Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

bye

Post n°602 pubblicato il 02 Agosto 2013 da ilvecchiodelmare

Domattina me ne vado al mare..molti non potranno farlo, vuoi perché hanno perso il lavoro, vuoi perché i risparmi sono erosi dalle tasse, vuoi perché in questo letamaio che è diventata l'Italia, hanno ben altro a cui pensare.

Non provo rincrescimento alcuno per loro. Se la sono voluta questa situazione: chi votando analfabeti capaci solo di rubare, chi votando delinquenti veri (ma con amici magistrati), chi non votando per manifesta imbecillità, chi votando pagliacci d'avanspettacolo.
Ve la siete voluta, ora crepate pure.

Credete che condannando un innocente, da domani l'Italia sarà un Eldorado?  Poveri imbecilli..

Da domani varrà ancor più il detto: un cavallo di razza resta di razza e ben trattato in ogni situazione. Un asino continua a prendere bastonate da chiunque.

Ergo.. sinistrati imbecilli, moderati che non sapete guardare al di là del vostro naso, idioti assortiti cultori del voto di protesta: andate al diavolo.

Ai pochi amici dotati di materia grigia..BUONE VACANZE!

 
 
 

anno zero del regime

Post n°601 pubblicato il 01 Agosto 2013 da ilvecchiodelmare

 

01 Agosto 2013

L'Italia è una dittatura

La magistratura asservita alla sinistra comunista da oggi "governa" il paese: chiunque può essere condannato senza prove.

Gli italiani di sinistra stappino pure le loro patetiche bottiglie di champagne: capiranno sulla propria pelle di essere soltanto numeri che hanno permesso l'avvento del regime.

Si accorgeranno presto che in ogni regime le prime teste che cadono sono quelle della "carne da macello" che è servita al dittatore di turno. La storia del regime sovietico non ha insegnato nulla al popolino "franza o spagna purchè se magna". La sola differenza fra i due regimi è che in URSS gli avversari politici si mandavano in manicomio..nell'italietta odierna basta il carcere o l'interdizione dai pubblici uffici secondo "teoremi".

Per il popolino italiano basta e avanza.

 
 
 

xyz

Post n°600 pubblicato il 15 Luglio 2013 da ilvecchiodelmare

Può il cervello capire il cervello?

 
 
 

excusatio non petita............

Post n°599 pubblicato il 28 Aprile 2013 da ilvecchiodelmare

 

..grillo mette le mani avanti spergiurando che m5s è per la non-violenza..

 excusatio non petita

accusatio manifesta..

A proposito di non-violenza: non dimentichiamo che nel m5s ci sono fior di galantuomini come i no-tav e centri sociali..
Comunque nessuno accusa grillo di aver premuto il grilletto: no no, il vostro guru sbraita violenza e incitamento all'odio, ma personalmente è troppo vigliacco per mettere solo il naso fuori casa se non accompagnato dalla sua solita canea urlante..se ne sta come un ragno nel suo blog a contare i soldini che gli entrano in tasca ad ogni click di ogni sprovveduto che si connette per sapere se l'acqua è bagnata..

Molto più traparenti altri due galantuomini che rispondono al nome di vendola e di pietro che - nei commenti al fatto di sangue odierno - rivendicano il "diritto delle masse" a farsi sentire con ogni mezzo da chi sta mettendo in atto un "nuovo fascismo"...se questa non è instigazione a delinquere..troppo comodo blaterare poi di disagio, disperazione, esasperazione quando si fa di tutto e di più per armare la mano di tanti dalla mente fragile ed influenzabile..

Del resto trovare menti deboli da plagiare e che poi facciano il lavoro sporco non è un problema: basta contare quanti comunisti e grillini ci sono a piede libero per capirlo..

 
 
 

Il nuovo Governo giura e "qualcuno" spara

Post n°598 pubblicato il 28 Aprile 2013 da ilvecchiodelmare

Attentato terroristico a Palazzo Chigi

durante il giuramento del nuovo governo.

Un uomo spara contro i Carabinieri ferendone due (uno è molto grave).

Il criminale è stato arrestato.

Uno squilibrato (come è stato subito definito) o un emulo di Tartaglia (spacciato per squilibrato)?

Intanto, mentre c'è chi a sinistra e nel m5s sparge veleno e odio a piene mani, un Servitore dello Stato è in rianimazione..

 
 
 
Successivi »
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963