Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2018

Si parte!

Post n°2660 pubblicato il 15 Giugno 2018 da amoon_rha_gaio
 

http://i58.tinypic.com/25rdts1.jpg

Non è che sto aggiornando questo blog come un tempo, me ne rendo conto, quindi ai più questo post potrà sembrare strano o inutile: perchè dire che parto per una vacanza e quindi non aggiornerò il blog se già non lo faccio normalmente?

La vita su questo blog col passare dei giorni diventa sempre più difficile: io ci provo a cambiare look, a dare uno straccio di aggiornamento ma al portale forse non interessa. L'altro giorno provavo ad aggiungere un widget, quello del contatore degli ingressi al blog, disponibile per Libero ma nulla, non c'è verso. E non riesco a capire perchè nella colonna di destra sia sparito tutto. Libero ha qualche risposta?

Come vi dicevo parto e, Salvini volendo, andrò a Malta per una settimana di relax. Già relax dopo un periodo intenso fatto di traslochi e soprattutto di cambio di lavoro. Devo dire che dal punto di vista dell'ambientamento le cose sembrano girare un pochino meglio, forse perchè mi sono rassegnato all'idea che non sarà più come il posto dove stavo prima.

Lo stress quello c'è sempre: torno a casa dai miei per un paio di giorni e non faccio altro che mangiare nervoso. "Sono anziani, è normale che discutano sempre per cose futili alla loro età devi avere pazienza" mi dicono i più. E io di pazienza ce ne metto davvero molta, ma forse uno raggiunge il limite e se non trova una valvola di sfogo esplode. Sono davvero arcistufo del fatto che io sia quello con cui ci si lamenta di problemi, si raccontino le paure e in più l'unico che si debba sorbire discussioni. A mio fratello zero "Sai lui è sposato". Ma a me cazzo me ne frega?

Apoteosi l'altro giorno ennesima discussione per cui sono rientrato in anticipo a casa mia. Come se non bastasse questo atteggiamento è continuato con l'aggiunta del racconto dei problemi di mio fratello sempre da parte dei miei genitori.

Sono profondamente stufo, stanco e stufo fino al midollo. Questa vacanza capita nel momento giusto....spero veramente che un po' di lontananza faccia bene a tutti.

Arrivederci

Amoon

 
 
 

Bellezze maschili Mondiali

Post n°2659 pubblicato il 13 Giugno 2018 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Come certamente saprete giovedì iniziano in mondiali di calcio in Russia: una competizione che per la seconda volta nella storia non ci vede presenti.

Siccome io sono un ragazzo sensibile ho deciso di stilare una speciale classifica con i 5 calciatori più belli, ma che dico belli, boni del prossimo imminente mondiale.

Antoine Griezmann è un giocatore della Francia. Occhi chiari, volto angelico per chi ama il genere è davvero bono. Magari i rapporti tra Francia e Italia in questo periodo sono tesi, ma se nascondesse una baguette interessante potremmo anche passarci sopra no?

https://i0.wp.com/www.fitmales.co.uk/wp-content/uploads/2016/08/OOJMhom.jpg

Dalla Germania ci arriva il bel Mats Hummels: volto spigoloso e fisico perfetto fanno venire voglia di mangiare crauti

https://fotos.subefotos.com/6fe39ec4e8e03e5ed44ef4331723d50bo.jpg

Dall'apparenza scimmiesca, appena l'ho visto mi sono detto: ma questo ha il volto un po' da porcellino. Si tratta del portiere del Portogallo, Rui Patricio: chissà magari con lui ci si potrebbe intrattenere in una foresta mangiando banane.

https://i.pinimg.com/736x/c9/b7/a0/c9b7a0b0ebf020e95f18c14c6faa598c--soccer-guys-football.jpg

Tra i prodotti "allevati" in Italia sicuramente Dries Mertens, giocatore del Belgio, merita di essere citato. E' vero non è alto e altezza mezza bellezza si dice, ma sapete cosa si dice anche dell'uomo basso?

https://data.whicdn.com/images/121934214/large.jpg

E concludiamo la carrellata con un evergreen e cioè dalla Spagna, da sempre sfornatrice di tori, il bel Gerard Piquet. E' passato alla storia per il suo piqueton che non serve vi spieghi cosa sia....

https://i.pinimg.com/originals/7a/b9/07/7ab9076717762247fce4b747e0b61d36.jpg

Che dire: non ci resta che guardare i mondiali e cercare di notare qualche sconosciuto dalle doti nascoste.

