Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« COSI' 2IN CULO ALL’ELEFANTE !!! »

UNA RELIGIONE TERRORISTA

Post n°1201 pubblicato il 02 Settembre 2014 da kiwai
 
Tag: Islam

Non amo l’esibizione del macabro e detesto lo sfruttamento gratuito dell’orrore … ma talvolta le immagini dicono tutto e molto meglio delle parole.
Per rispettare la sensibilità di quanti abbiano, per loro disgrazia, la ventura di capitare in questo blog, ho ritenuto opportuno mettere l’immagine che illustra questo post  QUI …

vabbè, come al solito non mi riesce il link ... guardatevela qui:

http://digilander.libero.it/kiwai/islam2.jpg


Secondo Wikipedia  non esiste una definizione accettata da tutti del terrorismo, ma la definizione più corretta sarebbe quella data nel 1937 dalla Società delle Nazioni nella quale si parla di ''fatti criminali  diretti contro lo stato in cui lo scopo è di provocare terrore nella popolazione o in gruppi di persone.''

Sempre secondo Wikipedia, il terrorismo islamico è una forma di terrorismo religioso praticato da ristretti (sic) gruppi di fondamentalisti musulmani per raggiungere vari obiettivi politici (sic) in nome della loro religione. 

Allora qualcuno mi deve spiegare che le immagini del post NON SONO la diretta applicazione dei versi del Corano che recitano:

« Quando poi saran trascorsi i mesi sacri, uccidete gli idolatri dovunque li troviate, prendeteli, circondateli, appostateli, ovunque in imboscate. Se poi si convertono e compiono la Preghiera e pagano la Dècima, lasciateli andare, poiché Dio è indulgente, clemente.»

(Cor., IX:5[10])

« Combattete coloro che non credono in Dio e nel Giorno Estremo, e che non ritengono illecito quel che Dio e il Suo Messaggero han dichiarato illecito, e coloro fra quelli cui fu data la Scrittura, che non s'attengono alla Religione della Verità. Combatteteli finché non paghino il tributo, uno per uno, umiliati.»

(Cor., IX:29[11])

Qui torna di tragica attualità Oriana Fallaci:

L'Eurabia ha costruito la panzana del pacifismo multiculturalista, ha sostituito il termine «migliore» col termine «diverso-differente», s'è messa a blaterare che non esistono civiltà migliori.

Non esistono principii e valori migliori, esistono soltanto diversità e differenze di comportamento.

Questo ha criminalizzato anzi criminalizza chi esprime giudizi, chi indica meriti e demeriti, chi distingue il Bene dal Male e chiama il Male col proprio nome.

L'Europa vive nella paura e il terrorismo islamico ha un obiettivo molto preciso: distruggere l'Occidente ossia cancellare i nostri principii, i nostri valori, le nostre tradizioni, la nostra civiltà. 

Ma il mio discorso è caduto nel vuoto. Perché?

Perché nessuno o quasi nessuno l'ha raccolto. Perché i vassalli della Destra stupida e della Sinistra bugiarda, gli intellettuali e i giornali e le tv insomma i tiranni del politically correct , hanno messo in atto la Congiura del Silenzio.

Hanno fatto di quel tema un tabù.

Il declino dell'intelligenza è il declino della Ragione.

E tutto ciò che oggi accade in Europa, in Eurabia, ma soprattutto in Italia è declino della Ragione.
Prima d'essere eticamente sbagliato è intellettualmente sbagliato. Contro Ragione.  

Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l'Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l'affogar dentro lo stagno, è contro Ragione.  

Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione. 
 

Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l'arsenico nella minestra è contro Ragione. 
 

Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione. 
 

Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell'Avvenir è contro Ragione.
 

Perché non si può purgare l'impurgabile, censurare l'incensurabile, correggere l'incorreggibile. 
Ed anche dopo aver cercato il pelo nell'uovo, paragonato l'edizione della Rizzoli con quella dell'Ucoii, qualsiasi islamista con un po' di cervello ti dirà che qualsiasi testo tu scelga la sostanza non cambia.

Allora qualcuno mi deve spiegare perché Gheddafi, Mubarak e Assad siano considerati dei feroci dittatori e perché quell’imbecille dell’Abbronzato abbia finanziato e armato questi “patrioti” taglia-teste. 

Una domandina l’avrei anche per il Papa, che li chiama “fratelli islamici” … ma lasciamo perdere.

