Community
 
amoon_rha_g...
   
Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

GIANLUCA VACCHI - UOMO DI AGOSTO

 
 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

tumblr analytics

 

QUESTO SONO IO

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/06/2012

Giornalista di Rainews fa coming out in diretta

Post n°1529 pubblicato il 18 Giugno 2012 da amoon_rha_gaio
 

Alessandro Baracchini, volto di Rainews, la testata solo informativa della RAI, ha scelto un modo eclatante per dichiarare la propria omosessualità.

Durante un collegamento del programma TV con quello radiofonico "Un giorno da pecora", chiamato a commentare le dichiarazioni di Cassano in merito alla presenza di calciatori gay in nazionale, Baracchini ha così risposto "Quelli come me Cassano in nazionale non li vuole".

Un pizzico d'ironia ha condito poi il tutto. "Io sono favorevole ai matrimoni gay - dice Baracchini -  anche se poi magari io non mi sposerei".

Personalmente condivido la posizione di Baracchini che tra l'altro trovo un uomo davvero attraente: l'accesso ad un diritto quale il matrimonio non significa necessariamente che poi tutti i gay vogliano sposarsi.

E' fuor di dubbio che le dichiarazioni omofobe di Cassano abbiano avuto comunque un risvolto positivo: dell'argomento se ne parla e fa solo bene. Fa male a mio giudizio che qualcuno, che si dichiara omosessuale, ci speculi sopra per vendere libri.

E a Baracchini un plauso per la scelta di dichiarare la propria omosessualità in video e su una rete RAI. Del resto, come ha detto Baracchini, "occorre farsene una ragione. I gay sono ovunque".

Buongiorno

Amoon

 
 
 
 

LA FOTO DELLA SETTIMANA: 40 ANNI E ANCORA FIGO

http://i2.dailyrecord.co.uk/news/article1225688.ece/alternates/s615b/Beckham.jpg


 

Seguimi su Libero Mobile

 

SONO SU FACEBOOK E TWITTER

 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

LA MIA STORIA IN BREVE - AL 13/01/2011

Sono gaio (e non solo gay!) da sempre. Il mio percorso di accettazione è stato molto lungo e la mia prima vera storia importante nasce all'età di 28 anni. Sono stato 3 anni con un ragazzo a cui ho voluto bene e a cui ancora oggi, dopo 2 anni di silenzi, penso. La nostra storia era una storia a distanza (1000 km) ed è questo l'unico motivo per cui dopo 3 anni ci siamo lasciati. Da quel giorno è nato questo blog: ci sono state storielle di qualche settimana e storie più importanti:quella con E. E' durata qualche mese, il tempo di affezionarmi a lui anche se penso proprio oggi, a distanza di un anno da quando ci siamo lasciati, che non sia la persona giusta per me. E. dopo una breve esperienza in Australia ora vive a Londra e da giugno 2010 non ci sentiamo più. Questa però è stata anche la mia fortuna, perchè da quel giorno credo di essere diventato una persona migliore.