Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« NemoFuori tempo »

In profondità

Post n°188 pubblicato il 18 Marzo 2008 da LaVoce.DellaLuna
 

  

Ho passato tutto il pomeriggio con lui. Non so perchè, ma oggi non avevo voglia di tornare a casa. Così sono scesa a Bologna. Quella di voler andare in un negozietto era tutta una scusa. La realtà è che speravo mi seguisse. E l'ha fatto! Ma la cosa non mi ha sorpresa più di tanto.

Ci siamo ritrovati seduti in piazza, a parlare. Ci dev'essere una strana atmosfera in quella piazza, perchè ogni volta che mi incontro con qualcuno là, finiamo con il filosofeggiare del più e del meno. Ormai la considero un po' come la "stanza" per le sedute delle mie psicoanalisi! ^^ Oh, se avete qualche problema, chiamatemi e ci incontriamo là!!

Le ore sono volate. Mi sono persa ad ascoltarlo. Ipnotizzata dai suoi occhi verdi.
Praticamente non ho parlato. Ma nonostante ciò, sono rimasta sorpresa dalla sua capacità di comprendermi. A pensarci bene, ho parlato poco, è vero, ma in poche parole ho detto a lui quello che solitamente nascondo alla maggior parte delle persone. Strano, no?!

E così, come spesso mi accade, ascoltando le sue parole mi sono ritrovata a fare autoanalisi...

Non so parlare di me stessa. Mi imbarazza. Anche qui nel blog. Sì, ok, posso parlare di me, di quel che mi succede...ma non vado mai nel profondo, non mi scopro mai del tutto. Sono sempre stata così. Ma il più delle volte non ci penso...non voglio pensarci. O mi tornano alla mente ricordi che preferirei cancellare.
Non ho nessun problema a conoscere persone, a farmi piacere da loro. Ma mostro solo la parte superficiale di me. Credo che l'unica persona che mi conosca realmente per quella che sono sia il mio Amore...o forse...forse no, forse nemmeno lui...
Non lascio entrare nessuno nel mio mondo. Dovrei riuscire a sbloccarmi. Lo so.
Ma credo di aver bisogno di aiuto...

Questa volta non riuscirò a risolvere tutto da sola, come ho sempre fatto...

  

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963