una lira? Lo sanno gli imbecilli del giorno che ogni persona in più nel nostro sovrappopolato paese aggiunge un carico in termini ambientali, culturali, economici per le generazioni attuali e future? E la capacità di carico del nostro paese è già esigua, ormai smorzata dall’inquinamento, dalle tasse, dalla mancanza di lavoro e da tutte quelle misure adottate dagli ultimi governi, intese a depauperare le risorse e a sostituire un popolo operoso e benestante con gente incolta, incivile e ignorante che oltretutto compete con i poveri, i disoccupati e i senza tetto nostrani i quali nel frattempo finiscono di raccattare gli ultimi avanzi nel cassonetto dell’umido. Il che genera un sacrosanto rancore, al quale i cretinisti danno il nome di “razzismo”. La questione non è difficile da capire: più gente richiede maggiore quantità di risorse – che sono sempre più scarse – e genera più degrado, più povertà, più insicurezza e più malcontento. L’Italia non ha la capacità di assorbire tutti i morti di fame del mondo, lo volete capire brutti italianisti buonisti cretinisti e brutti deputatisti che state a grattarvi la prostata tutto il giorno a spese nostre?!

Giorgia Meloni:

"La portata di immigrati, che continuano a sbarcare ogni giorno sulle nostre coste, dimostra il totale fallimento delle scelte scellerate operate dai governi di centrosinistra sull’immigrazione e di ‘Mare nostrum’. Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale chiede l’immediata interruzione di questa disastrosa operazione e il ripristino del reato di immigrazione clandestina, abolito con i voti dei partiti che sostengono Renzi, del Movimento Cinque Stelle e di Forza Italia. L’Italia pretenda dall’Unione Europea il supporto necessario per fronteggiare questa emergenza: il governo apra finalmente una trattativa seria con l’Ue per chiedere una divisione equa dei richiedenti asilo in tutti i 28 Stati membri e che l’Europa si faccia carico dei costi dell’accoglienza. In caso contrario l’Esecutivo dica che siamo pronti a trattenere i soldi che trasferiamo all’Europa e che neanche ci tornano indietro per intero. È in questo modo che una Nazione seria affronta l’emergenza immigrazione, che di sicuro non si risolve introducendo con una circolare ministeriale il principio dello ‘ius soli’ per dare la cittadinanza ai figli nati in Italia dei richiedenti asilo, come sta pensando di fare questo governo. Un provvedimento contro il quale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è pronta a fare le barricate"

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, č tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963