Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« ASINI D’ASSALTOavvistata nave pirata al... »

IL PIFFERAIO DI FHIRENZLIN

Post n°1181 pubblicato il 11 Novembre 2013 da kiwai
 

 

Si era presentato come un “derattizzatore”  … determinato a sgomberare il campo dai vecchi “topastri” che infestano la politica italiana.

Ma, piano piano sembra aver trovato la “musica giusta” per ipnotizzare gli italioti …

da consumato pifferaio ha intonato la nenia ipnotica del qualunquismo deteriore  e della banalità fascinosa …

 

Percorrendo in lungo e in largo le italiche contrade mediatiche, questa ebete controfigura di Fonzie si sta guadagnando la tanto agognata investitura di “giovane speranza” .. e (miracolo, miracolo) tutte le rivoltanti pantegane sinistre si vanno accodando …

 

Sono ormai lontani i tempi della “rottamazione” .. il novello Messia va raccogliendo attorno a se turbe di osannanti cariatidi convertite al suo verbo e “purificate” nel lavacro della Leopolda.

Da Epifani a Bassolino, da Fioroni a Fassino, da Franceschini alla Bindi, da Latorre  a Burlando passando per Leoluca Orlando (absit iniuria verbis), De Magistris, Michele Emiliano, Enzo Bianco e Chiamparino è tutto un peana.

Perché:

“Renzi è capace di spostare voti in maniera trasversale ..”

“ .. certamente è  la personalità che più di ogni altra può spostare forze e voti.”

“ha una proiezione mediatica che va oltre la militanza attiva”

 “raccoglie consenso fuori dal Pd''

 

Insomma, dopo la “gioiosa macchina da guerra”, accantonate le velleità da “smacchiatori”, ci provano con “Happy days 2.0” …

ma gli italiani lo sanno che:

CHIACCHIERE E TABACCHIERE DI LEGNO .. AL BANCO NAPOLI NON FANNO PEGNO ?

 

 

Commenti al Post:
kiwai
kiwai il 11/11/13 alle 13:07 via WEB
Si lo so, sono latitante ... ma non sperate troppo nel perdurare della mia assenza ..
 
Vince198
Vince198 il 11/11/13 alle 13:38 via WEB
Oddio, fra steel balls, spezzaferro, lampredotto o quacquaraqua, giovane Werther, dico una cosa ma ne faccio un'altra, diversamente sessuati e qualche altra cima di csx, fra traditori e saltatori della quaglia rimasugli del PdL che mirano alla cadrega adducendo motivazioni a mio avviso molto.. alcooliche etc. etc., siamo messi proprio bene.. Non c'è speranza Kiw, nessuna: siamo nella ca**a e sempre più a fondo andremo. A meno di qualche miracolo che, al momento, neanche "annuso" ( e non sono.. raffreddato ..)! Mandi mandi ^___^
 
nientesono
nientesono il 13/11/13 alle 21:39 via WEB
La cosa strana che ho notato è che Renzi non è affatto ben accetto proprio dal suo partito e forse perchè hanno il timore che dalle parole passi ai fatti(su questo ho i miei dubbi),infatti nei sondaggi è sceso parecchio nel gradimento degli intervistati.Io,personalmente,sono più che convinta che chiunque salga al governo non cambierà mai niente,tutto resterà come sempre.
 
 
Vince198
Vince198 il 14/11/13 alle 16:07 via WEB
"Io,personalmente,sono più che convinta che chiunque salga al governo non cambierà mai niente,tutto resterà come sempre." Per me è come tu affermi, Nika: se non entra nella cabeza di questi parlamentari che il "nemico" da combattere è fuori dall'Italia (annidato nella Ue, Bce e poteri massonici d'oltre oceano che hanno loro "pupilli" in casa nostra) non ne verremo mai fuori. Tuttavia, se guardi gli eventi e vedi che c'è chi, in parlamento e senza distinzioni di schieramento, continua a giocare a guelfi contro ghibellini et similia per le proprie convenienze (non certo quelle della gente comune) e per una posizione di visibilità politica, non ne verremo mai fuori. La politica fa schifo, così come certi potentati e banchieri in odore di massoneria con cui fanno "comunella". Non vedo vie d'uscita per noi se non ci sarà questa presa di coscienza seria e profonda per cercare di non morire asfissiati da questi maledetti speculatori che sono l'essenza dell'immoralità (che fanno il paio con una politica di infima categoria). Ciao, un abbraccio ^__^
 
Vince198
Vince198 il 13/12/13 alle 14:57 via WEB
Me ne stavo quasi dimenticando, Kiw: un augurio affettuoso, caro "coetaneo" e lunga vita serena e negli affetti a te più cari ^_____^
 
lamiapelle
lamiapelle il 03/01/14 alle 07:20 via WEB
Buon Anno, caro BF :)
 
ormalibera
ormalibera il 28/01/14 alle 22:42 via WEB
condividio, chi vota renzi deve avere orecchi tappati e occhi bendati.
 
ormalibera
ormalibera il 01/03/14 alle 22:35 via WEB
e venne il giorno in cui fu facile rimpiangere berlusconi e andreotti.
 
parax10
parax10 il 22/03/14 alle 12:15 via WEB
"forse" sarebbe auspicabile dare un po' piu' di tempo a renzi o al pifferaio come lo chiamate voi,certamente penso anche io che non riuscira' a fare tutte le cose che ha detto; ma.. al momento non ci sono mi sembra alternative. il m5s poi vuole mandare tutti a casa e piano piano ci vanno loro! grillo ,sbraita a destra e a manca,ma non vuole un dialogo con nessuno. le elezioni non risolverebbero i problemi e saremmo punto e a capo viva l'italia!
 
iodicentro
iodicentro il 05/04/14 alle 15:44 via WEB
Zombie renzi? Mah... Credo che il governo Berlusconi era un governo di Zombie onestamente. Ora che davvero si stanno accelerando le riforme penso che Renzi e il suo governo vadano lodati per quello che stanno cercando di fare. Lo dice un ex centrista ormai deluso da Casini tornato all'ovile e che ha distrutto il progetto di un grande centro
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963