Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

dirsi di "sinistra"

Post n°547 pubblicato il 18 Luglio 2012 da ilvecchiodelmare

Cari amici,

sono molti mesi che non scrivo più..non tanto perchè non abbia nulla da dire (anzi), bensì per tutta una serie di impegni che mi hanno assorbito totalmente.
Del resto provvedete già voi (ottimamente) a rintuzzare le scempiaggini dei (cerebralmente) sinistrati che pascolano sul web, e principalmente su Libero.
E siccome non amo particolarmente sparare sulla "crocerossa", non aggiungerò la mia voce alla vostra.
Mi limiterò quindi ad un altro tipo di analisi..del genere:

Perchè un certo numero di elettori votano a "sinistra"?

Perchè ho virgolettato "la sinistra" dell'elettorato?
Semplice: l'elettorato di questa "sinistra" non ha la più pallida idea di cosa sia la Sinistra.
Si dichiarano "comunisti", ma non hanno la più pallida idea di cosa significhi essere Comunista.

Il Comunismo è una fede per i tanti utili idioti ed un mezzo per pochi di ottenere il Potere.
Già..ma quale potere?
Il potere del proletariato, la giustizia, la redistribuzione delle risorse, la pace ecc ecc ecc?
Non diciamo stupidaggini, per carità. Da quando la madre di Marx cedette ad un insano istinto materno, non s'è visto nulla del genere in nessuna parte del mondo..

Il solo potere ricercato dalla Sinistra è il potere economico ad uso e consumo di una ristretta élite, potere che tale élite utilizza ad esclusivo beneficio personale (oltre che per parenti, amanti, amici e clientes).
Non è un caso che nei limitati casi che vengono alla luce (grazie a quei pochi Magistrati fedeli alle Istituzioni) riguardanti la disonestà di sinistra, detta disonestà sia limitata sempre e comunque all'arricchimento personale. A denti stretti e solo se non possono negare le chiamano "tangenti" per finanziare il partito..in pratica si tratta solo e soltanto di "investimenti" per rubare di più al Paese. Sospendono dal partito coloro che si fanno beccare con le mani nel sacco..ma qualcuno può forse credere davvero che i vari Penati, Lusi ed altri (più o meno sconosciuti) siano i soli ladri in un gregge di verginelle inconsapevoli?
Avete mai provato a fare i conti in tasca ad un qualunque "peone" della politica?
Uno stipendio netto di circa 20000 euro al mese, detratte le spese sostenute da ogni essere vivente per la casa, il sostentamento alimentare, il vestiario, le vacanze, gli extra ecc ecc, risultano credibili quanto il reddito dichiarato da una sterminata pletora di professionisti/autonomi con apparenti redditi da fame (nera).
Leggo sul giornale che i "poveri" senza lavoro aumentano vertiginosamente in Italia..già: peccato che nessuno abbia mai rivelato il miracolo della moltiplicazione delle mazzette (o dei redditi in nero). E soprattutto che non si sia verificato mai un solo caso di morte per inedia.
Già, perchè le chiacchiere sono una bella cosa, ma i fatti ci dicono una realtà un tantino diversa. Un reddito di 6-8000 euro annui è incompatibile con la sopravvivenza fisica.
Ergo, o si dimostra che l'Italia è il paese dove la Manna cresce ai bordi delle strade, oppure è dimostrato che l'Italia è il paese con la quasi totalità di evasori fiscali, grandi o piccoli che siano.
In primis quell'élite di politici di sinistra con mezzi economici ben al di sopra delle proprie disponibilità (ufficiali).
E solo un disonesto oppure un idiota può sostenere (o peggio credere) il contrario.
E qui, a proposito di idioti e/o disonesti, veniamo all'elettorato di sinistra.
Farneticano di superiorità (morale), di cultura, di intelligenza..tipici delirii maniacali di soggetti ignoranti come capre..
Perchè solo un branco di analfabeti può credere che il tenore di vita di sinistra sia frutto di oculatezza e bravura, mentre quello di destra sia frutto di ruberie..
Ma parleremo anche della destra..tranquilli..per oggi guardiamo a sinistra.
Guardiamo un piccolo campione di questo elettorato di sinistra..guardiamo in Libero.
Qualche centinaio (facendo finta di credere ai cloni) di nullafacenti incollati al computer da mane a sera, con la sola preoccupazione di inventarsi nick nuovi per sopperire alle (inevitabili) bannature..ma tutta questa "gente" non ha un lavoro, una famiglia, dei figli di cui occuparsi?
Sono tutti disoccupati? Sono tutti alla fame?
Strano modo di essere alla fame ma con il computer in funzione..
Chi paga loro la bolletta dell'Enel, la connessione?
E se sono disoccupati, chi li mantiene? O si cibano di chiacchiere e di mutande (più o meno rosse)?
Oppure, nel loro piccolo, rubano e/o evadono anch'essi? Senza peraltro contribuire in minima parte al benessere del Paese..
Ho parlato di mutande (rosse): non è stato un caso: sarebbe interessante - a fini statistici - sapere di cosa vive (o sopravvive) la proprietaria di tale indumento..oppure è una mantenuta (o parassita) senza nulla di cui occuparsi, neppure di "migliorare" il proprio livello di scolarizzazione, attualmente a livello pre-elementare?
E questa gente ha la faccia di bronzo (o l'idiozia) di parlare di disonestà altrui?
Questa pletora di parassiti vive delle briciole e delle mance che cadono dalla tavola dove i loro politici s'abboffano..anche sulle spalle di quei pochi di loro che lavorano..
Questo è l'elettorato di "sinistra": un branco di beoti o di piccoli furfantelli che non sa neanche cos'è il Comunismo.
Il Comunismo, per quanto repellente e contro natura, è Disciplina, Studio, Impegno, Fedeltà, Lavoro..il tutto al servizio del Moloch del partito unico.
Un popolo di servi al servizio del potere di pochi, un popolo di servi ottusi, ma servi fedeli e impegnati.
Qualcuno è forse in grado di additarmi un solo esempio di servo ottuso ma laborioso?
Io vedo solo un gregge di stupide pecore convinte di essere depositarie di qualche virtù.
Ingreggiate e sfruttate da un branco di LADRI.