 

 

 

Commenti al Post:
lamiapelle
lamiapelle il 02/09/14 alle 21:51 via WEB
oggi un altro giornalista americano è stato decapitato, si chiamava Steven Joel Sotloff e aveva 31 anni. Stiamo vedendo l'orrore ma ancora non ci si rende pienamente conto che è reale. Altrimenti non troverei altre spiegazioni...
 
 
kiwai
kiwai il 03/09/14 alle 20:14 via WEB
Ciao Anto, ti cito, ancora una volta Oriana Fallaci:
“Molti italiani non ci credono ancora.
Si comportano come i bambini per cui la parola Morte non ha alcun significato.
O come gli scriteriati cui la morte sembra una disgrazia che riguarda gli altri e basta.
Nel caso peggiore, una disgrazia che li colpirà per ultimi.
Peggio: credono che per scansarla basti fare i furbi cioè leccarle i piedi.”

BFF
 
avvbia
avvbia il 02/09/14 alle 21:56 via WEB
Non posso che essere d'accordo con te.e la sinistra stupida ignorante becera strabica. Difende questagentaglia ciao k
 
 
kiwai
kiwai il 03/09/14 alle 20:15 via WEB
Ciao Gino, e che dire dei grullini?
Il doppio-gioco del populismo più becero:
da un lato Di Battista che fa “l’intellettuale (sic) rivoluzionario” strizzando l’occhi ai terroristi,
dall’altro il Grullo Capo che fa “l’uomo qualunque” spaventato dalle malattie degli immigrati … che schifo!
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 03/09/14 alle 07:27 via WEB
la Società delle Nazioni Unite la metterei al primo posto per quanto riguarda organizzazioni terroriste. La cascata caotica di eventi terrificanti che va avanzando, è spinta, motivata e finanziata da Lei, dalla notte dei tempi.
 
 
kiwai
kiwai il 03/09/14 alle 20:16 via WEB
Concordo, più dannosa che inutile.
 
Ludwiga
Ludwiga il 03/09/14 alle 09:29 via WEB
Vi sono delle grandi differenze tra i "dittatori" (parola stra-abusata) che lei ha citato e il tutto richiederebbe molte, fin troppe righe, vista la storia dei tre. Riguardo invece al Papa... beh, personalmente me ne son fatta una ragione: anche questo non risponde mai a certe domande. Troppo scomode. Evidentemente i cosiddetti "potenti" si debbono attenere a quelle che qualcuno chiama "Le Regole del Potere". Regole mai scritte ma che. è evidente, da sempre vengono applicate.
 
 
kiwai
kiwai il 03/09/14 alle 20:17 via WEB
Certo le differenze tra Gheddafi, Mubarak e Assad sono notevoli .. ma una cosa li accomuna:
hanno “tenuto in pugno” popolazioni “tribali” che oggi, liberate dalla loro dittatura, si scannano al seguito di “signori della guerra” più o meno potenti.
Io credo che il mondo arabo sia “indietro” di un centinaio di anni .. circa all’epoca del mondo di Mussolini, Hitler, Franco, Salazar, Stalin, Mao, ecc. … con annessi e connessi.
 
Vince198
Vince198 il 03/09/14 alle 10:55 via WEB
Sono perfettamente d'accordo. Sul Papa vorrei eccepire che egli non può dire cose differenti dall'esprimere sempre l'amore di Cristo anche per chi commette reati infami e deplorevoli, nel tentativo di dissuadere tali persone dal perseguire quella via. Può essere interpretato come un contro senso, ma la fede cattolica in materia - il discorso della Montagna presso il lago Tiberiade - è molto chiaro, visto che ci credo fermamente.
La parola stessa - Islam, fra l'altro - significa abbandono, sottomissione. ergo..
Fra le tante esiste, addirittura, un'avversione particolare per gli ebrei citata nel 7° articolo della Statuto di Hamas caro Kiwai! Sai, quella nobile confraternita musulmana dedita all'aiuto delle persone "deboli e impure". A defungere.. Questi dell'Isis intendono provocare ulteriormente azioni militari contro di loro perché, sempre secondo loro, il martirio li sublima. Bene: direi che una coventrizzazione per costoro e per quelli che li appoggiano non sarebbe poi così malaccio! Tuttavia taluni potenti "occidentali" - soprattutto quelli che pensano solo ad ingrassare i propri forzieri fottendosene di qualsiasi "effetto collaterale" - dovrebbero interrogarsi anche loro su certi comportamenti che hanno aspetti molto vessatori nei confronti di popolazioni del mondo musulmano. Alla fine ci sarà sempre il fanatico di turno che combinerà guai a non finire. Per se e per chi gli capita a tiro..
 
 
kiwai
kiwai il 03/09/14 alle 20:20 via WEB
Ahi, ahi, Vince, mi hai citato uno dei passi più “delicati” del Vangelo …
Matteo 5, 39-40-44 “Ma io vi dico: non contrastate il malvagio; anzi, se uno ti percuote sulla guancia destra, porgigli anche l'altra e a chi vuol litigare con te e prenderti la tunica, lasciagli anche il mantello.”
“ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori.”
Io, che non sono affatto un buon cristiano, qui non ci sto!
Anzi trovo che proprio in questa “accettazione del martirio”, per assurdo e con spirito totalmente opposto, l’Islam sia “figlio” del Cristianesimo.
Personalmente mi limito ad accettare senza riserve questo:
45 “ .. siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti.”
In altre parole: “il sangue di tutti gli uomini è rosso” e non è lecito fare discriminazioni .. ma chiamare “fratello” un volgare assassino o accettare passivamente di essere espropriato dei “miei” valori .. NO, NON CI STO !!!
 
