Creato da anna1952b il 10/01/2010

anna&ricordi

favole di carta

 

« FUMO E PROFUMOLa Piazza »

Ricordi su mia madre

Post n°6 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da anna1952b
 
Tag: anna_b

 

 

 

 

 

Uscita da scuola cominciavo a correre ciondolando la mia cartella. Non vedevo l’ora di arrivare a casa e salendo le scale già sentivo l’odore di vaniglia…

Sapevo già che avrei trovato la torta di mele che io adoravo tanto. Sono passati gli anni ma quell’odore io lo sento ancora nell’aria.

 

Ti ricordo in cucina con il grembiule colorato… e guardandomi mi chiedevi cosa avevo fatto a scuola… io, ero felice e sorridevo.

 

Ora dopo molti anni sono sedute su di una panchina… una signora bella con i capelli bianchi e l’altra superati i cinquanta.

Si raccontano le novità e i ricordi di una vita passata.

Gli anni ci hanno cambiate ma mai allontanate perché tra madre e figlia c’è un legame indissolubile.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963