Questo è il solo motivo per cui tanta gente vota a sinistra: rubacchiare briciole e mance spendendo solo il "sudore" delle dita sulla tastiera.

________________________________________________________

Prossimamente parleremo anche della destra..

 PS: per ora ho sospeso la moderazione onde dare a chiunque la possibilità di replica. Ovviamente per "possibilità di replica" si intende una replica/commento civile, in tema e priva di insulti gratuiti.
Laddove si ripresentasse il solito teatrino di volgarità e scempiaggini senza capo né coda, non mi farò alcuno scrupolo di usare la lista nera e/o la moderazione.

 
 
 

Comunicazione di servizio

Post n°546 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da ilvecchiodelmare

In attesa di riprendere a scrivere sul mio blog in modo continuativo, non gradendo particolarmente che venga trasformato in un letamaio dagli ottusi commenti di qualche vegetale (mentale) in caccia di visibilità, da oggi i commenti sono soggetti a moderazione. I membri del blog sono peraltro liberi di continuare a postare messaggi.

Mi scuso di ciò con chi frequenta in modo civile questo blog, purtroppo l'inciviltà dei soliti noti (sinistri) rappresenta un ostacolo alla libera esposizione delle idee..del resto l'Altissimo non è stato molto democratico nel dispensare il buon senso al genere umano..ergo il solo modo per evitare di respirare perniciosi miasmi è chiudere la porta ai dispensatori di suddetti miasmi..