Vince198
Vince198 il 04/09/14 alle 07:01 via WEB
Oh.. Kiw, non fare come quelli di Rai 3 che estrapolano da certi discorsi solo quello che interessa loro, eh? .. ahahahahaha.. Il Papa è un aspetto della faccenda, il Vangelo un altro! Il discorso della montagna va letto per intero, nel suo significato più pregnante, come quello che Matteo, nel Vangelo da lui "trascritto", dice la sua in materia (5-7) iniziando così:
"Vedendo le folle, Gesù salì sul monte: si pose a sedere e si avvicinarono a lui i suoi discepoli. Si mise a parlare e insegnava loro dicendo:
«Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli. Beati quelli che sono nel pianto, perché saranno consolati. Beati i miti, perché avranno in eredità la terra. Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati. Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati i perseguitati per la giustizia, perché di essi è il regno dei cieli." E così di seguito.
Del Vangelo o si accetta tutto oppure no: liberissimi di farlo. Il Papa, poi, è infallibile solamente quando parla "ex chatedra" . Per il resto, anche in questo caso, è fallibile come qualsiasi altro cattolico credente e praticante.
 
to_revive
to_revive il 04/09/14 alle 10:55 via WEB
Io vedo nella chiesa cattolica ed in primis nel Papa una grande ipocrisia. Chiamano ora fratelli quelli che hanno torturato, ucciso, seviziato per sete di potere. Ho combattuto sia in Iraq che in Afgh e posso solo confermare che questa gente non ha nulla di umano. Sono privi di ogni sentimento se non quello del fanatismo più folle. Non hanno rispetto per i vecchi, per le donne ed i figli. Non hanno voglia di emergere, di istruirsi di civilizzare in un qualche modo la loro vita. A me non fanno pena, fanno paura perché so a cosa si va incontro e francamente se devo morire ne porto con me parecchi...
 
 
mundi35
mundi35 il 05/10/14 alle 22:35 via WEB
niente da fare . questto papa non mi convince,è la prima volta che provo questo sentimento per un papa .da quando ci ha svergognati come fossimo i responsabili del naufragio . poi lo disse con un tono che non dimentico . non da padre che ci richiama (( tra l'altro per un fatto di cui non abbiamo colpe)) .ma il tono era brutto . ha lavato i piedi ad un marocchino ..brh forse non si è accorto del disprezzo che si vedeva dagli occhi . ho parenti islamici()senegalesi)di manica larga - tuttavia io so, che loro pensano che noi abbiamo la religione sbagliata . e se possono criticano le nostre credenze . ma li ricambio sempre . tuttavia sono brava gente .
 
   
Vince198
Vince198 il 04/11/14 alle 08:34 via WEB
Il Papa è infallibile, per un cattolico, quando parla "ex cathedra". Per il resto ha le sue idee che possiamo o meno condividere. Di sicuro la figura di un papa "guerriero" ai nostri giorni non ha senso se si vuole diffondere la parola di Cristo, non i propri pensieri, le proprie aspettative. Oltretutto farebbe il gioco di chi fa questo avverso il cattolicesimo.
Credo che l'Islam sia l'unica religione al mondo che voglia espandersi imponendosi, non convincendo. Questo naturalmente la dice lunga sulla tolleranza e l'amore che i musulmani hanno per il prossimo, per i propri vicini. Molto vicine allo zero..
 
ormalibera
ormalibera il 09/09/14 alle 22:37 via WEB
Un giorno, mi auguro, tutte le religioni monoteistiche spariranno dalla faccia della terra. Non ci sarà nessuno a comandare in nome di una divinità ed uccidere e torturare. Non solo sono l'oppio dei popoli ma come è avvenuta secoli fa nella cristianità, sono strumenti di degrado dell'essere umano. La ragione viene messa da parte ma con essa anche il cuore e si diventa macchine distruttrici.
 
 
mundi35
mundi35 il 07/10/14 alle 01:34 via WEB
campa cavallo . se si va avanti con queste invasioni , spariranno le religioni cristiane. subentrara' l'islamica in modo che venga esaudito un ordine di maometto.la religione cristian ha 2000 e rotti anni . mi pare che un po' alla volta stia perdendo la sua importanza . mentre quella islamica è piu' giovane , se durera' come quella cristiana , ancora per 800 anni . i nostri discendenti avranno la vita dura.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963