Amoon

 
 
 

La strategia di Salvini

Post n°2658 pubblicato il 12 Giugno 2018 da amoon_rha_gaio
 

http://notizie.tiscali.it/export/sites/notizie/.galleries/16/aquarius.jpg_997313609.jpg

Ha fatto e farà discutere la scelta del neo ministro dell'Interno Matteo Salvini di organizzare prima il recupero con la nava Aquarius di 690 migranti e poi di richiedere che venissero "salvati" da Malta. Nel chiederlo Salvini ha imposto la chiusura dei porti, di comune accordo con il ministro delle Infrastrutture Tonelli.

Se da un lato l'Italia, che ad oggi non si era mai tirata indietro, riceve tanti migranti dall'altro c'è da dire che troppo spesso altri Paesi che affacciano sul Mediterrano fanno gli gnorri.

Detto questo trovo sbagliato il modo: negare l'attracco di una nave piena anche di bambini non accompagnati e di donne, tra cui alcune incinta, significa giocare sulla pelle delle persone.

Ieri il primo ministro spagnolo ha dato il consenso a far approdare la nave in Spagna, facendo esplodere la festa leghista: "L'italia non piega più la testa".

Già. Quello che secondo me è chiaro è che tutto questa messa in scena è un'operazione propagandistica (ancora) per dire fino allo sfinimento che lui è riuscito a fare quello che voleva. Ma poi domani cosa accadrà? le navi continueranno a sbarcare in Italia (sta già succedendo in questo momento) perchè la scelta di Salvini non è legata a qualche accordo o piano definito a livello europeo.

Mi chiedo cosa ci sia da gioire per aver spedito una barca con quasi 700 persone in Spagna. Se qualcuno non dovesse farcela, sulla coscienza di chi saranno quelle persone?

Amoon

 
 
 

Spasimante regala 1800 rose

Post n°2657 pubblicato il 11 Giugno 2018 da amoon_rha_gaio
 
Tag: amore, rose

Vercelli, spasimante segreto manda 1800 rose per conquistare una donna

Succede nel vercellese.

La commessa di una nota gioielleria del centro di Vercelli, Benedetta Ferraris, si è vista recapitare in negozio la bellezza, è il caso di dirlo, di 1800 rose.

Sembra una storia strana nell'era di internet, dove tutto è così veloce e nel contempo quasi privo di passione, rivedere una scena che ha il sapore di altri tempi: il corteggiamento con i fiori.

Se qualcuno lo facesse per me come minimo mi scioglierei in acqua per vasi da giardino.

La ragazza invece, che conosce questo spasimante dal pesante portafogli, alla vista di tanti fiori afferma ai giornalisti che la incalzano: "Non ci siamo mai frequentati. Se ci uscirò insieme? devo ancora decidere...".

Una cosa Benedetta però te la voglio dire: forse è il caso che te la tiri un po' meno dato che l'interesse delle persone dura come la vita di un fiore reciso, se non si è corrisposti

Amoon

 
 
 

Il povero Amoon

Post n°2656 pubblicato il 07 Giugno 2018 da amoon_rha_gaio
 

Da qualche settimana la mia vita sociale ha ripreso a decollare.

Vabbè decollare: ha ripreso.

Tra amici e conoscenti sto approfittando della nuova ubicazione per uscire anche in settimana cosa che prima non mi capitava (abitavo in un postaccio).

Qualche giorno fa sono uscito con un ragazzo all'apparenza carino: ritrovo per due chiacchiere davanti a qualcosa di caldo. Eh si bevande calde perchè ci sono state serate piovose e fresche che tutto facevano sembrare tranne che ad una primavera inoltrata.

La serata è andata molto bene e alla fine decido di dargli un passaggio con l'auto a casa.

Saliti in macchina la chiacchierata continua: "Sai, tra qualche giorno voglio andare al mare. Spero che con l'abbronzatura vadano via anche i segni rossi sulla pelle. Sai alla mia età ho avuto la varicella...ahahhaha".

Ma lui: "Ma davvero? lo sai che mia mamma e mia sorella hanno avuto la scabbia?".

 

http://1.bp.blogspot.com/-cH3rENOU3qU/WaPfjOv_78I/AAAAAAAACC0/P08ImD6v4RsLHmfwX0jdIxLdcQxri4NDwCK4BGAYYCw/s1600/psycho_primary.jpg

GELO in auto...lui mi guarda e dice: "no ma io mi lavo eh...".

 

Sipario!

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963