Va da sè che i commenti (moderati) saranno pubblicati unicamente se rispetteranno le più elementari norme dell'educazione: tutti gli altri finiranno nel solo posto degno di accoglierli, la SPAZZATURA.

 
 
 

Grazie, Silvio Berlusconi

Post n°545 pubblicato il 13 Novembre 2011 da ilvecchiodelmare

Nei commenti al precedente post, una gentile lettrice mi ha chiesto se penso che la sinistra sia in grado di pensare.
Ieri le ho risposto che un sinistro è sì e no in grado di pensare quanto lo è un animale..
Oggi, alla stessa lettrice, fornisco anche un supporto visivo alla mia affermazione.

Gli animali che potete vedere in fotografia appartengono alla categoria SINISTRA: che siano inquadrati nelle sottospecie Viola, Arancione, Rosso, Verde, Indignati, NoGlobal, Centro-sociale, Terrorista, Criminale..non ha alcuna importanza: rappresentano quel 35% (scarso) della feccia di sinistra che ammorba la nostra aria e che, al guinzaglio dei cosidetti "poteri forti" (una disgustosa banda di affaristi pescicani), oggi festeggia le dimissioni di Silvio Berlusconi.

Animali che sghignazzano come iene, ma che a differenza delle iene vere non si apprestano a banchettare con i resti di un nemico..bensì ad essere affamati e impoveriti (insieme a tutti gli Italiani) dalla valanga di tasse e di privazione della libertà che li aspetta.
Non è un refuso: ho scritto "LI" anzichè "CI"..perchè tasse e privazione della libertà colpiranno prevalentemente proprio gli strati bassi della popolazione, bassi economicamente, socialmente e culturalmente.
In omaggio all'eterno principio che un cavallo di razza resta un cavallo di razza anche sotto il giogo comunista-affaristico..mentre gli asini restano asini, destinatari unicamente di legnate.

A chi ancora nutrisse dubbi sull'effettivo livello mentale dei sinistri, consiglio caldamente di osservare analiticamente il segno della profonda intelligenza che trasuda dalle espressioni bovine del campione di sinistri qui rappresentato..
E provi a chieder loro il motivo di tali festeggiamenti: la sola risposta che otterrà sarà una serie di grugniti..
Perchè solo degli ottusi maiali possono festeggiare la rovina della loro porcilaia insieme a quella della casa degli esseri umani.

_________________________________________________

GRAZIE, PRESIDENTE BERLUSCONI

Gli Italiani onesti ti ringraziano di aver cercato di salvare l'Italia da questo cancro immondo.

Gli Italiani onesti non ti dimenticheranno

 
 
 

..e ADESSO..?

Post n°544 pubblicato il 09 Novembre 2011 da ilvecchiodelmare

E adesso?

Adesso che Silvio Berlusconi ha annunciato le sue prossime dimissioni..

Adesso cosa pensate di fare?

Forza, vediamo cosa siete capaci di fare al di là di vomitare suoni immondi e senza senso..

Poveri scarti della Vita, squallida spazzatura della Storia..

Adesso dovete dimostrare quel che sapete fare al vostro ottuso elettorato..e a chi ottuso non è ma si è sentito più furbo..

Un antico detto recita: "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"..

Qualcosa mi dice che entro breve tempo non perderete uno zampino..ma vi ritroverete in sedia a rotelle senza più nessuna zampa..neppure per togliervi le ragnatele dal cervello..fuori tempo massimo..

Il vostro serenamente imperturbabile ma soddisfatto Vecchio del Mare

 
 
 

Un gesto d'amore

Post n°543 pubblicato il 29 Luglio 2011 da Vince198

Madre del parà caduto in Afghanistan

Con rispetto e sincera commozione auguro a questa donna
di poter superare il profondo dolore causato dalla perdita del proprio figlio David Tobini,
caduto in Afghanistan nell'adempimento del proprio dovere!

Coraggio, signora Annarita, sii orgogliosa di suo figlio David! Sempre

 
 
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963