Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« IN CULO ALL’ELEFANTE !!!ATTRAVERSIAMOLI !!! »

#BurnIsisFlagChallenge

Post n°1203 pubblicato il 06 Settembre 2014 da kiwai
 
Tag: ISIS, Islam

 

 

Un nuovo fenomeno si sta diffondendo in Medio Oriente:  #BurnIsisFlagChallenge,

una catena che, imitando il tormentone Ice Bucket Challenge, invita tutti a bruciare una bandiera dell’Isis. 
Una catena destinata a diffondersi in tutta l’area mediorientale e non solo, con centinaia di persone che stanno già diffondendo video e foto delle loro adesioni sui social network.

L’idea è nata sabato, quando 3 ragazzi libanesi sono scesi in strada per protestare contro le azioni compiute dagli uomini del califfo, Abu Bakr al-Baghdadi, la decapitazione di un sergente dell’esercito libanese e il rapimento di 20 militari libanesi.
I ragazzi, dopo la protesta, si sono ripresi mentre bruciavano la bandiera dello Stato Islamico, invitando tutte le persone a ripetere il gesto in segno di solidarietà contro le popolazioni colpite dalla violenza jihadista:
“Io nomino il mondo intero – si sente nel video – per il #BurnIsisFlagChallenge”.

CHE DIRE … ADERISCO ENTUSIASTA !!!

Naturalmente non poteva mancare l’idiota di turno (il ministro della Giustizia libanese, Ashraf Rifi) che ha manifestato il suo dissenso nei confronti dell’iniziativa, perché, a suo dire, bruciare la bandiera dell’Isis vuol dire non solo schierarsi contro gli jihadisti di al-Baghdadi, ma distruggere un simbolo dell’Islam.
Sulla bandiera, infatti, si legge in arabo “non c’è altro dio all’infuori di Dio (Allah) e Maometto è il suo profeta”, la frase con cui si aprono tutte le preghiere musulmane.  

Aspettiamo le esternazioni dell’idiota italiano (Di Battista)…

 

SE VUOI ADERIRE, STAMPA QUESTA IMMONDIZIA ( http://digilander.libero.it/kiwai/ISIS.jpg ) .. E BRUCIALA.

 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 06/09/14 alle 16:56 via WEB
.. ahahahaha .. Poareto! Ha avuto il suo quarto d'ora di celebrità, adesso lasciamolo marcire nell'oblio. Al limite vada a trattare lui - naturalmente a titolo personale - con i tagliagole. Mi pare che il ministero degli esteri iracheno gli abbia lasciato tutte le porte aperte.. ^__*
 
 
kiwai
kiwai il 06/09/14 alle 19:47 via WEB
Invece della bandiera dell'Isis, si può bruciare la foto del grullino ... vale lo stesso!
 
   
kiwai
kiwai il 06/09/14 alle 19:48 via WEB
Ma dopo ricordati di postare il selfie !!!
 
     
Vince198
Vince198 il 07/09/14 alle 07:38 via WEB
..ehehehehe.. Chiedimi tutto ma non il selfie (oh.. ma quanto mi sta sui cosi detti questo inglesismo immarcescibile: preferisco autoscatto perché amo parlare e scrivere in italiano) ^___^
 
ormalibera
ormalibera il 07/09/14 alle 08:23 via WEB
A volte è facile dimenticare che non tutti gli islamici sono fanatici, boia, assassini, bastardi. Bellissima questa iniziativa, permette a chi vede nell'islam solo pericoli distruttivi anche qualcosa di buono. Nei politicanti i senzacervello ci sono da tutte le parti. Resto sempre dell'idea che senza alcuna religione il mondo avrebbe meno guerre e gente senza cervello funzionante.
 
 
Vince198
Vince198 il 07/09/14 alle 09:23 via WEB
Islamici moderati ce ne sono, certo, però l'Islam in quanto religione di moderato ha poco e niente. Il Corano non è moderato e, soprattutto, NON può essere interpretato. Basta vedere, ad esempio, come viene trattato un musulmano che abbandona" l'islam e si converte ad altra religione. In molti califfati se prendono questi individui gli tolgono la vita. Allora delle due l'una: o il musulmano moderato è un ignorante oppure si adatta se vive in luoghi non musulmani per poi "svegliarsi o essere svegliato" dal solito imam fondamentalista di turno al momento opportuno. Non mi fido di questa gente, no proprio.
 
   
kiwai
kiwai il 14/09/14 alle 20:41 via WEB
Caro Vince, l’integralismo è figlio dell’ignoranza … e dei tempi.
Prendere atto che le “crociate” non sono più “attuali” presuppone una “evoluzione” del pensiero che per “qualcuno” si è fermata.
Al liceo si studiavano i filosofi “arabi” da Avicenna ad Averroè, portatori dell’eredità di Aristotele e, pur nella diversità, esempi di tolleranza, oggi purtroppo siamo condannati al “confronto culturale” con gli imam
 
     
Vince198
Vince198 il 15/09/14 alle 22:06 via WEB
Sono d'accordo: le persone dotate di un minimo di intelligenza e discernimento, manderebbero questi pazzi scatenati nel posto a loro più congeniale. A testa in giù!
 
 
kiwai
kiwai il 14/09/14 alle 20:40 via WEB
Forse basterebbe “interpretare” le religioni e soprattutto i “libri sacri” per quello che sono: regole di vita dettate svariati secoli orsono … e se alcuni principi “morali” sono eterni , i rapporti sociali e le condizioni di vita si evolvono ..
 
to_revive
to_revive il 08/09/14 alle 12:40 via WEB
conosco un musulmano che mangia certi paninazzi col salame e ci butta giù birra gelata. Dice che Maometto non sapeva cosa si perdeva!
 
