Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« Selezione Voglia di urlareeeeeeeee!!! »

Tempo di rinascere

Post n°233 pubblicato il 21 Aprile 2008 da LaVoce.DellaLuna
 

  

In questi giorni ho avuto modo di riflettere e di parlare con alcune persone...

C'è chi nemmeno immaginava cosa ci fosse sotto la mia maschera da ragazza allegra e...diciamolo, anche un po' frivola. Spero ne sia stato piacevolmente sorpreso!
C'è chi crede di conoscermi e ascoltandomi ha fatto fatica a capire il mio punto di vista, accecato dalle proprie certezze (che tanto certezze poi non sono, ma sarà dura farglielo capire).
C'è chi ha imparato a conoscermi -ancora- dopo il mio ennesimo cambiamento.
C'è chi ancora non sa un caxxo, ma non appena riuscirò a parlargli...hehe...molte cose cambieranno.

Sono stanca. Stanca di chi fa tanto l'amico, ma in fondo non sa nulla di me. Stanca di chi mi pugnala alle spalle. Stanca di chi mi crede un oggetto che può prendere e gettare quando vuole. Stanca di esser la classica brava ragazza, sempre gentile con tutti, che vede solo il lato positivo delle cose (e delle persone). Stanca dei rapporti superficiali, "di chi mi scalda il letto, di causa effetto, di slealtà e di banalità".

E' tempo di tirare fuori gli artigli, le unghie, i denti e tutto ciò che può far male.
Non sono più quella ragazza così buona che...che tanto, se le fai uno sgarbo, ti ripaga sempre col sorriso.
No. Quella ragazza è morta. Ed è risorta. Più forte, più consapevole (di sè stessa, e di ciò che la circonda).
Una fenice, che risorge dalle sue ceneri. Ormai questo è diventato il mio simbolo!

  

Benvenuta nuova me stessa!

  

  

E stasera...vado a ballare con le mie due fate!! E' da troppo tempo che non metto piede in una discoteca! Scusate ragazze se fino a poco tempo fa sono stata sfuggente...non sono riuscita ad apprezzarvi quanto dovevo... Ah, ma adesso rimedierò! Siamo proprio un bel trio!!! ^^

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963