Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« LA “MONNEZZA”VELENI … CEREBRALI »

SARANNO IN VACANZA?

Post n°848 pubblicato il 30 Luglio 2012 da kiwai
 


Loro sono occupati con i preti pedofili e le adunate berlusconiane .. strillano come oche sodomizzate per inesistenti discriminazioni, per la visita del Papa, per i “braccialetti” della Protezione (a loro dire) Incivile .. ma per le cose serie non hanno occhi e tantomeno parole.

Un magistrato “ecologista a scoppio ritardato” chiude l’Ilva di Taranto e rischia di mandare a casa decine di migliaia di lavoratori e loro niente …

Un decreto idiota fermerà la produzione di decine di aziende emiliane del “cratere sismico” e rischia di seppellire definitivamente l’economia e l’occupazione di un’intera regione e loro pensano a solidarizzare con gli anarcoidi, ladri di stipendi …

 

Il decreto legge 74, che sarà legge domani, (arriverà in aula al Senato e sarà convertito in legge, è già passato alla Camera e non è possibile modificarlo) obbliga le aziende delle aree terremotate, anche quelle dichiarate agibili, a bloccare la produzione e rimettere a norma le fondamenta: chi non ha subito danni gravi ha sei mesi per ottenere una "certificazione di agibilità sismica" provvisoria.

Il decreto prevede che entro 18 mesi tutti i capannoni dovranno avere il 60% della sicurezza richiesta a un ipotetico nuovo edificio.

 

Poi, per colmo di idiozia, il provvedimento si applica solo alle aziende del “cratere sismico” .. così chi è a qualche chilometro di distanza potrà continuare a lavorare nei capannoni di cartapesta ..

 

Naturalmente di soldi per le ristrutturazioni neanche l’ombra .. servono tutti per costruire moschee e per servire pasti “adeguati” e fuori orario .. nel rispetto del Ramadan!

 

Dove sono i Paladini dell’occupazione? I Templari del Bene Comune? I Cavalieri erranti delle lotte proletarie? Dove sono i Ferrero, i Landini, gli Errani ??? (no, Errani no, lui deve pensare ai suoi magheggi).

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nientesonoPerturbabiIeUnitronVince198BigBoss_ProjectkiwaiLA.DAMA.NERA.Xdirtyharry44franca53fsbizzina61procheperavvbiaormaliberato_revive
 

ULTIMI COMMENTI

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.