 
Vince198
Vince198 il 09/09/14 alle 09:39 via WEB
.. ahahahaha .. Se lo becca qualche jihadista, vedi un po' che fine gli fa fare a questo qui.. ^____*
 
 
kiwai
kiwai il 14/09/14 alle 20:41 via WEB
Maometto era figlio di un mercante che attraversava costantemente il deserto con le sue carovane .. non è “salutare” ingozzarsi di maiale e alcolici .. nel deserto.
Ma il tuo amico, con buona probabilità .. non vive nel deserto!
 
avvbia
avvbia il 08/09/14 alle 19:24 via WEB
Solo bruciare la bandiera loro??m sembra poco ma meglio di nulla dai... ciao.gino
 
 
kiwai
kiwai il 14/09/14 alle 20:42 via WEB
Al “resto” avrebbero dovuto pensarci l’Abbronzato & co … invece di armarli.
 
nientesono
nientesono il 11/09/14 alle 20:18 via WEB
Non ti facevi vivo da giugno e avevo quasi perso la speranza di rileggerti...e ora mi son fatta una scorpacciata che,anche se faticosa,ha colmato quel vuoto. Devo confessarti che concordo da sempre con le tue idee,ma questa volta una differenza c'è ed è la opinione che hai di Renzi....(per mia natura sono fiduciosa) e spero tanto che in qualche modo riesca dove sinora nessuno è riuscito,dopo tanti,troppi anni,di parole e non fatti.Il mio timore è che tra lotte interne ed esterne anche a lui non sarà permesso di fare alcunchè.Intanto spero...ciao,a presto.
 
 
kiwai
kiwai il 14/09/14 alle 20:43 via WEB
Cara Nikka, devi credermi, la mia assenza (e tuttora le mie presenze saltuarie) sono determinate da diversi impegni di lavoro che non mi consentono la presenza ossessivo-compulsiva di altri tempi … ma ci sono e rubo ogni minuto che mi è concesso per ritrovare gli amici .. soprattutto quelli generosamente affezionati come te ...
Quanto al Pifferaio (consentimi di chiamarlo così) sarei ben contento di vederlo riuscire dove “tutti” hanno miseramente fallito … ne abbiamo davvero bisogno, ma purtroppo mi sembra di vedere solo “fumo” dietro le sue promesse.
Finora “dice” di non aver aumentato le tasse … ma tra qualche giorno andremo a pagare IMU e TASI moltiplicate allegramente .. e non potremo nemmeno tentare di farci passare il nervoso con una sigaretta .. o con un giretto in auto .. aumenteranno le accise su tabacco e benzina …
Parla di “grandi risparmi” sulla spesa pubblica .. ma ha “abolito” le province aumentando di circa 3000 unità le “poltrone alternative” …
Va, giustamente, in Europa a chiedere “flessibilità” e meno “rigore teutonico”, ma raccoglie pernacchi dalla Merkel e dai burocrati di Bruxelles …
Per non parlare della “fronda” di Bersani & co e delle minacce della Camusso, quando si parla di “alleggerire il gesso” al mercato del lavoro …
Insomma “lo vedo male” … anche se spero sinceramente di sbagliarmi.
 
   
Vince198
Vince198 il 15/09/14 alle 22:02 via WEB
E non dimentichiamo i 150mila precari che, dice isso, assumerà prossimamente! Dove prenderà i soldi (circa 3 miliardi di euro) per pagarli, da un aumento del Pil forse? .. ahahahaha.. Diciamo, giusto per non voler infierire, da tasse "indirette". Si, perché questi sanno solo tassare per riequilibrare la ricchezza che nel frattempo diminuisce invece di aumentare. Ma di questo passo altro che riequilibrio! Mi accontenterei che portasse in breve tempo a compimento l'italicum e la "trasformazione" del senato in camera delle regioni, invece di mangiare gelati e chiacchierare ad libitum, vista la Ue, il suo plenipotenziario formato dalla solita rancida composizione a base di "compassi e grembiulini", come lo sta trattando.. Mah!
Buona serata ^____^
 
nientesono
nientesono il 18/09/14 alle 20:16 via WEB
Vedi,io non le considero "promesse" ma intenzioni,so bene che in Italia tutti a parole altisonanti vogliono cambiare ma contemporaneamente non fanno altro che mettere i bastoni tra le ruote,e che tra il dire(o promettere)e il fare c'è di mezzo non il mare ma l'oceano.Gli stessi che invocano cambiamenti e miglioramenti non permettono mai che vengano realizzati! E ora sta ridiscendendo in campo anche Bersani,non bastava quell'ipocrita di Civati!Buon lavoro.
 
Vince198
Vince198 il 13/12/14 alle 18:12 via WEB
oooops.. me ne ero quasi dimenticato, Kiw: cari auguri di buon compleanno ^_______^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963